I sigilli magici
di Stateira

23/03/11, ore 14:39

Questo quadretto dei giovanissimi Sion e Dhoko è semplicemente delizioso! Complimenti^^

07/03/11, ore 02:31

Ciao!! Finalmente dopo tanto cercare trovo una fiction sui cavalieri che mi è piaciuta, e posso dire anche tanto!! L'immagine di un Doko e Sion bambini che si azzuffano è quanto di più tenero e dolce ci sia al mondo e tu lo hai descritto con una naturalezza sorprendente!! ^ ^ Me li vedevo davanti quei due piccini mentre leggevo, un marmocchio scamigliato come Doko che si diverte a "torturare" il suo amichetto più gracilino, LOL! XD E uno scricciolo come Sion che tenta di sfuggirgli con tutte le sue forze, concludendo però in un pianto disperato (piccolo lui! XD) che fortunamente non viene ignorato dal suo inseguitore! XD!!
Uno spaccato di semplice vita di due futuri cavalieri d'oro davvero speciali, forse quelli che più di tutti mi hanno fatto/stanno facendo emozionare (io seguo anche Lost Canvas oltre alla serie classica! * *)!!
Complimenti sinceri, spero di leggere di nuovo qualcosa su questi due meravigliosi personaggi!!!
Becitos!!! :3
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 02:34 am)

06/03/11, ore 16:29

Aspettavo con ansia il tuo ritorno nella sezione Saint Seiya! L'amore che provi per Dohko e Sion è evidente, e trapela come al solito da ogni parola. Sono di una dolcezza disarmante. La piccola parentesi sulla loro infanzia che hai aperto rende già l'idea di quanto il rapporto tra i due sarà profondo, nel loro futuro: fiducia e comprensione reciproca, prima di tutto. La chiusura che c'è tra persone che condividono esperienze, sogni e segreti. Interessante il sollevare la questione delle sopracciglia lemuriane, su cui abbiamo discusso fino allo sfinimento: arriveremo mai a una conclusione? Temo di no. XD Grazie per questa piccola perla. Un bacio!