I Promessi Tomati
di Duo_Tremolante

21/10/12, ore 22:44

Ehi, come, una bellissima e divertentissima idea messa nero su bianco... E non la continui??? Complimenti per la scelta dei personaggi... Posso darti qualche suggerimento per i capitoli successivi?

07/04/11, ore 14:38

Per la Santa Pasta!
Anche questo capitolo fà sganscià XDXD

XDXD troppo troppo troppo carina questa fic, bravissime^^

06/04/11, ore 23:18

Ho solo una parola per descrivere questa ... Questa cosa: MERAVIGLIOSA! Oddio, tu non ti rendi conto, mi sono piegato a metà dal ridere! Veramente una genialata! Soprattuto il Cd! L'italiano è perfetto, impeccabile! La trama è scorrevole e slanciata, si legge bene e non si intoppa mai. I personaggi sono perfettamente IC e rispecchiano tutti al meglio il carattere della serie originale , e poi adoro Felibondo! (In effetti, sono un pochino dispiaciuto per i poveri Germania e Olanda, ma sono troppo divertenti XD). Unica pecca : ogni tanto avete citato "Renzo" al posto di Lovi, ma per il resto è perfetta (e poi , a vostr vantaggio avete il fatto che sono un fan di RomaBel, ma se ne trovano poche, Spamamo sovrasta ogni cosa, e io lo shonen'ai non lo posso vedere). Detto ciò, non mi resta che aggiungerla tra le preferite, merita veramente XD.
Al prossimo capitolo
Lambo566

06/03/11, ore 20:49

Ahahahaha oddio muoio!! XDXD
Troppo forte! Appena ho letto "Don Felibondio" sono cascata dalla sedia! E Ludwiga! Ahahahaha XDXD

Già mi piace la versione originale (nonostante non l'abbia mai finita di leggere), poi vederla all'hetaliana è da starci secchi sul serio XDXD

Aspetto il seguito!!! >w<