A letter to Jay...
di TooMuchAngie

25/06/11, ore 14:53

ç___________________ç ... il cuore ce lo spezzi a noi lettrici, Cole ...
Bellissima anche se tristissima - o probabilmente è proprio questo che la rende così bella ^^

15/03/11, ore 15:03

omiodio ç_____ç
*asciuga lacrimuccia*
No sul serio sei riuscita a farmi commuovere ç___ç
E' così smielosa e così triste allo stesso tempo ç___ç
e per essere una one shot è scritta davvero magistralmente *-*
No davvero mi è piaciuta tantissimo,complimenti!
Questi due insieme sono fantastici,è da sempre che lo ripeto a chiunque!
Continua così donna,vai alla grande ;)

08/03/11, ore 22:33

E'....una cosa meravigliosa e...triste...ma in fondo l'amore lo è e per tanto non c'è nulla di più giusto di queste tue parole.
Mi chiedo spesso come tu faccia a parlarne come se avessi vissuto di e per esso fino ad ora...se non ti conoscessi un po' penserei che tu sappia benissimo cosa è l'amore, ma allo stesso tempo so che non è così...quindi non mi lascerò andare a molte parole stasera, ti dico solo che sei bravissima e tanto ti deve bastare...continua così e non smettere mai di scrivere, sii fiera di te e di quello che riesci a trasmettere....
Ti voglio bene <3

07/03/11, ore 20:52

Devo smetterla di essere emotiva.
Mi emoziono troppo facilmente,sono una baka,bakissima. xD
No davvero tesoro,lo sai quanto amo le tue ficci,sei bravissima e questa è davvero davvero davvero bellissima.
Colin quelle dannate lettere gliele deve mandare!! Non può buttarle ecco!! u.u Perchè non è giusto,quindi ora obbligalo a mandargliele e tutti vivranno felici e contenti,anche io nel frattempo,se sono felici loro lo sono anche io.
Detto questo,visto che sto degenerando e sto parlando indirettamente con una fan fiction...Uhm...Direi che ti lascio con questo sclero..xD
Un bacione tesoro,sei bravissima come sempre.
Complimenti.
Giò <3

07/03/11, ore 15:25

"Ogni tuo gesto, sussurro, gemito, sguardo, reazione è rimasto bloccato nel mio cuore. Riconoscerei il rumore del tuo respiro anche tra mille. L’odore della tua pelle, il sapore dei tuoi baci. Il dolce canto che intonavi prima di addormentarti, l’ardore con cui ti battevi per il nostro amore. Ricordo tutto, come se fosse ieri.
Ma non lo saprai mai, perché questa lettera andrà a finire nel cestino come le altre mille che scrivo ogni sera. Sono un codardo, lo so. Ma non ce la faccio più a spezzarti il cuore."
Sei,sei,sei fantastica Angie. Proprio fantastica. *_*

07/03/11, ore 14:37

Ma porca di quella puTana! *-*
E ho detto tutto u.u

06/03/11, ore 19:52

che dire??? cosa dire dopo una FF del genere? ogni parola è superflua. sono riuscita a sentire il dolore di Colin chiaro e tondo come se fosse il mio...bravissima complimenti! un bacione

06/03/11, ore 19:12

e oggi sono la prima,chissà perchè...comunque avevo proprio bisogno di leggere una FF del genere,soprattutto perchè è maliconica...mi piace soprattutto l'ultima parte Vorrei solo dirti che ti amo, e che ti amerò per sempre. Vorrei solo dirti che ti appartengo, perché mi hai donato la vita. Grazie Jay, grazie di cuore. Direi che esprime proprio quello che senti e quello che vuoi farci sentire a noi...stupenda.