James Potter Likes The Stars
di AlexBlack

21/04/11, ore 22:19

Questa NON può essere una recensione seria, visto che chi ti scrive è una quasi-totale ignorante del fandom HP. L'unica cosa che posso dire è... mi piace.
Mi piace la struttura, mi piacciono le immagini, mi piace il sentimento di nostalgia che scorre in tutta la storia ed è così intenso da poterlo toccare.
Spero tu accetti i complimenti; non so molto di Harry Potter, ma di scrittura un pochino sì. Brava!

14/04/11, ore 23:49

Dovrei giacere inerte sul mio caldo lettino, in quest'istante. Magari, sognando tanti piccoli Arnolberti.
Ma non posso: Norberto ha minacciato di suicidarsi, nel caso in cui non avessi commentato questa meraviglia *____*
Perciò, eccomi qui. La tua NeuroConSuocera Dementorabile ti rompe ancora una volta le pluffe <3
E come non potrebbe, dopo aver letto questa storia? *____*
Ho la mente un pò obnubilata dal sonno, quindi sarò breve: la adoro! :)
La grammatica e lo stile sono perfetti, i pensieri di Sirius (che noi, in chat, abbiamo ridotto in pezzi xD), sono espressi in modo magnifico!
Mi è piaciuta tantissimo, insomma. E' palese, no? xD
Norberto ti saluta calorosamente, e lancia un bacio appassionato alla sua Arnolda (That's ammmore! *___*) xD
E anche io ti stritolo con un Dementabbraccio virtuale!
Con affetto, Cate e Norberto :3

03/04/11, ore 18:25

bella bella bella..!!
mi è piacuita davvero tanto, anzi mi sono quasi messa a piangere :'(

16/03/11, ore 15:23

Buuuuuuuuuuuuuuuuuu T___T IO-STAVO-CERCANDO-UNA-STORIA-ALLEGRA!
A parte il fatto che olvo leggere qualcosa di llegro e mi ritrovo con le lacrime agli occhi come un imbecille questa flash mi è piaciuta davvero, davvero tanto.
Il finale è la parte più bella e gli ultimi due righi mi hanno dato il KO finale.
Ora mi domando perchè le mie recensioni non hanno mai senso l'unica cosa positiva è che tu sei un po' pazza come me quindi sicuramente la capirai e se invece non riesci ne avrai comunque una in più che non si butta mai XD
Torno a farti i complimenti e ci aggiungo anche quelli per la storia ambientata alla Testa Di Porco che mi è piciuta molto, ma che non so se riuscirò a recensire...!
A presto, un bacio!

09/03/11, ore 22:44

Bellissima, davvero (ma che recensione banale... perdonami, sono le dieci e tre quarti di sera e io ho freddo e la tua storia mi fa pure venire i brividi!)
comunque, hai reso perfettamente l'idea della loro amicizia.
Hai descritto James davvero bene e anche Sirius...
" E... quindi? Vuoi dire che ti sei imparato tutto il mio albero genealogico a memoria?- sbuffo divertito - Nel caso, non ti invidio proprio -
- No, voglio solo dire che a me piacciono le stelle -."
questo pezzo è davvero bellissimo... il giusto mix di sana acidità made in Black e amicizia...
Quindi... complimenti vivissimi.
Un bacione
Writer 96

09/03/11, ore 22:26

Bellissima! anche se triste mi è piaciuta moltissimo... mi sembra di vedere veramente James e Sirius seduti di notte a guardare le stelle, ed è così... boh non riesco a trovare l'aggettivo giusto... "poetico".

Bella anche la seconda parte dove Sirius dice "mi sono eclissato", rende l'idea di una luce che si spegne, di una persona triste, è un' immagine bellissima. Complimenti ancora...ciauu

07/03/11, ore 22:00

Awwwwwww *____*
Ma è dolcissimaaaaa! Mi è piaciuta un sacco!
Bella l'idea del Sole e della Luna e soprattutto mi ha colpito la parte in cui Sirius dice che l'unica differenza sarà che James sarà una di quelle stelle che avrebbero dovuto guardare assieme. E' un'immagine davvero bella!
Complimenti! Va nelle ricordate!
_isilein_

07/03/11, ore 10:20

Meno male che hai deciso di pubblicarla, allora! Perché questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo!
Dopo aver finito di scrivere una recensione più o meno sensata, la inserirò tra le preferite *___*
Fatto sta però che non riesco a scrivere qualcosa di decente. Forse è colpa del sesto giorno di febbre...ma più probabilmente è perché non trovo un solo pezzo che mi sia piaciuto di più, per poterlo esaltare a dovere.
E questo perché la storia mi è piaciuta tutta *___*
Sei stata bravissima!
Alla prossima, Marzia.

07/03/11, ore 09:36

Che bella storia! Il grande dolore di Sirius per la morte del suo amico, il suo sole in un certo senso,
"...  La luna è morta insieme al sole...

Perché ora sono spento, e non brillerò mai più. "

è tutto riflesso in questa fanfic dove si unisce alla voglia di vendetta
ma anche alla tenerezza dei ricordi, del ricordo dell'amico che amava le stelle (mi ritrovo parecchio in questo James!!) ;-).
E' triste, non si può certo affermare il contrario, ma per me contiene molta forza
quasi una speranza :-)
oh insomma, nel caso non si fosse capito: congratulazioni! Mi è piaciuta molto!!

07/03/11, ore 08:37

Bella. Sublime. Fantastica. Allegra. Triste.
CHe altro? Posso solo aggiungere che grazie a persone come te , James e Sirius , agli inizi ignorati con forza , mi piacciono sempre di più.
Grazie....

06/03/11, ore 22:25

Aleeee! Ma questa storia è .... WOOW! Insomma *va a guardare il cielo* anche a me piacciono le stelle! ç_______ç OMG, Jamieeeeeeeeeee! Insomma, che dire? Favolosa l'idea delle stelle e tristissima la seconda parte ç_ç Sirius ha ragione *ovvio, lui ha sempre ragione u_u* forse le stelle si affievoliscono un pò, quando scompaiono persone come Prongs ...
Bravissima, shorella telepatica! Ci vediamo alla prossima storia ;-)
Baciotto Ale!
Cla :)