un nuovo signore oscuro
di ekslytherin

27/11/09, ore 18:02

Oooh questa storia è bellissima!
Non solo per il fatto che Voldemort/Tom si è mostrato più umano, ma Harry anche se ha cambiato parte rimarrà sempre sincero e leale, anche se è diviso in 2 parti sia serpeverde che grifondoro.
Inoltre trovo che tutti i mangiamorte in questa storia o meglio io li vedo come una famiglia.
Poi quando muore Tom...non ho potuto trattenere delle lacrime...la scena dei due amanti che si separano è molto dolorosa ma...allo stesso tempo dolce e...per Harry è quasi come una liberazione.
Complimenti! Spero che scriverai ancora storie così ^__^

10/01/08, ore 15:32

Solo una parola.... stupenda. Sia questa sia bambola assassina sono veramente belle... Quando l'ho letta ho sentito il cuore sciogliersi nel vedere Tom così, Harry mi ha fatto una tenerezza immensa e avevo gli occhi lucidi. Sei bravissima e sei riuscita a far provare a chi legge una miriade di emozioni e sono molto rare le fic che come questa mi prendono e non vorrei mai che finissero... Complimenti ancora e spero che tu faccia al più presto altre fic con questo fantastico pairing... baci

18/06/07, ore 08:23

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! ma che meraviglia questa super lunghissima fic *_* la adoro!!! e anche bambola assassina è un capolavoro*_* sai ankio ho sempre visto harry nei panni di un principe del male e tu ne hai colto il carattere e l'essenza forgiando i personaggi in modo brillante e hai reso la trama avvincente e ben strutturata*_* brava brava brava veamente complimenti!!! certo c'è qualche errorino da nulla qua e la ma sono tutti trascurabili^^ancora complimenti^^un bacio. bye bye da gokychan

mary
20/03/06, ore 23:35

ciao. ho appena letto la tua opera, e la trovo molto carina, e le idee molto innovative... anche se a tratti l'ho trovata, non so, che non filava come dovrebbe . ma non ti preoccupare questa è soltanto la terza efp che leggo, dunque non sono ancora molto avvezza.^^

26/02/06, ore 13:04

sia bambola assassina che un nuovo signore oscuro mi hanno colpito tantissimo... parlano di un harry di cui non avevo mai letto... complimentissimi, mi è piaciuta tanto! quindi non si deve chiedere se -devi- scrivere il seguito, no? è sottinteso (mica tanto...) ciao tinachan

30/01/06, ore 21:24

Ma ciao tesoro! ^.^ Non sai quanto sono stata contenta di notare qst cap lunghissimo, ripetiti, io voglio il bis con la shot dalla parte di Draco! (^v^) Oh, io sono per scrivere, scrivere, scrivere, quindi carissima, vai avanti che io sono qui a leggere e commentare! Lo so, mi merito quello che mi hai detto, ma purtroppo sono rimasta parecchio indietro e mi mancano da leggere almeno due o tre cap, ma appena farò ti prometto che leggerai la mia supermegalunga recens! Ma sono passata anche a commentare 'amicizia...', visto che blava! ^_^ Spero di risentirti prestissimo, sopratutto alle mie fic (oh, ma che approfittatrice che sono! XP)! Tornando a noi, l'idea di Harry Signore Oscuro mi piace da morire anche se ho ricevuto la mazzata di veder morire Tom ç_ç chissà adesso se Draco e Hrary... uhm... mi sa di correre troppo con la fantasia! ^^'''... o no? XS Bah, lascio la parola a te! Baxissimi, ML

warlord
29/01/06, ore 18:59

batto semplicemente le mani . questa fic non e bella ,di piu e lapoteosi della fic ed io spererei in un long-fi come seguito sempre che tu ne abbia voglia. ps. continua o non rispondo delle mie azzioni (scherzo!... o forse no?)

sara
27/01/06, ore 21:20

Che bello, mi è piaciuto questo Harry dartk ed assasino. Sopero solo che Tom rivivrà...mi piace anche l' idea di Fleur Mangiamorte. Ciaux

Sanzina
18/01/06, ore 18:40

questa shotty è proprio triste...o meglio sia triste che felice, la mescolanza fra i due sentimenti è continua! non si può fare a meno di essere dispiaciuti per Tom, ma ci si rincuora sapendo che se n'è andato amando qualcuno e venendo ricambiato...solo...accipicchia, ma proprio Sev doveva fare il traditore?? ç_ç già quando ho letto HP6 mi sono messa a piangere come una scema perché Fierobecco l'ha ferito mentre scappava...e ora tu mi fai questo??? ma va bene, basta che Lucius e Draco siano fedeli e mi adeguo XDD! questa frase è bellissima-->"Oh, l’amore è un grande e immenso potere… ma datemi un po’ di odio ed io sarò immortale!"...mi pare di averla già sentita, l'hai presa da qualche parte? Ci sono un bel po' di errori di battitura in realtà, magari quando hai tempo ricontrolla..(o al massimo se ti va puoi inviarmi il cap, sto facendo la beta per altre fic e ho scoperto che è un "lavoro" che mi soddisfa XDD) un besotto, se continui a scrivere shotty seguendo questo filone mi fai molto piacere ^__^! Sanzina =3

Kira Takahara
15/01/06, ore 23:31

nuuuuu povero Tom!!! ho pianto!!ç__ç non è giusto mi fai commuovere! è bellissimo ma anche tristissimo ç__ç (me continua a piangere) stupendo.baci baci

lucifera82
15/01/06, ore 21:54

ciao bellissima la storia ti prego continuala! voglio il seguito se lo fai!

Sanzina
14/01/06, ore 01:42

Ciao!! non si vede il cap...e c'è un errore di battitura nel titolo, una semplice inversione...posta presto, che vojo leggere ^,-! besotti Sanzina =3