Il cielo copre tutti
di Writer96

23/09/11, ore 17:33

Wow! Complimenti! SInceramente mi trovo in difficoltà! Non so come come farti capire quanto unica, magnifica e straordinaria sia questa storia per me. Questa Lei è un po' ogni lettrice, ognuno si sente così, spaesato in qualche modo e proprio per questo la tua fic è così stupenda.
Baci, GGC =)

08/03/11, ore 20:17

Oh tesoro ! Che dolce, mi hai dedicato la Ff! Sono commossa.

Ma adesso basta cacchiate, passiamo alle cose serie.

Ti faccio un sacco di complimenti, e non per un eccesso di simpatia.

"Se niente ha un senso, niente è sbagliato."

Non avresti potuto rendere meglio quello che volevi comunicare con quest'originale. Le parole hanno un peso, e tu hai trovato quelle giuste e le hai messe in una formula vincente.

La storia? Bellissima. Io mi ci rivedo tremendamente. Io mi perdo e mi ritrovo praticamente ogni giorno, e la cosa buffa è che mi succede sempre quando sono tra la gente.

Il fatto che tu abbia usato il paragone con l'acqua mi compiace, donna. L'acqua scorre , cambia la sua forma e il suo volume. Quale materia avrebbe potuto somigliar di più al nostro pensiero? Nessuna.

Positiva, Positiva e Positiva. Non avresti potuto ricevere recensione diversa ,da me.

08/03/11, ore 14:34

OK.
Non ho parole Writ.
Se ti dicessi qualcosa tipo bella,cadrei in basso..persino bellissima sarebbe un eufemismo.
Sai,sarò una della persone più strane qui,ne sono consapevole ormai...ma spesso io provo quello che prova lei.
Nonostante ci sia tanta gente attorno a me,beh mi sento così sola,così sbagliata,inadeguata,ecco.
E non c'è un motivo sai? io non ne riesco a trovare mai uno valido!^^
Tante volte ho pensato seriamente che in qualche modo io fossi pazza! xD
chissà forse è vero...e questa fic è..è..dannazione!unica**
Perchè quelle cose le sento anch'io!io le sento!
Quindi Writ non posso far altro che inchinarmi a te.
Bravvissima é decisamente poco se riferito a te.
un bacio dalla pazzoide.

nali

07/03/11, ore 18:58

Wow.
Commentare questa storia è difficile. Molto. E non solo per il mio strordinario blocco del recensore, ma perchè è proprio difficile.
Già le introspettive originali sono complicate, perchè spesso sono i pensieri degli autori che spingono per uscire, essere messi su un word e essere pubblicati.
Poi questo tuo insieme di parole (perchè non saprei come altro definirlo) è talmente intricato e strano e bello allo stesso tempo che è impossibile scriverci su qualcosa.Un "Bella" è troppo poco.
Sai cosa? Ci vorrebbe una parafrasi, di quelle lunghissime, come quelle per le poesie simboliste. Baudelaire... ecco, ci vorrebbe qualcosa tipo la parafrsi di "Corrispondenze" (che tra l'altro non ho ancora pienamente capito, ma va bhe).
Quindi, prova a farti la parafrasi di quello che hai scritto e otterrai il mio commento. Fallo bene però, non farmi sfiguare!!

Un bacio,
Anna