Amo il modo in cui mi fai male
di Amortenthia Lunaris

04/09/11, ore 04:13

Ciao ^^
Diciamo che il fatto del pregare e del fare male ricorda quasi il BDSM di cui sono appassionata.
I graffi e i morsi e il bisogno di 'lasciare segni' mi appartiene anche a me. Questo amore malsano fà capire quanto G sia schiavo di E, suo Dom.
L'amore tra i due è possessivo e violento. Hai descritto eccellentemente la scena senza andare sul pesante.
Leggera e coincisa.
Ti faccio i miei complimenti.
Eristena Merisi

28/05/11, ore 20:32

mi ero dimenticata di aver letto questa storia e di averla tra quelle da ricordare!! xD motivo per cui l'ho riletta e ti faccio nuovamente i complimenti..!! xD

08/03/11, ore 14:38

Beh premesso che il tipo violento mi sembra molto incoerente però credo che sia proprio questo una delle parti più belle!! E' violenta però veramente carina..

07/03/11, ore 17:45

Ohohoh, ecco finalmente qua questa meraviglia!
Ti ho già detto che, come tua prima yaoi penso che sia splendida, cavolo. Lo è sul serio Vale.
Non è in alcun modo volgare, ma sei riuscita a mantenere una specie di eleganza nel loro strano e insano rapporto violento.
Il testo è contradditorio, gli stessi pensieri del ragazzo lo sono, acceccato dall'amore quanto l'altro è acceccato dalla gelosia. Interessante e particolare.
Queste sono i generi di storie che mi spingono a voler continuare a scrivere. *_*
Awesome! :D
Baci, Giulia.

07/03/11, ore 10:20

Ciau^___^
mi è piaciuta complimenti, molto dolce in fondo anche se ovviamente non è un modo molto sano di vivere l'amore e il rapporto con una persona, dovrebbe esserci la fiducia e il rispetto alla base, anche se sono sicura questo per loro è il massimo che riescono a fare, l'unico modo che conoscono per stare insieme...ancora complimenti!!! alla prossima, un bacio Se7f.

07/03/11, ore 09:20

mi piace! molto mi piace! davvero brava! sei riuscita a descrivere benissimo i pensieri di questo ragazzo e a far intuire tutto lo svolgersi della storia, a far visualizzare l'ambiente. personalmente è stato molto di mio gradimento questo tuo scritto! brava! complimenti ;) continua così!! ciao ciao!! ^^
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 09:20 am)