~Fatality is like ghosts in the snow and you have no idea what you’re up against.
di Arashinoharuka

Mi piace mi piace mi piace *^*!
Scritta veramente bene:) Ti dà l'idea di essere con Jude in quella casa spettrale o.o
Poi la scelta del titolo è geniale ^^ (sono di parte però, adoro i My Chemical Romance *-*)
Bravissima! :D

PER TUTTI I CAPPERI NELLE CASSERUOLE, MA.. MA E' BELLISSIMA!
Mi ha tenuta letteralmente incollata, descrivi tutto benissimo, nei minimi particolari e io amo questo genere di storie ambientate in case ottocentesche abbandonate dimora di spiriti poco amichevoli *O*
Mi ha incuriosita già di mio leggendo di un ragazzo che si trovava in un vicolo buio, poi la curiosità è diventata puro interesse leggendo della villa e della storia dei Cheller, poi quando sono arrivata alla parte della torcia mi è salita quest'ansia assurdamente assurda e ho sentito il battito cardiaco accelerare..
Era come essere lì, ad assistere direttamente alla scena. Ho sentito la torcia infrangersi a terra, mi sembrava di avere in bocca il sapore del sangue quando Jude si è tagliato, la consistenza del ciondolo d'argento.
Poi mi è cascato il cellulare a terra E NON E' UNO SCHERZO quando ho letto della cosa scura che respirava! Oddio! Che cosa macabra e allo stesso tempo bellissima *O* Sei davvero brava a scrivere storie horror, complimenti *O*
Ci sentiamo Frankie, ciaociao *-*

Il mio giudizio è positivo, la grammatica è corretta, la storia è bellina. Però ho alcune domande sulla trama: perchè vuole il ciondolo, è forse un ladro o un curioso? Poi la domanda critica: perchè i nomi in inglese? Si, qua ti immagino imprecare, ma dato che siamo in un sito italiano penso che sarebbe più logico trovare nomi italiani. Azzardo un ipotesi: perchè è basato su una canzone inglese di artisti anglosassoni (MCR-piacciono anche a me =D) e perchè Nightmare, a cui tu accenni, è di lingua inglese? Si, lo so, possono sembrare domande assurde.
Comuqnue, questa è una recensione positiva. Scrivi bene, e vorrei leggere qualche altra tua storia horror o similari, se ne hai fatte!
=^w^=

Premetto subito un cosa u.u io adorVampires Will Never Hurt You *___* Quindi complimenti per la scelta del titolo :3
Poi la OS mi è piciuta davvero molto *O* mi sono immersa nell'atmosfera horror che hai creato, tra l'altro io adoro questo genere di storie!
Ho la passione per tutto ciò che parla di fantasmi, zombie e mostri del genere u.u Puro masochismo perché poi quando guardo film che parlano di ciò mi prende pure paura ù.ù però mi piaciono troppo che devo farci XD
Ancora complimenti e alla prossima! :D
Josie.

Sii un po' positiva, invece! Hai fatto un ottimo lavoro, è vero che non succede niente di eclatante, ma la scena all finestra è davvero molto inquietante, e il racconto è curato nella sintassi e nelle parti descrittive. Brava :)