Dance is all I wanna do.
di thecarnival

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/12, ore 12:53

Ho trovato questa storia da poco, pochissimo in realtà (ieri sera xD ) e già dopo il primo capitolo mi intriga parecchio!
ci hai messo passione per la danza, e una buona descrizione di tutto =) adesso mi fiondo a leggere il secondo capitolo che mi piace!
non ho mai letto una storia di una ballerina e quindi questa è una novità per me =)

a presto
un bacio

Giuliet.

02/07/11, ore 18:43

ma che bella storia!! *-* l'ho letta tutta d'un fiato!!! non ci sarà un continuo??? *-* baci Annalisa

17/06/11, ore 22:44

Cavoli che bella storia! un po' mi sono affezzionata a questa storia, e Marta e Giorgio sono dolcissimi insieme!!
Be' non so che dirti a parte che è stupenda e sono proprio felice di averla letta,
è veramente stipenda!
Ok, la smetto di ripetermi...
Baci! Anna.
P.S. anche io vorrei imparare il russo, è una lingua affascinante...
ok, ora la smetto...=) Ciao!
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 10:46 pm)

25/05/11, ore 21:41

Bellissimoo
Che peccato però che è finita .-.
Comunque la storia è bellissima, i miei più sinceri complimenti.
Spero che presto scriverai un'altra storia, sono curiosa di conoscere altre tue creazioni :D
TI prego di aggiornarmi se fai qualcosa di nuovo, anche perchè io me lo dimenticherei di sicuro, e ci terrei tanto a leggere qualcos'altro ;D
A presto ;D
Baci :* iNes <3

25/05/11, ore 14:58

cariniiii, un ottimo finale direi, appropriato, non un "finalone" ma neanche deludente, mi spiace solo che sia finita, un bacio ;)

25/05/11, ore 14:57

Tesorooooooo!

Epilogo lacrimoso!!!
Che belli che sono! Anni dopo ancora innamorati e soprattutto ancora ballerini!

Parto dalla cerimonia di nozze, va!
Marta "ubriaca".... ahahahhah oddiooooo! ahah! e per giunta con la Vodka! Sono meglio di una veggente!

La piccola Aida! che tenera! E' la fotocopia della madre per quanto riguarda la danza! ahah immagino Giorgio disperato!
Speriamo che il secondo figlio/a dia meno del filo da torcere a Giorgio e si butti nel moderno! Parcondicio!

Mi mancherà Dance ma sono felice che tu ne sia soddisfatta!!

un bacione tesoro!

15/05/11, ore 23:35

che cariniiii!! sei stata molto brava a rendere la passione tra loro, la giusta miscela di amore ed urgenza di appartenersi, mi è proprio piaciuto questo capitolo. baci ;)

14/05/11, ore 21:02

Ciao amica! BHè che dire, a entrambi è tornato il cervello -.-' quanto durerà? XD dai spero che adesso si sistemi tutto una volta per tutte, ne hanno passate di ogni sti poveretti! (per colpa di lei eh, perchè scusami ma è stata proprio una grandissima stron*a e coglio*a!) ma Giorgio la ama, quindi è riuscito a perdonarla, buon per lei! :P ho notato che sei migliorata, sia nel modo di porti che nel modi di impostare il capitolo a livello di grafica, brava! Devo ammettere che questo capitolo è molto bello per due motivi principalmente:
- la canzone stupenda! Direi molto azzeccata;
- mi ricorda un pò la prima OS che ho scritto *-* e adoro questo modo di far intrecciare musica, testi, parole e pensieri.
Che dirti? Brava!^^ continua così, un bacione! Marta <3

13/05/11, ore 20:59

Si vede tutto benissimo! Non sclerare!

DIO SIA RINGRAZIATO!!! ce l'hanno fatta a capire che sono due testoni alla fine!

Giorgino che piange! cara! che tenerezza!!!

Ora non è che ci pianti un altro dramma vero?? sappi che ti vengo a cercare eh!

Baciozzi!

13/05/11, ore 20:53

Bellissimo *-*
Questo capitolo è woow. Ed inoltre adoro i capitoli sincronizzati con i testi delle canzoni *-*
Finalmente hanno smesso di farsi male. Chissà quanto durerà xD
Secondo me potrebbe durare un'altro po'. Ma non sono io che decido, sei tu l'autrice U_U
Continua così :D
Mi raccomando posta presto :D
A presto ;D Baci :* iNes <3

10/05/11, ore 16:13

Bellissima storia, so di non aver recensito per un po' ma ero in un periodo che non mi andava di fare niente .-.
Questi ultimi capitoli sono fantastici anche se un po' tristi. Secondo me Marta ha sbagliato e comunque penso che faranno pace comunque ;D Prometto che d'ora in poi ti recensirò ogni capitolo U_U anche perchè la storia merita ;D
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito ;D
A presto ;D Baci :* iNes <3

09/05/11, ore 17:50

ma salve xD sono così contenta che tu sia tornata a postare, a quanto pare i miei consigli sono serviti, questo capitolo è carichissimo di tutte quelle cose che mancavano agli ultimi, brava! ti avevo detto che sarebbe andata meglio! sono proprio contenta, un bacione. ;)

05/05/11, ore 14:23

c'è un problema: si vede che hai la testa altrove, la storia sta perdendo spessore, sta perdendo anima e i fatti che accadono sembrani gettati a caso sul foglio, senza ordine, senza applicazione. I dialoghi sono incoerenti, i sentimenti descritti sono incompleti ,lo stile è quasi nullo e le considerazioni tra un "tempo" e l'altro del racconto è come se non esistessero. se fermassi un tizio in mezzo alla strada e gli chiedessi di scrivere una storia, probabilmente verrebbe qualcosa di simile.
se non puoi o non vuoi fare una cosa megli non farla che farla male, è questo il consiglio che ti do, stacca per un paio di settimane, non muore nessuno se smetti di scrivere per un po'. credimi, è un consiglio sincero e consapevole, perchè capita anche a me di avere il "blocco dello scrittore" o comunque un calo dell'ispirazione, quindi ti dico, stacca, leggi qualche libro o fai qualcosa che ti ricarichi la fantasia e vedrai che andrà certamente meglio =)
(il commento è un po' brutale ma sincero, non prenderela)

04/05/11, ore 16:08

E 'mo chi è? cioè spero che sia chi penso che sia. (pensieri complicati delle... mmm... 16:05)

Ha fatto bene a mollare la compagnia per i sei mesi. E' colpa sua se Giorgio è in difficoltà ed è sempre colpa sua se si ritrova a pensare troppo.
Posso capire la giovane età e il voler conoscere un uomo affascinante ma c'è sempre modo e modo di esporre le cose. Marta è stata "irruenta" e poco delicata.

Non preoccuparti cacchetta capiscoo i "problemi" studio e soprattutto ti lovvo!

;) :*

30/04/11, ore 23:29

ok è cretina, ci sarebbe stato un modo molto più semplice per dirlo, tip: "amore sai? ho sentito il dottore che mi ha curato in sicilia, l'ho invitato al balletto ma non sa se verrà, però sarebbe divertente, è stato così carino quando ero all'ospedale..." cose cpsì, lei gli ha posto la questione in maniera sbagliata, ingigantita. in alternativa doveva semplicemente dirgli la verità "amore lo sai che ultimamente ho sentito il dottore? è molto simpatico, dovresti conoscerlo" tanto non ha fatto nulla di male...è comprensibile la reazione di Giorgio, lei glielo ha detto come se fosse la confessione di un delitto!e poi poteva evitare di fare tutti quei complimenti! comunque bel capitolo xD bacioni ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]