Dove tutto è cominciato.
di AlexBlack

13/03/11, ore 23:42

La tua Bellatrix è stata molto ic, secondo me : )
Ti faccio i miei complimenti, nello spazio di una flashfic hai saputo riassumere uno sprazzo di psicologia di Bellatrix, hai tentato di dare spiegazione all'interesse di Bellatrix per le arti oscure, l'hai resa bambina e già attratta verso il potere oscuro, e quel "grazie papà" finale era molto molto interessante, a mio avviso. Bellatrix non è un personaggio che amo, ma ogni tanto leggo di lei perchè può offrire molti spunti. A me è piaciuta molto, complimenti : )

08/03/11, ore 01:59

oddio , la piccola bella *_*
bè , c ' era da aspettarselo che fin da bambina fosse così . . . come dire . . . crudele ?
trovo perfettamente IC il fatto che suo padre le abbia regalato un libro del genere . dopotutto , i black sono una delle più antiche e nobili famiglie purosangue .
mi è piaciuta perchè sono riuscita a cogliere il disinteresse iniziale tramutarsi in curiosità morbosa , oltre all ' impazienza della bimba che non vede l ' ora di mettere in pratica tutto ciò che sta leggendo .
il tuo stile molto semplice , oltretutto , si allinea benissimo all ' età della fanciulla .
i miei complimenti <3