Un sogno meraviglioso.
di Angorian

31/05/11, ore 17:50

Direi che non è assolutamente una schifezza.
Personalmente sono una cultrice delle one shot, e non la considero affrettata. Hai focalizzato bene alcuni momenti e alcuni punti di vista e su di essi hai incentrato il racconto. Credo tu abbia mostrato quello che c'era da mostrare e lo hai fatto davvero bene. Semplice, diretto, usi le parole per dipingere la scena come se fossero colori. Ottima proprietà di linguaggio.
Peccato davvero che non ci siano molte storie su questa coppia..

27/03/11, ore 18:40

Bellissima, brava. Hai ragione ci sono poche storie su loro due, e tu gli hai dato giustizia. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/03/11, ore 13:35

Non mi sembra proprio che questa fan fic sia una schifezza, mi è piaciuta molto, anche se questo pairing è un pò insolito, però tu l'hai reso molto credibile e reale, hai sapito descrivere molto bene le sensazioni provate dai due ragazzi; dopo un grande lutto, come quello della morte di Serenity, Chibiusa si rende conto di non essere sola e di avere accanto Helios.

08/03/11, ore 00:40

hai davvero caratterizzato bene questi due personaggi, pairing curioso a parer mio, questa storia è dolcissima. il tuo stile è sublime, sai accostare bene tra di loro le parole, azzeccatissimi gli aggettivi e il lessico in generale è interessante. spero di leggere presto altri tuoi lavori, si vede che ci metti impegno, complimenti

08/03/11, ore 00:12

Solo TU potevi farmi leggere una storia su quella cicca rosa di ChibiUsa.
E farmela apprezzare come non mai, per questi personaggi così maturi e lontani dalla spensieratezza - o quasi - della loro giovane età, così cambiati e sofferenti, per quella realtà tutt'altro che idilliaca che si è modificata intorno a loro.
E' una shot meravigliosa, Angorian, e spero che il mio elenco di autori preferiti mi mostri presto di nuovo un'altra tua incursione in questo fandom che avevo ormai abbandonato. Questa sezione ha bisogno di autrici come te. :)
Complimenti di nuovo.

08/03/11, ore 00:08

Ciao come mai hai scelto di far morire serenity? Solo per curiosità lo chiedo . La storia é molto triste da questo punto di vista e romantica... Anche se Chibiusa all'inizio, giustamente, ha paura di poterlo perdere di nuovo! Non fa schifo anzi... Brava ciao CRI CRI

07/03/11, ore 22:28

Si può semmpre migliorare, ma questa storia è estremamente lungi dall'essere una schifezza.
Forse è un po' affrettata, ma te lo dico solo perché hai un bello stile e avrei voluto leggere molto di più su questa Chibiusa cresciuta e ben rappresentata, così come sulle vicende del povero Endymion lasciato solo. Ogni paragrafo mi è parso quasi pennellato e ho percepito una velocizzazione nel ritmo solo a partire dal punto in cui Chibiusa ed Helios si incontrano. Nel fandom sono in pochissimi a parlare di Chibiusa ed Helios da grandi, perciò mi è spiaciuto che la fanfic abbia fatto finire la faccenda tra loro tanto rapidamente. L'avevi pensata come one-shot, ovvio, quindi non mi resta che rassegnarmi ;)
E' una buona storia.
Se ti verrà da scriverne altre su questo fandom o su questa coppia avrò piacere di leggerti.