Notre Dame de Paris
di MewBecky

02/09/11, ore 23:31

ahahahah-Bello,poi il momento dei secondi all'impatto,ma come ti è venuta in mente?

Francesca
30/03/07, ore 10:51

Chi è Becky?Come mai sono andati tutti a Parigi?Si tratta di una gita scolastica o di piacere?Adesso sono in vacanza o in ferie dal lavoro?

lala_g
28/06/06, ore 18:47

No daiiii troppo forte...mi piace un sacco questa ficcy...spero ceh la continuerai perchè è troppo troppo troppo.....troppo Tutto XD

darkangelodette92
21/02/06, ore 23:08

solo una cosa FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGO!

Ivy
18/01/06, ore 16:20

XDDDD Si preanuncia un fic davvero interessante^^continua continua^^

Ria
15/01/06, ore 22:14

BUHAHHAHHAHA, MA E' FANTASTICA X'DDD!! Ragazza mia, ti han proprio distrutta, che cattivi! (Vorresti dire che le accordi il sl 1% di responsabilità?!? O___O ndTutti_per_di_TMM - Sì, anke xkè nn è responsabilità, è genio puro XDDD!! ndRia_ke_si_sta_spanciando - Lo è x un semplice fatto: nn ci ha coinvolte ^^ ndRetatsu_Purin_Mina - Beate voi ç_____ç****!!!! ndTutti_gli_altri - Tacete maledetti o vi accoppo!!! ndRia_ke_ormai_è_una_fan_strasfegatata_di_Becky_chan ^ò^) Alla prossima ciccina,c i vediamo prestoooooooo!!

Bea_chan
15/01/06, ore 00:37

Kami-sama xD!! Sono decisamente "morta" dal ridere, mi è già capitato di leggere parodie di Notre Dame de Paris (personalmente adoro il libro **) ma questa promette bene *ò* Povero Kisshu, quando descrivi Quasimodo ti mancava "necessariamente brutto per dimostrare che la bellezza è all'interno", ma ovviamente scherzo xD Chi ci fa caso, al'inizio *çç*? Complimentoni xD Smakkete =**! *sayonara*

14/01/06, ore 22:41

XDDDDD Beccioleen, come riesci sempre a farmi indegnamente crepare dal ridere??XDDDD *rotola ti ho già dett cosa ne penso con la lettura simultanea, l'unica cosa ke ripropongo sn i comply Oçççççççççò great gem ùçù

_Aya_
14/01/06, ore 18:33

bene bene! mi ci voleva proprio 1 ff comica!! e promette bene! continua presto!

Pfepfer
14/01/06, ore 18:29

Piango dal ridere XDDDDDDDDDD.. Il mio personaggio preferito? Kyle.. XDDDDDDDDDD.. Non ho parole, scusa ma rido come una scema, ma da dove le tiri fuori? XDDDDDDDDDD *Pfepfy rotola per terra..* Ti prego, continau presto!!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
...
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD (non c'è la faccio più)
Ciiau ciiau!!
...