Ancora insieme
di cucciola99

31/03/11, ore 21:50

a me piace! dai non devi arrenderti, solo perchè mancano idee!
anche io ho un blocco con la mia, però la continuo!
Solo un consiglio, a me piacerebbe di più vedere i loro baci, tu descrivi molto bene le scene normali, ma non ti soffermi sui baci, sulle loro espressioni sul volto, magari cerca di arricchire il continuo anche con queste cose, rendono più piacevole la lettura, ma questo è un mio parere, un mio consiglio, quindi sta a te decidere se seguirlo o meno!
bacioni, madeitpossible!

19/03/11, ore 13:26

Eccomi anche a questo capitolo!
Oooooh ma che doooolce che è Riiiick *_______________*
Mi scioooolgooooo *_____________*
bello mi piace! ;)
al prossimo,

17/03/11, ore 11:28

Wow ahah mi spira questo capitolo! Chissà cosa succede nel prossimo? XD Qualcosa mi dice che sarà mooolto divertente XD
brava!

14/03/11, ore 21:39

non è vero che questa sdolcinatezza ti sta dando alla testa!!! non avresti dedicato cosi tanti capitoli a loro due se non ti ritieni una persona dolce!! E con loro due chi non lo è?? >.< !!! :) mi è piaciuto molto anche questo capitolo! non vedo l'ora di leggere come continua, bacioni, made.

14/03/11, ore 19:15

Ciaooo!
Yeeah capitolo capitolo capitolooo! XD
Bello! Mi piace!
Complimenti e al prossimo!

10/03/11, ore 19:48

si, lo avevo capito dal titolo, ma ODDIO!!! in quel modo glielo chiede??? oddio, mi hai scandalizzato, è decisamente ooc, ma dai a me è piaciuta! :)
voglio leggere il seguitoooo!!!! :) bacioni, madeitpossible!

10/03/11, ore 18:37

eilàààà!
oh maaamaaa XD mi sciolgo! XD
bello complimenti!
aspetto il prossimooo!

09/03/11, ore 15:04

ahahahah... si direi che è perfetto!!!! :) brava, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
bacioni, madeitpossible!

09/03/11, ore 14:32

Eilààààà!!
ahahahah bè direi che questo modo di dichiararsi è moooolto meglio di quello che tu avevo detto! XD
Quindi complimentiiiii! Ora però sono curiosa di sapere quali sono gli altri momenti belliii! xD
complimenti ancora!

08/03/11, ore 21:28

Ciaooo!
wow già il secondo capitolo!! yeeeeahhh! XD
Ok, intanto scusa per la recensione sul primo capitolo dove ho scritto che i personaggi non sembrano loro, ma non avevo proprio visto l'OOC ... quindi sorry ;)
Poi ... ok questo capitolo è decisamente mooolto intrigante! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo uuuuuh! XD
Secondo me l'ospite misterioso è Castle che cercherà di riconquistare Becks ... ci ho preso? Cavoliiii voglio sapere chi èèèè XDDD ahaah
complimenti!
icr_cream

08/03/11, ore 20:46

ahahaha. fantastico!!! l'ospite deve essere castleeeeee!!!!!

"Che avete architettato?"

"Chi?"

"Tu, Castle, Esposito e sicuramente qualcun altro!"

"Niente! Il fatto che le decorazioni ricordino il suo stile non vuol dire che ci debba essere per forza lui in mezzo!"

fantasticooooo!! non vedo l'ora di leggere come continuaaaa!!! complimenti!
bacioni, madeitpossible! (il mio nickname in questo caso è un consiglio! ahahahah sono fuori!!)

08/03/11, ore 17:15

Alloooraaa ... dunque, sinceramente questo primo capitolo mi piace ... forse però è un po' troppo veloce... cioè, non so ... è successo tutto quanto troppo in fretta e i personaggi quasi non sembravano loro ...
Ora, con questo mio pensiero non ti voglio assolutamente smontare! ;) E' per darti un consiglio che tu logicamente sei libera di seguire o no ;)
Aspetto il prossimo capitolo perchè la storia mi intriga! Vediamo come prosegue!

08/03/11, ore 15:18

Allora... non è male...
Diciamo che i dialoghi sono un po'.... come posso dire ostentati... non so come definirli e non ci capisce bene cosa succede...
Prova a rendere la trama più lineare, mettere qualche descrizione, e qualche riflessione in più...

""Hei Lanie!"

"Hei! Problemi con Castle?"

"Mi ha tradita!""

Anche questa frase... Secondo me, cerca di arricchire un po' il racconto...
Per il resto...
CHI DIAVOLO È QUELLA!?!?!!??!

Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

08/03/11, ore 13:40

L'idea è fantastica, complimenti.
Solo... i dialoghi mi sembrano un po' stentati e forzati. Opinione mia personale.
Sono curiosa di leggere il seguito^^

08/03/11, ore 12:36

oddio mi hai spiazzata...
subito ho pensato: che bella un'altra ff su loro due stanno insieme!! e dopo salta fuori quella li??
ma chi è?????
beh se il tuo obbiettivo era quello di lasciarci col fiato sospeso, sappi che con me ha funzionato!! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
bacioni, Madeitpossible!