the friend o boyfriend il continuo
di Briciola scrive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/09/13, ore 10:27

Yeh! Però finisce così? :'( mi sino fatta sotto dalla paura qua do jasper è stato spinto per le scale da maria e mi sono fatta prendere per pazza quando si parlava del regalino che l'infermiera veronica voleva fare a jasper ha ha ha comunque la storia è bellissima

10/08/11, ore 20:26

bellissima questa storia ho letto anche la prima parte e mi ha davvero appassionata!!!l'ultimo capitolo è davvero bellissimo soprattutto il modo in cui è finito...ti fa sperare che ci sia una continuazione e allo stesso tempo ti rende "felicissima" secondo me...hai creato molto bene i personaggi e le situazioni,dopo jasper e alice e anche rosalie quello che mi è piaciuto di più è quello della dottoressa che assiste jasper è davvero simpatica e poi mi hanno fatto davvero ridere quei capitoli in cui jasper si immaginava chissacosa...

baci e alla prossima

dolcemary

01/07/11, ore 16:37

Cavolo è finita *.* Mamma ricordo quando hai iniziato la prima parte era un anno fa *___* Da allora W THE BEST O THE BOY FRIEND bellissima e complimentiii <3 <3

01/07/11, ore 16:04

siiiiiii che bello^^
ma non mi avevi annunciato un pov maria?
ti prego continuala fallo per il tuo maritino xD
Baci
Gaia

28/06/11, ore 17:00

ma questa è proprio una grandissima cretina per non dire un' altra cosa ma che vuole? quanto la odiooooooooooooooo

27/06/11, ore 22:54

Il POV di Alice che...??? Me curiosa!!!
Beh, che dire, il capitolo (dove per capitolo si intende tutta la storia) mi piace davvero molto! Jasper mi affascina molto come personaggio e vederlo in situazioni "estreme" come quella da te descritta è a dir poco meraviglioso! Ti farei da beta volentieri a dire il vero °/////° ma confido che tu riesca a trovare qualcuno di più adatto!!! Per ogni evenienza, se hai in mente storie e non hai una beta, beh ecco... insomma... io posso provare! Non che io lo abbia mai fatto prima, ma prima che il diavoletto dell'ingegno sparisse dalla mia mente, quando scrivevo, avevo una beta (davvero in gamba) quindi ho idea di cosa dvrei fare. Naturalmente non ti assicuro un ottimo lavoro, però vogli dire, meglio una storia non betata al meglio che una storia non scritta!!! (Prega per te che qualcun altro accolga l'incarico XD). Allora a presto... kiss

27/06/11, ore 19:07

Bè mi dispiace molto ma io nn credo di essere all'altezza di essere una beta.
Cmq capitolo bellissimo cm sempre,bè xò nn sappiamo xkè Veronica e il dottore vengono scambiati marito e moglie...
bè spero aggiorni presto e sn sicura che anche senza la tua beta riuscirai benissimo nell'impresa,almeno provaci.
Baci

27/06/11, ore 18:08

Visto che non ho non ho niente da fare se vuoi uno sguardo posso anche dargli uno sguardo
se vuoi

24/06/11, ore 18:28

Ciao ^^_^^ bellissimo capitolo molto divertente se penso che Jazz si voleva buttare dallo studio per paura di Veronica hhahahah.Ci sentiamo baci

24/06/11, ore 15:59

che carino, si sta riprendendo. vero?? sennò vengo io a cercare te xD
ma quando tonrn a casa? spero presto...
un bacio a presto

24/06/11, ore 12:07

Allora..il capitolo precedente è stato diciamo in un certo senso comico,xkè le congetture fatte da jasper sulla povera veronica e anke quelle di qst inizio capitolo,fanno morire dal ridere,io credo ke jazz sia diventato un pò pazzo...xDxD
Bè lui al telefono skerzava non vorrei ke alice cn quella sua gelosia gigantesca prenda veramente un volo e venga li da lui,bè spero ke lui migliori ancora a camminare e speriamo presto di vedere almeno la nascita di qst piccola angela!!!
alla proxima
kiss

18/06/11, ore 17:16

Bellissimo ...No non penseremo mai male. Spero solo che i guai siano finiti ma chi lo sa?? Ci sentiamo ciaooo

18/06/11, ore 15:03

oh cielo, che tenero *___* i due amanti ahaha.. speriamo che ritorni presto a casa, ottimo lavoro xD a presto
Baci!
Ps. aggiorno ora xD

18/06/11, ore 14:04

Ke bello,ha mosso i primi passi,sembrava qnd un bambino appena nato trova la forza e scopre per la prima volta il modo di camminare,è stata una sequenza descrittiva bellissima!!!Brava.*me applaude*ù.ù
Cmq ora sn curiosa io di sapere xkè scambiano tt la vekkietta cn il dottore amanti,quindi spero di riuscire a saperlo in qualke modo.xdxdxd
Alla proxima
un bacione
francesca

17/06/11, ore 15:55

ciao,è bellissima storia, complimenti(ho letto la prima parte tutta di un fiato) perchè anche se passano molte dissaventure aly e jazz sono sempre più uniti.. solo una cosa mi è sfuggita?perchè alice dice che possono passare anche anni? non si può trasferire anche lei insieme alle piccole?o comunque vedersi? dopo questo mio dubbio voglio anche precisare una cosa nel primo libro(non so esattamente che nome dargli xD) il capitolo in cui aly e jazz fanno pace non lo trovo per niente banale o brutto, come hanno detto altre persone, anzi l'ho visto come la forza dell'amore che non ha bisogno di parole, del resto poi tra loro due finisce sempre così xD.. ciau baci, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitoloooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]