Abbracci Spezzati
di Writer96

03/09/11, ore 12:08

Semplicemente meravigliosa! Ammiro molto Regulus e il modo in cui tu ha descritto la sua morte!

13/08/11, ore 11:40

Non ho parole per descrivere questa one-shot..è stupenda. Profonda, triste, viva.. sembra  di sentire la pioggia sul proprio corpo, piena di cose non dette e di lacrime sincere.
Il titolo è... non solo azzeccato, è perfetto. Racchiude tutta la fic in sè.
Amo la vecchia generazione e Regulus si è fatto un piccolo spaziettino nel mio cuore, con questa fic ci è entrato proprio dentro!
Complimenti, davvero.
Shadow

14/03/11, ore 10:04

In ritardo, ma eccomi!^^
Cavolo, una perla questa storia. :O
Le tue parole sono molto forti ed evocative, coinvolgono e conquistano.

"Sorridi, incredibilmente e stupidamente, pensando che è proprio ciò che stai per fare tu."

Questa frase è splendida, me ne sono innamorata, così come la conclusione.

"[...]Sono abbastanza forti per vivere ed andare avanti.
Muori in segreto."

E' così melodiosa da ricordare una poesia.
Complimenti!
Payton

08/03/11, ore 18:00

Mi hai fatto venire i brividi, davvero.
E' il tuo primo lavoro su Regulus? Beh, complimenti, complimenti vivissimi!
Ho adorato questa storia, e alla fine mi hai fatto sentire veramente la malinconia, mi hai rattristato parecchio.
Sarà che Regulus è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e mi commuovo anche per qualche riga scritta su di lui, ma penso che al momento sia irrilevante. Sei stata bravissima^^
"Mentre tu muori, nel freddo e gelido abbraccio dell’acqua nel modo più coraggioso che possa esistere.
Muori in segreto."
Queste frasi mi hanno dato il colpo di grazia. :(
Ancora i miei complimenti, anche io ho partecipato al contest, ma il tuo terzo posto è più che meritato. Brava, per l'ennesima volta :)
La storia va nelle ricordate^^

A presto, Alessia :)

08/03/11, ore 15:55

ho partecipato anche io a questo contest e ho appena letto la tua storia..mamma mia, ho la pelle d'oca.. è bellissima! Non avevo mai letto ff su Regulus Black e quindi la tua è la prima.. ma per me è stato un esordio davvero fantastico con la tua storia.. complimenti, sei stata grandiosa!
un bacio,
Slab!

08/03/11, ore 15:01

E' cosi' triste!mi sono salite le lacrime agli occhi.
Sai Regulus e' sempre stato un personaggio di quelli che mi hanno più
affascinato. E tu ne hai scritto su meravigliosamente**
Ho sempre pensato a lui come al Black che ha dovuto sopportare
fardelli enormi...che ha dovuto vedere il suo amato fratello andar via, incapace di fare lo stesso...non credo sia stato per viltà ,credo piuttosto che abbia preferito evitare che venisse fatto altro male alla sua famiglia.Lui e' quello che ha dovuto
abbracciare una scelta non dico obbligata ma incalzata, il ragazzino che ha dovuto mantenere alto
il nome dei Black,senza discussioni o ripensamenti.
Perché era giusto così .
Per me Reg e' un'altro di quegli eroi rimasti nell'ombra.
Uno di quelli da ricordare.
Bravissima Writ!^^

Bacione