Ad ogni azione corrisponde una reazione, uguale e contraria
di semplicementeme

Ok. Era da un sacco che cercavo una threesome erotica fatta bene, che non fosse volgare, frettolosa e noiosa. Pensavo che non l'avrei trovata e invece, sorpresa! Scavando un po' più a fondo, l'ho trovata.
È stata davvero una lettura fantastica. Esattamente quello che volevo: una trama, una scena bella, non banale, non volgare, dettagliata al punto giusto e con un finale perfetto! Anche io ci sono rimasta un po' male, quando ho scoperto che era solo un sogno, ma... chissà? E se fosse stato un sogno premonitore?
Grazie ancora per questa bellissima lettura.

Allora ciao prima mi devo complimentare con te perché scrive in un modo incredibile sei troppo brava dico sul serio. La storia oltre che ad essere scritta bene e anche lunga e ben dettagliata. Questa one shot è una delle migliori storie che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Devo anche dire che, oltre alla protagonista (mi è sfuggito il nome in questo momento), mi sono innamorata anche io di Riccardo e Davide. Adesso ho intenzione di leggere altre tue opere perché veramente sei bravissima.

Ok, io non sono solita recensire questo tipo di storie perchè mi imbarazzo molto, ma questa è assolutamente stupenda e e non posso credere che sia solo una one-shot perchè se fosse stata una ff me ne sarei droga ogni giorno. Comunque aggiungo di sicuro questa storia alle preferite e te fra gli autori preferiti. In caso volessi trasformarla in una storia a capitoli vera e prorpia NON esitare ad avvertirmi!! 💖

Devo dire la verità mi sono sentita una stupida peggio della protagonista quando ho scoperto che era un sogno ma mi è piaciuto ancora di più il finale dai alla fine si e rivelato un sogno premonitore ahahahahahahhah :-P

Oh my god!! Oh my god!!
Questa donna deve proprio avere una mente malata per fare dei sogni così belli e dettagliati!! *.*
BEATA!!!
Cooooomunque .... TU sei davvero brava a scrivere .... DAVVERO!!! ;-)
P.s. Sono un p'ò confusa per il finale ... Ma lei fa il bagno con loro vero? O.o

Ommmmmiodddio..
Sei brava, brava da morire e mi hai lasciata senza fiato fino alla fine..
Possibile che quello che scrivi sia magia?
No davvero, continua, e non dire più che sei una scrittrice di bassi livelli perchè, oddio, mi hai lasciata senza fiato (mi sa che l'ho già detto, pardon!)
Brava, brava!
Non c'è altro da dire, davvero.

Anna

O D D I O    M I O__°
Ho abbassato la temperatura al minimo -16°- , ma nonostante ciò fa davvero MOLTO CALDO.
O____________________O
Con questa one shot hai esternato una fantasia erotica PAUROSA!
Tra l'altro neanche in modo volgare,perché hai inserito molto i sentimenti in tutto ciò che i protagonisti hanno fatto!
Di solito non leggo storie con riferimenti sessuali tanto espliciti, eccetto se dopo diversi capitoli i protagonisti,come dire... INTERAGISCONO!
Poi le 'illustrazioni' su ciò che fanno non sono neanche minimamente paragonabili a quelle di questa storia - sia per quanto riguarda la lunghezza delle descrizioni,sia per quanto riguarda l'intensità che esse hanno -
Ma che cacchio,fa tanto,troppo caaaaaaaaaaaaaaldo!
Basta,è tardi,io devo dormire e non posso permettermi di sognare l'arrivo di due nuovi vicini di casa, che magari si chiamano rispettivamente Riccardo e Davide!
Buonanotte, complimenti e tanti baci e abbracci!

Mary(;

Oh Mio Dio aspetta aspetta che mi devo riprendere...oh mio Dio a  parte che non amo queste scene descritte in questo modo  però a parte questo sei proprio brava anzi bravissima e spero tanto che continuerai a scrivere complimenti Cla.

oh mio dio sono completamente estasiata! tu sei un genio! voglio dire, la storia è scritta più che bene, non usi affatto un linguaggio volgare eppure rendi benissimo l'idea... e poi le sensazioni, la venerazione dei due ragazzi per lei... semplicemente fantastica! e il finale... ohhh! in questo caso non posso evitare di dire che "i sogni son deeesideriii" xD beh, grazie di aver pubblicato questa OS, vai avanti così mi raccomando! e...    :Q__ per i due "dispensatori"

bene: storia e autore finiscono dritti dritti nella cartella "preferiti"  :D

Bhe che si puo dire se nn che questa storia è fantastica?? Poi mi sono sempre piaciute le cose a 3 naturalmente ci sn rimasta malissimo quando ha scoperto che era un sogno!! Ma alla fine?? Si o no?? Comunque sei stata bravissima!!!!!!!!

Un tema particolare, forse un po' abusato a volte, ma descritto bene. Mi piace perchè a differenza di tanti altri racconti erotici, questo non è banale nelle descrizioni fisiche, non utilizza stupide metafore, ma descrive alcune così esattamente come accadono. Rispetto a tanti altri, è veritiero e mi è piaciuto per questo. Buona anche l'idea di impostare la trama si di un sogno e lasciare l'interrogativo finale, le dona qualcosa in più rispetto alla sola scena erotica. Complimenti :)

e quindiiii? fa la doccia con loro???? oddio voglio sapere che succede!!! ci sono rimasta malissimo quando si è svegliata!!! xD
complimenti scrivi bene e la lettura è scorrevole! ciaooo ;)

Salivazione a zero...palpitazioni a mille!!! Mia cara...che dire...posso darti il mio indirizzo così questi due me li mandi a casa????!!!! Si, lo so...mi devo sposare però...questi dispensatori d'oro...insomma...Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Non riesco a recensire meglio...sono troppo su digiri!

Ho caldo, molto molto molto caldo! *_________________*
Carmencita, è fantastica! Ho adorato la storia, ho amato questi due gnoccoloni di Riccardo e Davide, ho adorato il tuo stile!
E mi hai ammazzata quando, alla fine, si scopre che tutto è stato solo un sogno! :| non si può! Rimane, comunque, la speranza/aspettativa finale, quando lei se li trascina nel bagno xD
E' stato splendido questo tuo sottolineare il modo in cui entrambi la venerassero e amassero. Veramente stupendo.
Oh, curò, vediamo di essere chiare, io sono ancora casta e illibata T___T mi hai destabilizzata! Non è che potresti mandarmi i due giovani e aitanti dispensatori per ristabilizzare il mio... ehm, io interiore??? xD
Un bacione!

P.s. SCRIVI!!!! *______________*

ciao
WOW WOW WOW complimentissimissimi...
ci sono molti aggettivi per descrivere questa OS ma ho il cervello in pappa in questo momento e non mi viene in mente nulla di decente, tranne il commento scemo sopra citato.
se devo essere sincera immaginavo che fosse un sogno ma cavoli impanati e fritti io metterei la firma a fare un sogno così, subito, datemi il contratto, ORA!!
certo che avere dei vicini così e non fare sogni erotici è praticamente impossibile e alla fine è normale che lei ci ricami sopra.
e poi bisogna sempre cercare di realizzare i propri sogni ;)
quindi...vai sorella tieni alto il nome delle anonime ninfomani.
ok basta sclerare.
ti avevo chiesto una os per mettermi nella predisposizione per scrivere ma forse adesso o voglia di fare ben altro che scrivere...;)
quindi buonanotte e continua a sognare e a scrivere di questi bei sogni.
grazie del bel viaggio
XXXRomina75