My bubble of despair.
di AlexBlack

18/03/11, ore 20:08

Una flashfic che scorre in fretta, senza per questo risultare troppo superficiale.
Ho apprezzato questo spaccato della vita di Alice, in un momento che oltretutto dev'essere stato molto difficile per lei. Non è un personaggio sul quale ho letto molte storie, mi è piaciuto cambiare un po'.
Bello l'accenno ad Aberforth, in poche parole emerge il ritratto di un uomo all'apparenza burbero, che rimane chiuso in se stesso, ma che in fondo è capace di essere generoso.
Brava :)

14/03/11, ore 11:10

In ritardo, ma eccomi a recenire!
Wow, che bella ff! Io adoro Alice, e mi piace l'idea che lei sapesse, anche se non ne siamo certi.
Per me l'hai descritta abbastanza bene, e l'idea che la Testa di Porco fosse la sua 'Bolla' mi piace, perché so che Aberforth, nonostante l'apparenza, potrebbe essere stato davvero di conforto, per lei.
Complimenti, mi ha fatto piacere leggere questa flash.
Payton

12/03/11, ore 13:30

Mia caVa Ale, a me questa storia è piaciuta molto :D Già già, ci sono alcuni erroretti di grammatica ma li ABBONIAMO perchè Alice è uno dei miei personaggi preferiti *__* Sono d'accordo con il giudizio, ma ciò non toglie che sia una bella, tenera e diversa storia ♥
Baciotto,
Cla_♥

08/03/11, ore 19:50

Molto bella O.O
Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Strana ma bella...