Giulia Agrippina, la lupa capitolina
di Elizabeth_Tempest

18/03/13, ore 14:57

Una pazza, degna erede della sua famiglia.Cosė di solito viene descritta Agrippina.Invece tu hai saputo darle uno spessore e dei sentimenti, anche molto verosimili, senza comunque dimenticare il rapporto con il figlio, che č comunque, almeno secondo quanto conosciamo, uno dei suoi elementi pių famosi:)Bravissima!

17/03/11, ore 14:40

Agrippina fu una grandissima donna, ma questo lo sappiamo tutti, una donna con un grande potere e dalla volontà ammirabile, pochi sarebbero stati in grado di fare tutto ciò che ha fatto lei. Scaltra, astuta, vendicativa...forte...non credo siano dei difetti in fondo, o almeno non in lei. Ha fatto tanto, tantissimo da donna...mi domando...e se fosse stata uomo, con mille e più possibilità? Mi piace la tua shot e piano piano stò leggendo tutta la serie, hai scelto dei personaggi molto interessanti, ho visto una storia su Giulia, la figlia di Cesare...io la adoro, non so il perchè, amata dal marito e dal padre è morta troppo giovane. La storia è ben scritta, nulla da dire e l' idea di fare una serie su delle grandi donne mi piace molto. Complimenti.