Averti incontrato
di Angelina93

15/06/11, ore 18:10

01/05/11, ore 20:09

Bellissima, brava. Che bello, una storia scolastica incentrata su Inuyasha e compagni. Per di più con le mie coppie preferite per protagonisti, certo che ti seguirò con piacere. Come potrei non farlo, eh eh. Certo che è bello vedere Rin e Sesshomaru con un hobby in comune, che sicuramente li farà avvicinare. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/04/11, ore 19:56

Ed eccomi anche io qui...allora, ti devo picchiare?
Non per la trama, la storia è molto carina anche se è ancora all'inizio...più che altro per lo stile? Ti ricordi quando ti sgridavo per punti dimenticati, stile un po' troppo colloquiale???
Ecco, rimembra altrimenti conoscerai la mia rabbia :))
A parte gli scherzi, devi curare anche la forma, ci sono alcuni passaggi che dovresti revisionare, ma per ilr esto è tutto ok.
Un bacio dalla paladina della grammatica, della sintassi e dei troppi punti interrogativi XD

07/04/11, ore 17:55

Eccomi qui, pronta a recensire la tua ultima opera!Angelina-chan, tu sei un mito!! ma sul serio!! questa tua Ff mi sta davvero appassionando e nn vedo l'ora di capire questo "senso di colpa" ke attanaglia il povero Inuyasha ogni volta ke pensa a Kagome... Mmm... qui la cosa mi puzza di bruciato! spero ke spiegherai tutto nei prox cappy (ke recensirò sempre, anke se in ritardo, quindi nn preoccuparti).
Sesshomaru nn vede di buon'okkio il fratellino, h? ma ke cavolo è successo tra quei due? xkè nn si parlano? xkè Sesshomaru tende ad ignorare il povero Inuyasha? Mmm... altro mistero!!
e Naraku.... oddei!! aiuto!! il figlio di un temuto criminale? oh Kami-Sama!! si salvi ki può!!! aiuto!!! quel tipo mi mette i brividi!! >. ancora i miei + sinceri complimenti!! bravissima Angelina-chan!!! brava!! sul serio, la tua Ff mi piace molto!! bravissima!!

07/04/11, ore 17:23

oi!!! ciau!!! finalmente, ecco il nuovo cappy!!! nn vedevo l'ora k tu postassi!!!
bhè, k dv dire? il nostro Sessho è sempre il solito scontroso precisino, mentre la piccola Rin è occupata ad evitare le faccende domestiche del post-trasloco... poverina neanche a me piace fare le faccende! -.-"
gli altri x ora nn hanno fatto k una breve apparizione e hanno subito deciso di andare ad incontrare le ragazze... umh... kissà k succederà? qual è il problema k c'è fra Inu e Sessho? k succederà adesso?
ahhhh!!! sn trp curiosa, aggiorna presto!!!
un bacio, Tallu_chan.

23/03/11, ore 14:35

Thò è tornato Inuyasha! Sempre più imbecille di prima a quanto vedo!
Povera Kagome che aspetta invano una dichiarazione che mai ci sarà o almeno non a breve termine.
Apparentemente le acque sono calme e le cose sono al loro posto, ma prevedo nubi all'orizzonte, sarà solo una sensazione mia, ma manca all'appello una persona ben peggiore dell'innominabile e forse è per questo che non sono tranquilla ... Grrr!!!
Comunque, a quanto vedo, ogni ragazzo almeno una volta nella sua vita, ha odiato con tutto se stesso un prof. di matematica.
Sono contentissima di non essere stata la sola a farlo!
Finalmente l'incontro tra Rin e Sesshomaru è avvenuto.
Sai, avevo già preveduto una specie di scontro tra titani, ma non avrei mai pensato che Rin riuscisse a sostenere lo sguardo dell'innominebile ghiacciolo Sesshomaru.
Credo proprio che quando Rin ricorderà che doveva chiedere proprio al signor Taisho informazioni per scuola, bhè scoppierà una catastrofe! Nel senso buono ovviamente!

Ok, credo di aver detto proprio tuttto, quindi ti lascio nella speranza di risentirci quanto prima!
Con affetto, Rossy - chan!

P.s. Immaturamente immaturo?! Questa me la spieghi! Però come descrizione ci hai azzeccato! XD XD

21/03/11, ore 21:17

Ed eccomi qui...allora, iniziamo!
Capitolo molto carino per quanto riguarda i dialoghi, mi piace come interagiscono i personaggi e li hai descritti bene senza confondere il lettore, anzi sei stata molto brava in questo.
Le descrizioni in prima persona... le puoi ancora migliorare, si vede che sei un po' arrugginita, non approfondisci alcune cose che secondo me possono rendere questa storia ancora più piacevole. Ti consiglio veramente di leggere Kinsella, perché in prima persona fa delle descrizioni esilaranti :)
Bello l'incontro e brava nel descrivere quello che prova e i suoi pensieri, mi hai strappato un sorriso a trentadue denti.
Ho detto tutto? Dai scrivi, scrivi anche perché devi scrivere per due, dato che sono in pausa di riflessione :P

20/03/11, ore 19:44

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! hai aggiornato!! evvai!!! nn vedevo l'ora di sapere come s'incontravano\scontravano quei due!!! ed è stato... ASSOLUTAMENTE MITICO!!!! capperi!! ke forza!!! mi è piaciuto tantissimo!!!
allora, condivido pienamente l'odio x tutte le prof di matematica, ke spesso e volentieri sn antipatike, brutte, vekkie e nn capiscono un tubo della loro materia... Concordo pienamente cn Rin!! bellissimo il suo girovagare senza meta, quando poi la sua classe è proprio a due passi!! XD ke forza!! e incontra il bel maniaco! meno male ke lui nn le mette le mani addosso (x ora....)
Ayame, Sango e Kagome dovrebbero darsi una mossa a dikiararsi, specie Kaggy!! ma qual'è il problema tra lei ed Inuyasha? nn capisco.... Immaturalmente immaturo (tradotto? io nn ho capito bn...) E Sango dovrebbe smetterla di negare l'evidenza!! XD ke tenera, xò!!
ma la cosa + fantasticamente mitica è stato senza alcun dubbio l'incontro\scontro tra Rin e Sesshomaru! l'avevo detto ke era lui l'innominabile!! sl lui pteva spaventare Sango in quel modo! XD ke forza!! Mi raccomando, Rin! nn farti mettere i piedi in testa da quel surgelato!! XD Prevedo scintille tra quei due!! XD nn vedo l'ira di vedere come andrà avanti la FF!!
ke forza!! nn vedo l'ora di vdere come si evolveranno le cose!! sei una grande Angelina!!! bravissimissima!!

20/03/11, ore 17:56

Che bella storia promette bene :D mi piace e Aspetto il seguito!

20/03/11, ore 00:48

ehilà!!! ma ciao!!! vedo cn piacere k hai aggiornato presto!!!
ahhhh!!!! finalmente Sessho e Rin si sn incontrati!!!! ho cm l'impressione k nn andranno tnt d'accordo, xò all'inizio XD
Rin è andata a sbattere contro Sessho... oddio, se fosse successo a me sarei stata 2 ore a fissarlo imbambolata cm una deficiente e cn la bava alla bocca... k figo k è Sessho!!!! *super sbaaav*
kissà cm la prenderà lui appena saprà k è proprio Rin l'alunna di cui dovrà prendersi cura!!!! oddio, mi sa k ne vedremo delle belle!!!
aggiorna presto, un bacio, Tallu_chan!!!

18/03/11, ore 14:26

Nuova fans a ropporto, pronta per la recensione! :D
Ciao angelina93, mi presento, sono Rossy - chan e come ho detto oco prima, sono una tua nuova fans.
Allora, mi piace molto il modo in cui scrivi: apparentemente, ricorda però che non sono la persona più adatta a giudicare , è tutto corretto o quasi.
Il tutto è chiaro, scorrevole, dinamico e divertente, il ritmo poi è energico e frizzante, e questo mi piace un sacco!
Almeno questo il MIO modesto e personale parere!
Anche la trama la trovo molto interessante e credo se ne vedranno delle belle!
Sono scoppiata a ridere quando KAgome ha definito Ayama il "gazzettino ufficiale dell'istituto Yamamoto"
Ma adesso mi chiedo: chi sarà la persona misteriosa che le ragazze hanno visto fuori scuola?! Inuyasha credo sia da escludere e come lui anche Rin causa - ritardo, quindi, chi è?!
Vorrei fare adesso una piccola considerazione: quando la madre di Rin dice alla ragazza che, arrivata a scuola dovrà chiedere del signor Taisho, che crede sia il preside, credo proprio che si sbagli, in quanto penso che si tratti invece proprio di Sesshomaru. Non so perchè penso questo, diciamo che me lo sento! :D
 XD XD
Spero aggiornerai presto il prossimo capitolo!
Alla prossima allora!
Con affetto, Rossy - chan!

15/03/11, ore 21:16

YEAHHHHHHHHHHHHHHH! Hai aggiornato, ke bello!!! nn sai qunto mi faccia piacere, Angelina-chan!! nn vedevo l'ora di vedere ke altro avrebbe "sfornato" la tua mitica mente!!! ke bello questo cappy!!!
allora, innanzitutto, mi piace moltissimo vedere le cose dal punto di vista di Sesshomaru!! io ti consiglierei di continuare in I° persona cn lui, cm cn Rin, xké rendi a meraviglia i suoi pensieri!! à_à Bello!! ma ke dico, bellissimo!!! ammiro molto come riesci a descrivere le varie situazioni dei singoli personaggi!! Kissà se il rapporto tra Sesshomaru ed Inuyasha potrà migliorare, in futuro!! lo spero davvero!!
Rin, la "fatidica" nuova arrivata menzionata da Ayame (bellissimo il suo soprannome "Gazzettino Ufficiale Istituto Yamamoto" XD XD XD sa tutto!! ma proprio TUTTO!), si prepara ad andare a scuola, ma il preside nn sarà mica il padre di Sesshomaru? Sai ke casini, in quel caso? XD NN vedo l'ora di scoprire cm li farai incontrare, quei due!!! sn davvero curiosissima!! E mi kiedo... Ki è questo Innominabile... Sesshomaru in persona, x caso? sl lui potrebbe spaventare Sango! oppure Miroku!!
vabbé, fammi sapere! aggiorna presto, please!!! voglio sapere come continua!!!!!!