Déclaration d'amour sous les étoiles
di ChibiRoby

27/02/18, ore 00:02

Ti amo, mi hai fatto vivere un'esperienza fantastica con uno dei miei anime preferiti❤

30/07/14, ore 14:49

Buooooongiorno! ^^
Sono Ichigo 84, piacere*si inchina*
Da precisare che Yumeiro Patissiere è la mia vita, c'è poco da fare.
E voglio dedicargli la mia vita *sguardo fiero e altezzoso*!
... Ma perchè stiamo parlando di me???!!! Baaa lasciami perdere sono pazza...
Comunque *si schiarisce la gola*...
SEI UN MITO!!! SEI STRA BRAVA!!! T-T
Ecco, nient'altro da aggiungere. Ú_Ú
Il testo è veramente bello, ben strutturato e descrizioni ottime! Insomma, tutto sto poema per dire che amo te e questa one-shot.
E ora vado, prima che mi dai della deficiente ^^"!
Spero di leggere altre tue storie!
Tua Ichigo 84

05/01/14, ore 02:48

Cielo ChibiRoby non so che dire!
...Oddio per prima cosa ciao,che altrimenti é da maleducati,ma soprattutto...TI ADORO!
Okay é la ff,con Ichigo e Makoto come protagonisti,piú tenera che io abbia mai letto.
Scrivi in maniera cosí chiara,limpida e senza errori! E la storia che hai tirato fuori é davvero molto dolce. Makoto che all'improvviso esclama 'Ti Amo!'...adorabile! Hai descritto la scena cosí
bene,che due istanti dopo la mia mente l'aveva giá immaginata in ogni piú piccolo particolare. Con questo voglio solo dire che é perfetta.
É davvero eccellente,grazie!
Ora devo lasciarti,perdona i miei sproloqui,parlo un po' a vanvera quando una cosa mi piac:/
Comunque grazie ancora e a presto,spero
tua Giusy
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 02:52 am)

02/08/13, ore 00:12

Sei stata bravissima mi piace molto la tua storia. Adoro la coppia Ichigo X Makoto (sono una loro grande fan). Dovevano naufragare su un'isola deserta (apparte i loro amici e gli spiriti) per dichiararsi?? però sono proprio teneri quando si addormentano abbraciati <3. Sei veramente brava a scrivere spero scriverai altre storie :)

13/12/12, ore 19:52

Questa storia è stupenda!!!!*-* Magari fosse successo davvero!!!! Se solo Ichigo non si fosse addormentata.......
Cmq è davvero bella la storia, semplice e molto bella, è scritta anche molto bene; la trama è molto bella e quando l'ho letta ho subito pensato a qualcosa di bello, ma la storia a superato le mie più rosee aspettative. Davvero brava!!;)

14/09/12, ore 14:55

Signore e signori, ecco a voi il finale mancato di yumeiro patissiere. C: notta xx

22/05/12, ore 22:23

Che carina questa storia *-* aww com' è dolce Makoto >.<

07/06/11, ore 04:10

Ciao, Roby!
Avevo detto che l'avrei letta, no? Ebbene, questa storia merita davvero!
L'episodio speciale è uno dei miei preferiti: credo di essere caduta un paio di volte dalla sedia per le risate... tuttavia, essendo un'inguaribile Ichigo x Makoto fan, avrei di gran lunga preferito che la ragazza non si fosse addormentata e le cose fossero andate come hai splendidamente scritto tu.
L'idea è straordinariamente originale ed i personaggi tutti tremendamente IC (me li son vista parlare davanti, e con questo ho detto tutto); il titolo in francese, invece, è un tocco di classe! Mai titolo fu più azzecato di così! ^^
La storia è veramente scritta benissimo e, in particolare, mi è piaciuto il modo accurato con il quale hai cambiato le sorti dell'episodio (non potevo sperare di meglio!). Quindi... bandierina verdissima e questa fic va dritta dritta nelle ricordate!
Per concludere e togliermi dai piedi, ti faccio tantissimi e meritatissimi complimenti. Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo riguardo a Yumeiro Pâtissière.
Bacioni.
Aly

13/03/11, ore 09:24

Ciao ChibiRoby! Sono vale_may e ho appena letto la tua storia ed è fantastica! Io adoro Yumeiro Patissiere ma è la prima volta che leggo una recensione che riguarda appunto Yumeiro Pattissiere, sinceramente non pensavo neanche che ci fossero!!! Adoro la coppia Ichigo e Makoto!!! Sei veramente molto brava a scrivere!!! Ciao!

09/03/11, ore 18:46

Ohhhh, che dolciii questi due *-*
Anche se non li conosco, voto già a favore del loro amore! *corre a prendere gli abiti da prete*

No, ma dico io, secondo me tua madre da piccola ti dava a mangiare l'inchiostro&pagine di libri... Perchèèèè sei troppotroppotroppotroppotroppooo brava!!
Continua così, cara mia, e nel giro di qualche anno avrai pubblicato così tanti romanzoni che avrai gli armadi pieni di bei soldoni *-*

09/03/11, ore 14:55

Kyaaaaaaaaaaa!!!!ChibyRoby sei la migliore!!!Ti adoro!!Appena letta la tua lettera sono andata subito a cercarla!!Sei fantastica e la tua storia è meravigliosa!!Grazie a te so anche l'episodio extra che non ho mai visto!!!Thank you!!
Comunque adoro troppo la coppia Ichigo&Makoto!!!
W Aman...Ichigo!!TI LOVVO TROPPO MAKOTO KASHINO!!!Kashino!Kashino!Kashino!!
Sei troppo brava come scrittrice e ti ringrazio ancora per aver scritto questa one-shot solo perchè te lo chiesto!!Grazie grazie grazie!!!E te lo riscrivo perchè è la verità!!!:SEI LA MIGLIORE!!U ARE THE BEST!!u.u!!Ti voglio tanto bene ciao!
Bye and kiss
julia28
P.S. amano&kashino4ever! ichigo+makoto=eternal love!!