Bacio di sangue
di Kalix_89

27/02/13, ore 12:26

Vittoria! Gioia e giubilo! Finalmente spulciando questo fandom sono riuscito a trovare qualcosa di veramente bello ed emozionante da leggere. U-U i miei complimenti. ben scritta, calda. Wow.

28/12/11, ore 18:43

Oddio ç_ç Ma è fantasticaa!
Mi ha fatto veramente commuovere. Il desiderio di Kuroyuri di salvare Haruse, pur facendosi del male. ç_ç Questa coppia è davvero fantastica e tu hai saputo descriverla negli ultimi attimi e nei minimi dettagli .[SPOILER]  Io avrei voluto che nell'anime, circa verso la penultima puntata e l'ultima, Frau e Kuroyuri avrebbero continuato a parlare. Hai presente quando Frau dice a Kuroyuri che quello che Haruse aveva fatto fino ad allora, il perchè l'aveva protetto ed altro era per amore, affetto e che quindi Kuroyuri non doveva trasformarlo in odio come stava facendo. Ecco, là mi è seriamente cominciata a piacere quella coppia! u_u
La stessa cosa quando nell'anime si è ferito il labbro per il sangue (ecchecchio che poi hanno censurato la parte del bacio è_é stupidi.) per darlo ad Haruse. Ecco perchè mi è piaciuta tanto la tua Shot. E poi, è scritta molto bene ^^
_Newrah

09/09/11, ore 20:31

Tristissima ç_ç!

Nell'anime questa coppia era una delle poche praticamente meno quotate, ma a me piacevano molto assieme, Kuroyuri in effetti è un ragazzino alquanto freddo, ma co Haruse, in questa oneshot, oddio ç_ç
Piange perchè sa che lo perderà, Haruse sorride perchè alla fine è morto ma con la persona amata accanto, quindi si sente comunque in qualche modo "bene"...

Davvero dolce/triste, ç.ç!

Kuro

04/08/11, ore 23:00

Bella. Davvero bellissima ♥ Amo questa coppia, il desiderio di Kuroyuri di tenerlo in vita fino alla fine mi ha fatto rabbrividire. Il modo in cui cerca di salvare Haruse fino all'ultimo istante è adorabile e mi spezza il cuore allo stesso tempo. Non è facile scrivere di questi due personaggi che purtroppo sono stati un po' trascurati dall'anime, ma mi piace molto il modo in cui li hai descritti! Meritano più amore (: Sei stata molto brava!