The new life
di Ichigo wehara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/01/13, ore 23:06

finalmente... auguri e figli maschi va. la cosa stava per andare troppo per le lunghe, meno male che vi hanno posto rimedio nell'unico modo possiile

19/01/13, ore 22:53

che fortuna!!! non capita tutti i giorni che la tua famiglia ti lasci la casa per poter vivere da sola con i tuoi amici e il tuo ragazzo. se avessi io una famiglia così permissiva sarei felicissima. ora si che ci si diverte ha ha ha. tifo per loro

19/01/13, ore 22:46

ma vi volete decidere!!!! io proprio non capisco... dormono nello stesso letto che è pure singolo e quindi devono stare appiccicati. non si mettono il pigiama, ansi sono sempre mezzi nudi e ancora non lo hanno fatto?? di certo non è colpa di inuyasha ovviamente. speriamo bene ha ha ha

19/01/13, ore 22:37

wow non ho mai visto uno che impara a leggere in un solo giorno. o lui e super inteliggente, o lei è un insegnante bravissima. sta di fatto che è scioccante ha ha ha

19/01/13, ore 22:31

ma questi due quando lo fanno. meno male che kagome è la sorella maggiore così ha potuto ricattare il fratello come meglio poteva ha ha ha

19/01/13, ore 18:29

carina la parte delle lingua ha ha . ma ha fatto ridere. certo che lei e proprio pazza. come fa a staccarsi da lui mentre si baciano. gli piace e poi lo respinge. pazza!!!!

19/01/13, ore 18:18

un pensiero più sconcio dell'altro ha ha ha. certo che se ero al posto di kagome e ricevevo uno schiaffo.... di sicuro quella persona non sarebbe riuscita a vivere abbastanza a lungo per raccontarlo. poco ma sicuro. mi capita di non capire quando stanno parlando o quando stanno solamente pensando. non è chiaro e crea solo confusione

19/01/13, ore 18:10

ho riso tutto il tempo. ma che dice questa kagome ha ha ha. ero così imbarazzata che non riuscivo a leggere. scherzo. comunque mi sono accorta che è sempre tutto un dialogo e la cosa non mi fa impazzire, ma dato che ormai ho iniziato questa storia... tanto vale finirla

19/01/13, ore 18:03

è tutto dialogato. mancano le parti narrative e le descrizioni. questo primo capitolo è solo un dialogo continuo. se tutti gli altri sono così... ti dico già che non vanno affatto bene. ovviamente è presto per parlare dato che sono all'inizio ma speriamo bene.

15/07/08, ore 17:57

l'ho appena letta forse un po' in ritardo -.-' inogni caso è davvero bella! Inuyasha poi nell'ultimo capitolo troppo caro!!! Ti prego aggiorna presto voglio proprio scoprire Miroku che combinerà... (anche se a conoscerlo...) ancora complimenti! ciao!

09/05/08, ore 09:22

che dolce il finale!!! *_*

09/05/08, ore 09:16

hahahaha XD oddio! stò morendo dal ridere ... ma come ti vengono in mente certe scene?? XD bellissime le linguette!! haha XD

26/04/08, ore 21:32

mi Piace è bella continua tvb

22/06/07, ore 14:28

Volevo dirti che ci sono moltissimi errori grammaticali... e quindi ti consiglio di far correggere il testo ad una Beta, altrimenti la lettura risulta poco piacevole. E' solo un consiglio... ciao

21/06/07, ore 21:48

Questa fanfic è veramente bella mi è piaciuta fin dall'inizio quindi CONTINUA SU QUESTA STRADA CHE VAI FORTE !!!!!!! E COMPLIMENTI PER IL DISEGNO !!!!! BACI BACI S.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]