It’s a terrible love and I’m walking with spiders
di Something Rotten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/12/11, ore 22:07

Bellissima questa FF** L'ho letta tutta in tipo 3 giornixD Sei bravissima, complimenti** Ma adesso aspetto con ansia il 28 capitolo!! Insomma, non mi puoi lasciare per troppo tempo sulle spine!! Altrimenti muoio ahahahaxD Bravissima ancora**

01/12/11, ore 15:02

Dal cellulare avevo provato a leggerlo am non cel'avevo fatta  psicologicamente
quindi eccomi qui, ora u.ù  Sono rimasta colpita (?) dal fatto che non hai fatto
accoppiare quei due, ma ci stà dai u.ù
anche se non ho bene capito che direzione prenderà la storia- e chi sceglierà
Zack, anche se non è detto che Brian e Matt stufi del nano si mettano loro insieme (?)
Vabè, non ce la posso fare a recensire, scusami tanto ç_ç
Sappi che adoro sempre questa storia e hai il dovere di continuarla*-*
tanto amore a te e la smetto di vaneggiare -.-

29/11/11, ore 13:28

diamine da quello che ho letto e ho potuto capire, sembrerebbe che zack sia completamente preso da jimmy e che considera brian solo come un elemento o un soggetto che faceva parte della sua vita passata, e che ora gli ha da solo noia e se ne è stufato! mi ha sorpreso questo repentino suo cambiamento, in fondo lo immaginavo dal momento che non potendo avere il suo jim si è tuffato su bri, ma questa sua decisione viene in un momento meno adatto, dal momento che si sente tradito!
ma di un pò chi è il tipo che ha chiamato brian? suo padre o un suo ex?

29/11/11, ore 09:58

Ma chi ti odia io ti aaaaaaaamooooooooooooooooooooooooooooooo XD ti sto alle costole finchè non la finisci <.< e aspetterò 10 anni non importa <.< tranquilla li faccio brevi anche io ma perchè l'ispirazione non c'è XD cazzo anche io devo prepararmi gli esami ._____. potevi farli scopare Jim e Zacky .___. già che c'erano,ma forse hai fatto bene povero il mio piccolo cuscinetto morbido e soffice di uno Zee ç_____ç e Brian <.< dovrai inginocchiarti sui ceci e sul sale grosso per chiedere scusa <.< ovviamente sul sale grosso mentre hai ferite profonde così SOFFRI <.< tsk <.< bene basta D: sono già disperata va' è periodo depressione per tutti <3 baci comunque è bellissimo (come sempre sono monotona)...

22/11/11, ore 22:21

Uh mi ero persa la risalita alla ribalta di questa storia *-* Devo ammettere che mi mancava assai :3
Mi fa piacere che tu l'abbia ripresa! :D Anche se ho dovuto rileggere un paio di capitoli precedenti che non ricordavo, per colpa della mia memoria da pesce rosso!
Cooomunque: questa storia di Patrick e Brian ancora non mi convince è.é che entrambi abbiano un gemello malefico che ha fatto quella famosa foto al posto loro? LOL il mio cervello ne spara una più del diavolo.
Zack invece è un pirla. Non tanto per il fatto di Jimmy, quanto per quello che, essendo praticamente bianco come uno zombie, neanche si dovrebbe avvicinare ad un posto soleggiato D: e mo si tiene la scottatura, affaracci suoi tss u.u
Poi bè... per quanto riguarda lui e jimmy, non so. In realtà da una parte non è che mi dispiaccia troppo perché questa coppia praticamente non esiste e quindi era un bel diversivo... però quando si tratta di Synacky niente può avere la meglio, devo per forza tifare per loro, capisci? *^*
Ci si ribecca al prossimo capitolo, sono davvero curiosa di vedere cosa altro combineranno questi cinque!
A presto, byebye
Josie

22/11/11, ore 22:05

mi stò drogando di 'Nothing matters but you' quindi se esce una recensione
smielata/inconcludente/fangirlosa è colpa di ryan e Z (solo della voce di Z
in realtà), ma vedi il lato positivo: puoi prendertela con Ryan!(?)
Comunqueee: ora ho capito perchè mi avevi detto che mi avevi spoilerato
(non brillo per lucidità in questi giorni) io pensavo che stessi scrivendo una
jim/zack a parte...
Matt subbdolo è l'amore, se poi pianifica cose con Adam - su un letto- è meglio *-*
''Più il rapporto si faceva stabile, più lo rendeva inconsciamente instabile.''
questa frase, donna, ripeto la proposta: sposiamoci<3
comunque chissenefrega- per il momento- della fic delle dive cioè dopo 22
capitoli finalmente (?) Jim si dà una mossa, cose strardinaria avverranno
adesso! Per brian nutro sentimenti ambivalenti - che strano- nel senso che
va bene, voglio che faccia pace con Zack ma Jim mi fà tenerezza e non
voglio che finisca con il sposarsi con quell'oca. Non quando può avere Zack.
Come al solito come soluzione nell'indecisione propongo un rapporto a tre u.ù
(Che poi.. com'è che il conteso è sempre il chitarrista nano e pacioccoso? e
uno dei due contendenti è il batterista? mi faccio troppi viaggi mentali, lo so.
Ne sono pienamente consapevole stò anche cercando di smettere xD)
Si, ok, la smetto che stò degenerando. Ma tu vedi di postare presto (non per
forza questa ff basta che posti qualcosa di tuo, se poi è fluff è meglio)
Ok, mi spengo. Complimenti, tanto ammmore a te*-*<3

Ah, va bene per il cricetino (anche se josh potrebbe ingelosirsi) starò anche attento
che il mio gatto non se lo mangi*-*

22/11/11, ore 21:46

D: Consigliatami oggi l'ho letta tutta! Si, oggi non ho fatto altro che leggere la tua ff... prendila come una cosa buona, penso proprio che lo sia! Non è buono per me! xD Mah... lasciamo perdere che sto divagando! Che dire? Mmh mi piace vedere questi ragazzi catapultati nel mondo universitario. Mi piacciono le coppie ** Non sai quanta gioia mi hai dato quando Jimmy e Zacky hanno scoperto di non amarsi e, quanta angoscia mi hai procurato quando ho letto le ultime righe dell'ultimo capitolo... Per non parlare del casino che ha colpito il povero (non fustigatemi) Brian D: Lo difendo e sono dalla sua parte! Mi sto anche autoconvincendo che quel Patrick ha fatto qualcosa di subdolo e che quello nella foto con lui non sia Brian! Si si u.u Ah! E trovo che Matt e il prof siano adorabili ** >.> mi dispiace per lo schifo di recensione... sappi che ho cancellato e riscritto troppe volte! Al prossimo capitolo cara! Lo attendo con ansia **
Complimenti!

22/11/11, ore 18:19

Ok,lo ammetto la coppia jimmy-zacky non mi ispira ma ci sta molto :3
Si io amo la coppia Brian-zack la trovo una cosa stupenda,anche se Brian è stato tanto stronzo e zacky alla fine lo ha ripagato con il suo stesso pane u.u
Bravo zacky :D e brava te per avere scritto un altro capitolo,sono contenta che questa storia sia andata avanti *--*
Un bacione!
Rossa.

22/11/11, ore 16:05

Oh ma stai tranquilla tesoro x'D mi sono accorta che Zack/Jimmy come coppia mi piace troppo forse perché sono i miei due Sevenfold preferiti D: e li amo più di me stessa ma ok u.u' mi hai sorpresa con questo aggiornamento e sono troppo felice che Zee e Jim si stiano accoppiando alle spalle di quel Brian traditore >.> Matt o mio adorato spaccagli la faccia ti do una mano se servirà ** comunque cara Dear (cambi nome ogni due secondi io sono un mese che aspetto la sostituzione D:) comunque i finali che penso sono tanti il primo è che James non si sposi.Non può.Non con quella cosa,non farlo ti prego mi basta la realtà -.- i miei finali sono tutti ovvi D: però potresti fare un colpo di scena e far mettere magicamente Matt e Syn assieme nonostante l'incazzo così che Jimmy possa prendersi Zack in pace,devo però pensare ad un finale più complesso anche perché devo vedere come hai intenzione di continuarla u.u la seguirò fino alla morte sta ff primo perché la seguo da sempre,secondo perché mi piace troppo la trama e le coppie,terzo perché scrivi benissimo ed è un mistero ogni capitolo u.u in più il triangolo amoroso mi eccita è una Synackimmy questa ff xD ok mi ritiro forse è meglio,tu continuala io la seguo tanto sei tra le mie autrici preferite e questa è una delle mie storie pref quindi vai tra non ti mollo un bacio enorme EVVIVA I TRIANGOLI (anche la mia Bratt è diventata una specie di orgia x'D) <3 ti adoro davvero

22/11/11, ore 08:46

se ami i pomodori marci posso raccontarti il sogno di ieri sera, dove io da uomo, mai sognata me stessa in quei panni, mettevo dentro a una borsetta 3 o 4 pomodori rossi e noto che dentro ce ne erano altri, ma neri. chiedo al proprietario della borsa che cosa ce ne faceva e lui, candidamente, mi rispose che una volta che sarebbero diventati marci ne faceva cel succo da bere. ho avuto conati di vomito durante il sogno. poi va beh il sogno si è sviluppato con gee (almeno credo che era lui xD) dagli occhi rossi con dei denti aguzzi (hai presente l'alieno di bonolis? ecco la sua dentatura) e le orecchie da gatto nero. in poche parole un vero incubo! xD
ritornando alla storia, non mi sembra che questo cap sia di passaggio, cioè jimmy e zack sembrano essere in procinto di fare del sano sesso, alla faccia dei rispettivi compagni, il che non mi dispiace!
riguardo a bri non so che cosa dire, sono senza parole. voglio vedere se il suo personaggio evolverà nei prossimi cap.
alla prossima.

17/11/11, ore 18:05

Ananas e vodka*.* Basta, fammi sposare quel nanerottolo*-*
che dire di Adam e Matt? (coppia insolita, tra l'altro xD)
sono i soliti uomini adorabili<3 E Matt è un uomo macchinoso
e subdolo(?)*-*
Ora come ora non sono perfettamente capace di recensire
correttamente, mi dispiace, ma sappi che sono felice che
la stai continuando*-*
Tnato amore a te <3

17/11/11, ore 15:40

ancora sto ridendo per: "stanno combattendo nell'acqua come due mufloni nel fango.
AHAHAHAHAHHAHAH
comunque, ooohh che bello che hai postato di nuovo! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo eee ne è valsa la pena! Spero tanto che posterai il prossimo il più presto possibile! :D io comunque tifo per zacky/jimmy e matt/adam :3 ohhyeeaahh!
bene, al prossimo capitolo!

17/11/11, ore 11:39

D: non importa il ritardo!Ho fatto bene ad aspettare e aspetterò comunque e sempre perchè questa storia mi piace troppo e non riesco ad immagianre il finale °-° ne ho 10.000 in testa ma proprio non saprei <.< diciamo che è un capitolo di passaggio...non so se Jimmy prova qualcosa per il piccolo Zee è certo che Leana non la vuole e non la DEVE sposare u.u Matt o Matt ** Adam è solo uno scopa...professore?D: tanto t'innamori brutto ammasso di muscoli inutile <.< speriamo finisca di soffrire Zacky perchè vederlo così proprio ç_ç magari una scappatella con James ;D ok basta XD mi è piaciuto questo capitolo comunque è scorrevole e (come sempre -.-) scrivi benissimo alla prossima...prima del 22 dicembre 2012 magari *-* baci

17/11/11, ore 10:47

A me non me ne frega niente se ci hai messo tanto a pubblicare questo capitolo ma questa ff rimarrà sempre la mia preferita e spero in un bel finale!
Un bacione.
Rossa :)

17/11/11, ore 08:34

mi ero dimenticata di questa storia ed è stato un ENORME piacere ritrovarla, anche se sono dovuta andare indietro a leggere per rinfrescarmi la mente, e ora che l'hai ripostata, guai a te se la lasci andare, se no quel cesto con i pommodori che ho messo da parte che nel frattempo sono marciti, finiranno nella tua testolina! xD xD xD
che dire, mi sembra che anche questo sia un cap di passaggio, cioè non è successo nulla di particolare, vediamo cosa accadrà nei prossimi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]