Una cena di lusso
di redseapearl

07/05/11, ore 22:20

Oh che bella questa storia! *^*
Semplice, ma meravigliosa! Mi è piaciuto molto il modo originale in cui hai fatto dialogare i personaggi, riportando frasi, o pezzi di frasi, delle nell'anime/manga! <3
Davvero notevole la tua mancanza di errori ortografici, il tuo vocabolario molto "sofisticato" e la precisione nella punteggiatura! ^^
Complimenti davvero! Anche per avermi reso più piacevole, una coppia già bellissima di suo.
Bacioni :*

04/05/11, ore 16:31

Sono tornata! Da oggi, cercherò di recuperare e di leggere tutte le tue ultime fanfic^^ Scusami, ma ho avuto diversi imprevisti, incluso il mio computer che ora è fortunatamente risorto, e allora non ho avuto l'opportunità di continuare a seguire il sito. Comunque iniziamo questa recensione sconclusionata!XD Per cominciare, ti devo confessare che quando l'ho vista mi è sembrata una AU, e poi solo successivamente mi sono accorta che non lo eraXD Comunque questo esperimento è riuscito benissimo secondo me, e i dialoghi inseriti nella narrazione danno davvero un effetto particolare alla fanfic! In più, è inutile dirti che mi è piaciuta molto anche la descrizione del ristorante e che quest'idea della cena lussuosa con Tyki mi pare molto da lui e ben bensata^^
La parte che preferisco è di sicuro quella finale: la carezza di Tyki e i pensieri di Allen sono fantastici...e poi fa venire una gran tenerezza il fatto che l'albino riesca a trovare qualcosa di buono anche nel suo più peggior nemico...e sopratttutto è bellissimo vedere Allen sperare che tra loro non ci sia solo del sesso ma qualcosa di molto, molto più profondo. E poi...''Un pensiero bellissimo che ad ogni “Ah!”, ad ogni “Oh sì…”, ad ogni “T-tyki!” cresceva sempre più dentro di lui come un fiore dai colori sgargianti, temendo, tuttavia, che si rivelasse solo una pianta carnivora, il cui cibo preferito fossero i suoi sentimenti e i suoi sogni'', questa frase è davvero splendida...è forse la cosa che più mi è piaciuta in assoluto, complimenti! Sei stata bravissima, e spero di poter recensire presto altro di tuo^^

03/05/11, ore 15:35

*annuisce* Sì, sì, questa FF ha uno stile veramente strano, hai ragione! XD E’ gradevole e stilisticamente elevato, è innegabile, ma personalmente parlando non mi piace moltissimo; preferisco il tuo solito. ^^ Però mi complimento per aver proposto un nuovo stile ai tuoi lettori e aver utilizzato una tecnica abbastanza difficile.
La storia è veramente di gradevole lettura: una bella mezzaPWP fa sempre bene! v.v I caratteri di Allen e Tyki – sì, di quei due zozzoni che hanno una relazione clandestina e consumano non solo la cena ma ben altro! – sono molto aderenti agli originali e mi complimento per come hai saputo giostrare la vicenda senza cadere nel banale.
Tyki è senza speranze, ormai: innamorato cotto di Allen, e di rimando l’Esorcista sembra molto scontento di ciò (fa il duro all’inizio, ma in realtà…).
Qui il loro intimo incontro è stato più veloce rispetto a quello nelle tue altre FF, e sinceramente trovo che si adatti benissimo allo stile e anche alla situazione nella quale i due si trovavano, quindi è perfetto così! ^^
Complimenti ancora per questa bella storia, e scusa per il vergognoso ritardo! Ho impiegato troppo, troppo tempo per lasciare una recensione ad una storia tanto bella!
PS Appena posso leggo anche la tua Lavanda... l'intro ha davvero attirato la mia attenzione! XD
XShade-Shinra
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 03:37 pm)

17/03/11, ore 08:22

Ohoho, finalmente ci riesco *rotola* a commentare! *^* Beeeeh! Inizio col dire che io AMO questa coppia. Cioè, per me loro due DEVONO stare insieme ** sono cosììììììì cuuuuccioli <3.
Ma cavolate a parte XD se l'ho messa nei preferiti è perché mi è piaciuta, ma proprio tanto *^* ok che sono di parte perché come già detto adoro la poker pair, ma anche perché è scritta come al solito magnificamente *___* quindi, che altro dire! Spero di leggere altro su loro due, scritto dalle tue manine d'oro *rotola felicemente* *__*
Detto questo, sparisco! X°D
Chuu <3

10/03/11, ore 18:10

Bellissima! Peccato che non sono ancora abbastanza avanti nella storia di D-Gray Man da apprrezzarla a fondo...Magari la modificherò aggiungendo  un commentino quando sarò capace di maggiore sottigliezza. Per adesso, sei sempre la numero uno! Ogni volta di più il tuo stile diviene quello di una professionista. Diventerai una scrittrice? Qualcosa in cantiere? In caso affermativo, sarò una tua fan! Veniamo a noi...la tecnica di inframmezzare i dialoghi con le descrizioni, mescolando arditamente terza e prima persona è interessante, mi piace e spero che lo espanderai con sempre nuove sperimentazioni. L'avevi già usata per una fic AloisxCiel: mi piacciono molto le tue particolarità stilistiche, che ti rendono unica. Per il resto: narrazione pulita, elegante, seducente...

10/03/11, ore 17:26

Hola!!!

Devo ammettere che Tyki ha avuto un bel coraggio ad invitare a cena Allen, con tutto quello che riesce ad ingerire...
Adoro questa coppia e anche se ormai credo di avertelo scritto altre volte adoro le tue fiction su di loro!!!!
Mi sono sciolta in brodo di giuggiole leggendola!!!!
L'ho trovata ben scritta, anche se hai cambiato lo stile grafico riuscivo a capire perfettamente la leggibilità dei dialoghi indiretti!!!

Kissss!!!!

10/03/11, ore 14:02

ciao maestra =)
finalmente vedo che il richiamo del pokere-pair è così forte da non fare resistere nemmeno te XD
lo stile che hai utilizzato mi ha positivamente colpito la prima volta (se non sbaglio era una AloiseXCiel, e si parlava sempre di inviti a cena) e l'ho adorato anche questa volta!
come sempre tanti complimenti a prestissimo bacini sbavosini kikù <3

10/03/11, ore 09:19

come al solito una spendida ff anche se io sono di parte inquanto la coppia pokerpair è la mia preferita ma comunque il tuo modo di scrivere è interessante come al solito