Una partita, due quarti di cuore e tre di felicità.
di khika liz

Ciao! È passato un po' da quando è stata pubblicata questa flash ma io arrivo solo ora... no, non è illeggibile! Anzi, molto carina!
Si, nulla di che. Magari scritta in un momento di svago o noia con un idea o un personaggio che ti passa per la mente e inizi a scrivere. Non ti preoccupare di quello che dice la gente. Devi essere soddisfatta del tuo lavoro! ;P
Davvero. Molto "realista", nello stile del manga! ^^

Susie

Ciao ^^
guarda un cartone vecchio ma tanto amato (ed è proprio quello che io preferisco in assoluto). Corta la fic, ma carina in fondo, magari succedesse veramente la scena del bacio. Sono passati alcuni mesi da quando è pubblicata su EFP ma io ovviamente me ne accorgo sempre troppo tardi. Io spero vivamente che tu stia vedendo la seconda serie, è strana non c'è che dire, mi aspettavo altro, ma in fondo l'Azuki dovevano metterla un po' in secondo piano, no? NO... -.- cavoli, si chiamerà Mila e Shiro per qualcosa, o sbaglio? Penso che per la storia della censura italiana (ma dubito che nell'anime giapponese-cinese ci sia) vedremmo mai un bacio tra di loro, sarebbe fantastico, anche perchè ahimè sono 25 anni che lo aspettiamo (ecco io sto attendendo da un po' meno dato che ne ho 17 xD, ma credo che il concetto sia sempre quello). Speriamo in bene =) Ecco se ciò non accadesse ti consiglio di fare una fic (come seconda serie) immaginandoli fidanzati ... un tributo vero a questa coppia meravigliosa.
MewAnna

Dunque, da appassionata di Mila & Shiro, ti dico che è un sogno che si avvera!
Tornando con i piedi per terra, penso che Shiro che ha un anno più di Mila non ce lo vedo come suo allenatore, la passione che ha lo porterebbe a giocare piuttosto che allenare, e Mila mi sembra troppo "sdolcinata", anche se in effetti non avendola mai vista seriamente alle prese con baci di questo tipo è difficile dirlo!

Positiva, direi. Rifacendomi alla sigla e anche a certi momenti nell'anime, avrei voluto vedere una trattazione diversa della partita, che è stata archiviata in poche righe. Però la parte finale è stata scorrevole e buona, e sei riuscita a farti perdonare in questo modo. Breve lavoro, ma scorrevole e pulito. Continua così e non sottovalutarti, mi raccomando. ^^

Forse ancora non ti rendi conto che tutto ciò che scrivi è speciale, o perlomeno ancora non ho letto niente di tuo che non lo sia.
Certo che questa non me l'aspettavo...Mila e Shiro? Immagino che Alessia c'entri qualcosa.
E' bello, unisce l'amore per la pallavolo ad un amore più vero, e profondo: quello che un allenatore e la sua giovane giocatrice provano l'uno per l'altra.
Confesso che hai scritto di meglio, ma giuro, che mi è dispiaciuto per davvero che sia finito tanto presto.