Un lento buongiorno
di Jolly Camaleonte

18/03/11, ore 23:34

Allora cara; (noooooooo...il punto e virgola!!!!!!!!!!!!) tu devi spiegarmi chi sei.
Sei la mia beta, ovvero quella che vede h&w come due amici, oppure quella che li immagina slash? Perchè io e la Rò meditavamo di farti convertire allo slash e di convicerti che questi due gentilsignori si amano ma a quanto pare tu non hai bisogno del nostro malsano intervento.
Comunque...in attesa di conoscere la tua vera identità ti lascio questo mio commento.La storia è semplice e fluffosa, uno spaccato di quotidianità, e devo dire che anch'io condivido questa tua opinione sulla candida signora Hudson e secondo me sa tutto di questi due e poi devo dirti che hai seriamente rischiato di uccidermi da ridere con l'ultima frase:

E chi pensa più a Mycroft e al suo crittogramma?

Be'...in effetti con un Watson/Jude in uno stato di seminudità che ti bacia, di prima mattina , non vai certo a pensare ai fratelli !!!
Come faccio a dargli torto? Io che venero in maniera incondizionata sia Watson che Jude!! Questo è un mix che rischia di mandarmi in modalità SBAV
Corro dalle altre slash h&w

11/03/11, ore 17:33

AahsashuahsuahushsauECCO...un altro capolavoro.
Queste sono le cose che ti rallegrano la giornata **
Magari sembra piccola,magari sembra banale,ma il COME è scritta e la dolcezza delle parole la rendono UNICA :D

10/03/11, ore 23:25

Ebbene sì, alla fine l'ho letta. Io approvo alla grande la tenica del far fare *puf* agli inutili e odiosi personaggi femminili che quei bigotti degli inglesi ci propinano pur di non farci credere che i loro eroi abbiano lati oscuri nascosti. E a noi non resta che to lie back and think of England. Ma anche no. Ci resta mettere in moto i criceti e scrivere fluff o p0rn o fluff0rn (sì, io quando recensisco parlo molto dei fatti miei, se non si fosse capito, pensare che non lo faccio nemmeno per i punti di cui non mi frega niente).
Also, mi è piaciuta, mi è piaciuta. Io sono una che per antonomasia ama le flash e le oneshot, anche ultimamente mi sto convertendo anche a roba più lunga, son cose che ti cambiano la vita. In paricolare, ho adorato il fatto che in "poche" parole ci sia un po' tutto: l'inizio è magnificamente fluffeggiante, però poi subito c'è una stoccata di Holmes che non posso non citare:

«Non un solo passo, Watson! La sua vicinanza inibisce le mie facoltà cognitive. Un solo passo e questo crittogramma potrebbe perdere ogni attrattiva e finire stupidamente nel camino».

Sì, be', è un'ottima battuta, magnificamente da Robert Holmes Junior, potevo sentirlo mentre la pronunciava. E, obiettivamente, con Jude Watson in sola vestaglia e boxer chissenefrega del crittogramma?

Anche il finale è fluff, è un fluff molto caldo (non in senso malizioso, non pensiamo male, anche se, cioè, sì, però no...) e familiare. Ben fatto, ben fatto.

I miei complimenti :)

10/03/11, ore 19:27

*___* scuoricinamento in casa, mantenersi alla larga, il contagio potrebbe essere mortale.
Okay, mi sono ripresa.
Sbaglio o mi avevi già parlato di questa scena? Mi è nota xD
Un unico, stupido appunto: "ma appena il detective si era accorto dei suoi occhi aperti E aveva smesso immediatamente". Mi sa che la "e" è di troppo :D
Per il resto.. Bella, insomma, flufffffff <3
Un po' di tranquillità per questi due, sempre alle prese con crittogrammi (che noia), malfattori (sempre troppo sciocchi), mogli (qualsiasi riferimento a una Mary qualunque è puramente casuale).
Mrs Hudson la sa lunga, ne sono convinta u___u
Recensione insulsa, ma non c'è molto da dire. Hai fornito un bello scorcio di quotidianità (: e come al solito Holmes mi ha fatto ridere un sacco. Brava zenzerina!

10/03/11, ore 19:27

Wow! Mi piace il tuo fluff e come decidi di rappresentare momenti della vita quotidiana, che diventano quasi "epici" per i personaggi. Le descrizioni sono da brivido, bellissime e nei minimi dettagli. Complimenti sei riuscita a superarmi XD Adoro letteralmente quando mostri Holmes in atteggiamenti "teneri". E' sempre bello vedere il lato dolce che le persone nascondono... Watson di mattina è per così dire provocante e sono davvero contenta che Holmes abbia ceduto...
Complimenti! Continua a scrivere!
Seri bravissima
Kisses