Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza
di _Even

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/01/12, ore 20:55

Spero di non essere in ritardo rispetto alla pubblicazione.
Nuova lettrice e commentatrice alla fine, lo so, ma in venti minuti ho divorato tutti i capitoli ed ho riso come una pazza!
La tua fiction è originale, divertente, comicissima, uno spasso autentico!
Magari qualche errorino si poteva evitare, ma sono di battitura, la prossima volta magari fai una revisione più approfondita prima di postare.
Spero tu non te la prenda per questa mia piccola postilla, ma cerco di essere sempre obiettiva per quanto una storia mi sia piaciuta, perché io sono un'accanita lettrice e vorrei essere anche una critica costruttiva, perché io incoraggio la scrittura e gli scrittori.
Premetto che io ho sempre adorato Riku (che in questo ultimo capitolo s'intrufola, yeah!) mentre ho sempre bistrattato Sora, però le sue mega figure di merda cioè volevo dire disavventure sono state impagabili! L'ho rivalutato, un po' come "Il secondo tragicomico Fantozzi", certo, questa volta non c'era Pina, ma Kairi sembrava, non so perché (sì che lo sai-nota della coscienza) un po'troppo antipatica per i miei gusti, io avrei preso a calci Sora dicendogli di essere se stesso sin dall'inizio, ma siccome la sfiga delle makumbe ovvero intendevo la malasorte lo tartassava, per la mia gioia (e per le mie grasse risate) ha fatto bene a provarle tutte. Così tu hai scritto di più e mi hai paicevolmente allietata.
Non ho nulla da dire, il tuo stile è semplice, ma al contempo ricercato perché tra le varie formattazioni (colore rosso, corsivo, grassetto) hai marcato le giuste parole che conferivano comicità ed allegria al tutto e non è una cosa che tutti sanno fare, bisogna riconoscerlo.
Questa fiction va subito tra le preferite! Complimenti di cuore e spero di leggere altri tuoi scritti così piacevoli e soprattutto divertentissimi.
A presto,
Layla.

Quanto mi sento distrutta dal fatto che al posto di Sora ci sono io ç_____ç a inizio film tante coccole, ridacchiare, e "solita mossa dello sbadiglio" per metterle un braccio sulle spalle... e poi il film ti cattura e la ignori fino alla fine XD mi sento una merda ( però il mio uke non se ne poteva andare dato che eravamo a casa sua...fortuna.)

mi ci rivedo un sacco ._______. ancora... sta fanfiction è stupenda X3

15/08/11, ore 01:38

- e tu che le dici che assoltuamente NON è vero nulla, e lei "Ma tu lo dici perché mi vuoi bene", e pensi "NO, non ti voglio bene, ti amo!!!" E tu non glielo puoi neanche dire, perché "è un periodo delicato" e rischieresti di "turbarla ulteriormente"-

che dolcissima riflessione... X3

Adoro questa Fan Fiction!!!!! XD è troppo bella! (e mi ritrovo a leggerla solo ora .___. va beh... te lo dico comunque che è stupenda! XD)

24/06/11, ore 20:06

Ma io cosa posso dire della fic che ho appena letto?? O:
Che è semplicemente fantastica!!! Mi ha fatta morir dalle risate! Ahah povero Sora, che ha provato in tutti i modi a farsi piacere da Kairi.. beh, la guida sarebbe utile a molti ragazzi, almeno dalle mie parti -.-''
Se magari qualcuno facesse una guida su ''Come conquistare ragazzi impossibili'' io sarei la prima a comprarlo, non sto scherzando! >.<
Io e quel mattacchione di Sora in qualche modo ci capiamo.. siamo sfigati allo stesso modo! ( forse lui un pò di più.. S: )
Coomunque... bella, davvero! Mi ha fatto morire! Un punto va anche a Riku che, povero disgraziato, deve aiutare l'altro disgraziato!
Tanti saluti!
RoxxyNeko

31/05/11, ore 12:36

scusami il commento molto da bimbetta ma....Io lovvo Riku! Speravo ardentemente che da qualche parte ci fossero i suoi commenti sull'intera storia, e non sono stata delusa! Grazie mille!

31/05/11, ore 12:28

Santo cielo, ma nemmeno se si fa benedire gliene va bene una! Provi ad andare da qualche santone, dal Papa, dal Dalai Lama....qualcuno che lo possa aiutare! Le ultime frasi sono fantastiche, è bellissimo immaginarsi la faccia di Sora quando Kairi gli dice "scommetto che volevi fare il galletto con qualcuna!" Ahah!

31/05/11, ore 12:21

E' molto puccioso Sora qui! Beh, secondo me sta facendo dei progressi, ma l'autrice sei tu, sei quindi tu che decidi della sua sorte. Mi affido a te!

31/05/11, ore 12:18

Oh povero Sora....so che come soluzione non è tra le più convenzionali, ma fossi in lui lascereis stare Kairi e punterei su Riku, magari qualche possibilità in più ce l'ha!
Non so se in questo capitolo mi ha fatto più tenerezza o più pena... :)

29/05/11, ore 15:35

Oddio, non mi aspettavo un capitolo finale dove Riku si intrufolava nel quaderno di Sora, bellissimo XD
E comunque ha ragione: per Sora il duro viene adesso ù.ù
Ancora complimenti per questa stupenda fic, spero ne scriverai altre così *_*

20/05/11, ore 22:20

Frutta, frutta, frutta, fruttaaaaaa! ^O^
E se in una vita futura rinascessi banana?Magari...visiterei posti meravigliosi... XD e poi, potrei  pubblicare un libro: "le sporche confessioni di una banana matura!" XDXD
:( Oh...siamo davvero alla fine....e come farò?
Mi piaceva un sacco leggere delle disavventure del nostro piedone!:)
Devo dire che la comparsa di Riku in quest ultimo capitolo mi ha davvero sorpreso!
Eh...beh!Credo che saremmo molto contenti se mai ci fosse un seguito! XD
Allora...ti saluto...mi raccomando, fai la brava!!^_^
Ciao ciao!
Un bacio dalla tua frutta! <3
Nekoco17

20/05/11, ore 18:49

Vero, vero! Riku ha perfettamente ragione!

Visto chè finito, la metto nelle ricordate, che ne dici?

Spero di risentirci, a presto!

20/05/11, ore 18:05

Ahahahah. Riku curiosione! Sei stato beccato!! Comunque moritissimi vivissimi Complimenti (la ipsilon ci maiuscola è scritta a posta)!!! E stato divertentissimo leggere dal primo al dodicesimo capitolo, rido ancora!!!! Alla fine sarà Riku ad aver bisogno di Sora!!!!! Bene bene si può considerare una vendetta per tutte le idee che gli ha proposto. (<-- finalmente la serie di punti esclamativi crescenti si è interrotta!) Bene devo dire che dopo la commozione cerebrale per il fidanzamento ora c’è il piacere sadico nel sentire che Riku viene abbandonato MUAHAHAHAHAHAHA. Si odio Riku ma ora sto andando fuori argomento quindi per non peggiorare ti rifaccio i complimenti e spero in altre storie!!!!!!

20/05/11, ore 16:02

Riku è ancora più pazzo di Sora!!!

Secondo me l'ha preso SUL SERIO il quaderno per i consigli d'amore! ^^

CHissà se magari i futuro troveremo una storia in cui sarà proprio lui a fare un qadernetto del genere! ^^

Spero che tu continui a scrivere storie come questa :)

Love,
SpeechlessGirl<3

20/05/11, ore 14:42

Riku ha perfettamente ragione, anche secondo me è difficile capirci ... figurarsi non mi capisco neanche io e questo è tutto dire.
Davvero forte e non ti preoccupare che noi non insinuiamo niente, sappiamo che vai forte con le donne.
Se fossi io Kairi e scoprissi che Sora dice ma quanto è bello quando fa quello, questo e quell'altro mi darebbe un pò fastidio.
Insomma si mi piace essere guardata dal mio ragazzo ma non è che ogni cose che faccio deve essere presa come oro colato quandi amico bello direi di controllarti.
Bella davvero,te lo dico di nuovo perchè è davvero geniale.
Dovrei farlo leggere ai ragazzi che ci sono nella mia classe, sicuramente ci capirebbero molto meglio.
Anche perchè ora come ora sono delle frane con le donne, secondo me.
Comunque, di nuovo, Bella non so che dirti.
Baci Martina

20/05/11, ore 14:24

Quel "spero" è stato messo a caso o no? cmq sarebbe bellissimo se continuassi =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]