Moments
di Irishkoala

05/12/11, ore 18:16

Scrittura e canzoni per me vanno di pari passo, ascolto sempre qualcosa mentre scrivo e penso mi stia aiutando a farlo.
E questa fic è bellissima, in poche parole dice tutto, intensamente e profondamente.
La canzone è un azzeccatissimo sottofondo, perfino lunga il giusto per godersi ogni parola insieme alla musica.
E sarebbe stata una cosa fantastica vedere un film diretto da Heath ed interpretato da Jake, perfetto ed indimenticabile, ne sono certa.

Bravissima. :*

15/03/11, ore 18:41

Fatto, ed incredibilmente sono riuscita a concluderla a fine canzone.
Hai ragione: ho i brividi e non scherzo!
Sembrava una scena di un film.. loro due.. questa canzone soffusa ma che colpisce dritta al cuore.. un film in cui Jake afferma di voler essere protagonista nel caso in cui Heath lo diriga: la loro vita, giusto?
Splendida, credimi sis.
Poche parole per descrivere attimi indimenticabili. Complimenti!

11/03/11, ore 23:00

Ciaooo!! ^_^ Sai che questa è una cosa che ho sempre,sempre immaginato anche io??sei pure telepatica ora??Heath avrebbe voluto diventare regista ,di Jake non l'ho mai sentito dire invece e quindi mi chiesi:"e se un giorno Heath avesse utilizzato Jake come primo protagonista del suo primo film??" una meraviglia della natura sarebbe stato......Bravissima ho ancora i brividi che mi percorrono la pelle e se poi ci aggiungiamo la meravigliosa colonna sonora sono scintille....un momento di intimità tra Heath e Jake è sempre stato bellissimo soprattutto descritto da te,ma se si tratta di questo tipo di intimità,più che fisico ,spirituale è meglio ancora...fa capire come Jake ha voglia di entrare nell'anima di Heath ed essere una persona sola!!!!! Heath poi con l'ultima frase che dice spiazza completamente..insomma ottimo lavoro Leia!!

11/03/11, ore 00:19

Ma che bella!!! E' tenera, ma allo stesso tempo ci hai infilato una vena sottile di tristezza che stringe il cuore, o me la sono solo immaginata? Mentre leggevo sentivo nelle parole tanto amore, ma anche come un senso di malinconia, di paura, la sensazione della perdita di qualcosa di prezioso che pare impossibile da fermare.....non so magari tu volevi esprimere tutt'altro, ma io ho recepito queste emozioni, e mi hanno commosso veramente, è struggente, e come al solito è scitta da dio, stasera l'ho letta in religioso silenzio, ma mi riprometto di farlo con il sottofondo che hai consigliato, sono sicura che sarà ancora più bella.............

10/03/11, ore 23:17

Questa flash-fic mi ha davvero colpita al cuore tanto è intensa e coinvolgente: e forse queste sensazioni sono state amplificate proprio dalla sua brevità e dal modo diretto in cui Jake descrive ciò che prova per Heath...mi hai lasciata senza fiato (anche grazie alla colonna sonora di Van Morrison, proprio azzeccata).
Sei stata veramente bravissima a catturare in poche righe tutte queste emozioni: non c'è nemmeno una parola, nemmeno una frase fuori posto, ma questa: “Voglio essere diretto da te, voglio vedere le cose come le vedi tu....perché è una visione unica...” […] Voglio che crei qualcosa solo per noi, alla tua maniera, con le tue sensazioni...e voglio esserne il protagonista”... Questa è davvero una delle più belle dichiarazioni d' amore che abbia mai letto, e la citazione alla passione di Heath per la regia ha reso tutto ancora più realistico. Sarebbe stato bellissimo poter vedere un film diretto da lui con Jake come protagonista!

Alla prossima <3 Cassandra

10/03/11, ore 19:30

*.* wow!!!Sappi che sono senza parole!!Tanto perchè tu lo sappia ho accettato ben volentieri il tuo consiglio per quanto riguarda la canzone!!!;) Ci sta davvero benissimo!!!Comunque penso che questo momento tra loro sia stato davvero perfetto!!:D E mi è piaciuto molto come lo hai scritto perchè è uscito davvero benissimo!!!Spero di aver reso l'idea!!;) a presto cara!!!Baci :**

10/03/11, ore 18:34

"Nessuno si sarebbe ripetuto, ma nessuno sarebbe stato perso comunque fino a che, anche noi, non ce ne saremmo andati con loro"
Cioè, boh, non lo so, c'è mancato poco che non mi venisse un attacco di cuore, ti giuro, ancora adesso sono senza parole...Forse per la brevità della shot, per la rapidità con cui i momenti descritti si muovono e lo stesso fanno le sensazioni provate...Non credo di poter vivere ciò che hai vissuto tu scrivendola, ma forse posso avvicinarmi, giusto un pò, ad emozionarmi...E' che ultimamente penso molto di più a quello che è potuto succedere e a quello che è successo davvero e mi chiedo cosa penserebbero loro se sapessero ciò che le loro persone, la loro vita hanno fatto e fanno a noi, se possono immaginare il modo in cui ci ispirano e ci fanno provare emozioni...(parlo al plurale anche se non dovrei e sai bene perchè). Tu fai uscire davvero il meglio di te (oddio poi non lo so perchè fai tante altre cose), ma almeno nella scrittura, grazie a loro scrivi delle cose pazzesche e ogni volta rimango spiazzata. Ok, non voglio cominciare un discorso mieloso o cose del genere, rischerei di diventare banale poi, però boh, dopo aver letto mi sono uscite queste parole e non potevo non scrivertele. Sarebbe stato davvero bellissimo se fosse andata così, se Heath e Jake fossero arrivati a pensare e a provare ciò che hai scritto. Io morirei in pace se solo Jake dicesse che c'è stato davvero qualcosa tra loro, anche se fosse acqua passata. Almeno potrei giustificare i miei pensieri e il mio desiderio di voler continuare a pensare di loro in quel modo. L'unica giustificazione che abbiamo ora è Brokeback Mountain. Ovvio che il tutto va oltre il film, sapendo benissimo quanto fossero legati anche nella realtà, ma siamo troppo lontani forse per sapere e per capire davvero. Almeno però ci proviamo con le fan fiction. In qualunque modo sia andata.
Ok, recensione troppo lunga e contorta sorry, ma se tu metti certe canzoni e il mio cervello se ne esce con certe cose non ci posso fare niente! <3