Amore comincia con la C
di WindGoddess

13/03/16, ore 11:30

Mi è piaciuta tantissimo *w* però ho indovinato che era il caffè uwu perchè io sono come lui ahahahahah impazzisco davanti ad una tazza di caffè! Adesso però voglio il continuo hot uwu

11/03/11, ore 12:52

E come potevo non recensire una fanfiction carina come questa?
Sì, fai proprio bene ad esserne fiera.
E' adorabile.
Lo ammetto, ho pensato male all'inizio. Tanto male. Mi sono pure ritrovata a fàngherlarci.
Non puoi ferirmi così! (?)
Ma comunque, come al solito ti faccio i complimenti.
Davvero carina, dolcissima.
Craig geloso del caffè è qualcosa di epico.
E, sì: CRAIG VINCE SEMPRE. <3

11/03/11, ore 11:47

Ahahahahah, l'ho adorata nel modo in cui si può adorare una creaturina sciocca ma dannatamente amabile e... mi hai fregato col caffè!
Quando ho letto nel mio animo sono esplosi tanto LOL, è sicuramente la parte migliore della storia questo incontro, dal profumo erotico, tra Tweek e il suo amato Caffè di cui Craig è geloso e... stranamente a Tweek lo ricorda, ecco forse perché stanno insieme? Mi è piaciuto questo originale, simpatico e intelligente confronto, davvero, anche se non c'è sfida: Craig vince, sempre!

10/03/11, ore 23:01

Io ho pensato alle cosacce XD poi quando ho capito che si trattava della fantomatica bevanda mi sono vergognata di me stessa per essere stata maliziosa.
Non credo si possa spiegare da dove esce una FF del genere ma comunque è anche per questo che piace.
La coppia mi piace molto perchè sono l'uno l'opposto dell'altro e francamente mi ha divertita vedere Craig che (in modo molto pacato) osserva Tweek mentre è in preda a una sorta di orgasmo da caffeina.
Concordo su Pip, un perfetto inglese beve esclusivamente the (l'ho imparato guardando Hetalia) e quindi mi sembra adattissimo il fatto che tu l'abbia tirato in ballo.
In sostanza. Mi piace. Leggera, carina, divertente e ambigua (e questa è la cosa migliore).
Complimenti!
Baci Mattie.