Hitsugi mamma apprensiva.
di Haennie

20/04/12, ore 16:48

XD XD XD XD XD XD hahahahaha ommioddio tu mi hai fatto proprio spataccare.... Troppo bella questa fan fiction, fa troppo ridere!!!!!! Ok, ora faccio la seria (e quando mai). Questa fan fiction l'avevo già letta due o tre volte in passato, ma non ho potuto recensirla prima perchè non ho avuto il tempo che mi sarebbe servito: ero infatti troppo impegnata con la scuola, ma ora sono a posto (quasi). Quindi: Hitsugi, quel caro gattone, è troppo tenerino... Mamma apprensiva XD XD XD XD XD XD.... ha una fissa con i cambi di vestito e con le vaccinazioni, qui... sembra quasi reale.... XDDD e poi Sakito che legge nel pensiero, Ruka al guinzaglio, Yomi puffo... Mio puffo Yomi... Scusami sto già delirando... grazie di questa bella storia, mi ci voleva proprio. Per ridere.
Ah, almeno ora so perchè la mia kohai lancia mazze chiodate in giro per il sito... XD XD XD XD XD

08/12/11, ore 15:40

Ahahahahahahahahahah *rotola via*
Oddio, ma tu sai proprio essere perfida! Mi hai fatto ridere finchè non sono morta! ma ora sono resuscitata quindi recensisco uwu. Questa storia è troppo bella, fa troppo ridere! Hitsu che prende per l'orecchio Sakito me lo immagino benissimo e ancora ora rido! Il nano e Ruka al guinzaglio, XDDD! cè ma sai che se non avessi trovato questa storia non avrei mai trovato questo sito? quindi se ora in questo sito c'è un'altra pazza che va in giro lanciando oggetti contundenti, colpa tua. comunque brava!
kisses
Gigia *sparisce lanciando in giro mazze chiodate*

16/03/11, ore 20:58

Mamama... Nu tu quando hai scritto questa cosa, che se non fossi curiosa di natura non l'avrei mai letta?!? Ma dico ti sembrano cose da tenere nascoste queste ahah e poi ti sei fissata tanto con sta storia dei vestiti è?
Tu sai proprio essere cattiva, perchè le vaccinazioni ma lo sai cosa può fare una siringa ad un'uomo grande e grosso? perchè sei così? Perchè fa ridere ecco perchè!
Vedi di non nascondermi più niente ne ù_u
Comunque bravabrava la nutty!