Amici immaginari
di shuichi chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/14, ore 15:11

Oddio questa serie è stata stupenda sono morta dql ridere per colpa di quel fottuto unicorno e folletti e compagnia bella. Arthur e Alfie sn i migliori forse i più bei personaggi di Hetalia inclusi Lovino e BTT e Canada . Alfred che cerca di scoparlo ma nn ci riesce e finalmente in questo capitoko scopano * Usuk UsUk Usuk * yeiiiih * e così Mina morì per colpa loro e vago per Hetalia torturandoli e spiandoli mentre facevano cose sconce* Ok basta va che sto a dire stronzate c;
La storia è scritta bn ed é spassosa nn si hanno problemi di lettura ed è anche originale.
Ancora brava
Baci baci da Mina damn stars

21/06/12, ore 21:35

Hahhahahahahaha carina !! davvero simpatica e dolce >u<
La tua fan fic è stata bella si dal primo capitolo all’ultimo e per rispondere alla tua domanda ti dico che il mieo capitolo preferito è stato il penultimo perché mi ha fatto troppo ridere la “battaglia” hahahhahahahaha se solo ci ripenso mi viene da piangere dalle risate hahahahhaha XD però è stato molto bello anche perché era molto dolce infatti America ha fatto una dichiarazione con i fiocchi e controfiocchi ad Iggy ……. E beh ……… anche al suo “adorabile” unicorno pazzo-omicida-supermegaipergeloso ;D
E comunque secondo me il piccolo Arthie vede davvero fatine, unicorni e folletti ù.ù però l’ultimo “avvistamento” era un bluff ù.ù perché beh …… era appena sveglio e …….. America l’ha praticamente attaccato ….. ma beh …… è capibile povero Al ……. Lui e le sue “frustrazioni represse” ù//////ù
…….
…….
Cooooooomunque bellissima fan fic !!!!
Quindi ti faccio ancora i miei complimenti !!! ^w^
Baci
SaNaYa

09/04/12, ore 02:18

*muore di epistassi* *si riprende* sei una geniA, una mitA, una dea =w= *venera*

30/05/11, ore 16:12

alleluia! era ora che riuscissero a combinare qualcosa!XD
vocine che solo io riesco a sentire: sei una pervertita!
io:i cazzi vostri mai eh?-.-'
v:come dovremmo fare?NOI SIAMO NELLA TUA MICROSCOPICA MENTE MALATA VOLPE!!
i:ah,già. pazienza!
 v:O.o

comunque...sei stata davvero bravissima,mi sei piaciuta tantissimo! continua cosssì.
seguirò le tue fic future promesso!^^
baci silvia.
ps.adesso vado a cercarmi il manga a cui ti sei ispirata! (curiosa!)

30/05/11, ore 16:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! non ci credo,il doppio calcio rotante di chuck norris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia serie di espressioni facciali quanto l'ho letto: O.o  -.-'  : ç XD O.o.
e ho detto tuttoXDXDXD mi piace molto questa storia.
peccato sia l'ultimo capitolo:'(
sei stata bravissima.
riesci a fare delle scene troppo esilaranti! XD
BACI TUA SILVIA

30/05/11, ore 15:46

forse per quella volta che aveva ruttato in chiesa lasciando un immenso ed imbarazzante boato (quella fu l’ultima volta che ci mise piede).   oddio!! non ci credo!XD che figuraccia! mi sonodivertita un casino aleggere questo capitolo.
certo che tra tutti e due sono messi bene in fatto di amici! almeno tony è visibile,daiXD!
brava mi sto divertendo tantissimo!
baci silvia

30/05/11, ore 15:23

AIUTO!! ma alfred dev'essere un santo per sopportare tutto questo! mi sa che arthur non c'è tutto di testa! capitolo bellissimo. alfred mi fa una pena! che cavolo ti ha fatto di male per meritarsi questo?XD poverino....
brava come sempre.
baci silvia

30/05/11, ore 14:11

ci si mettono anche le fatine adesso! ma è una vera e propria congiura allora!! povero alfred,non gliene va dritta una!xd bellissimo anche questo,mi sono piaciute un sacco le reazioni di arthur e il suo gesticolare a shirley!XD certo che però poteva evitare di venire a rompere proprio in quelmomento no?
adesso devo andare a fare il vaccino appena torno a casa finisco di recensire! baci!

30/05/11, ore 13:55

ma io dico si può essere più rimbambiti di così?!? XDXD troppo divertente! mi sonovenute le lacrime a forza di ridereXD certo che è proprio vero che l'amore rende stupidi...questa ne è la prova! come ho già detto sei dolce,maliziosa e divertente. un mix esplosivo ed infallibile. e poi il tuuo stile è fenomenale,azzeccatissimo per questi tipi di storie! oddio,sembro una prof.!!!!! ok,la smetto di sparare paroloniXD comunque secondo me sei molto brava,continua così.
un bacio silvia
ci sentiamo al prossimo capitolo

30/05/11, ore 13:35

bello!! non conosco molto bene il manga a cui ti sei ispirata ma mi piace! le immagini che scaturiscono dal tuo modo di scrivere sono divertenti e chiare,e c'è quel tocco di romanticismo e malizia che non sbaglia mai.
brava,ti faccio i miei complimenti anche se,lo ripeto,non conosco molto bene la storia originale dalla quale hai preso spunto.
pazienza! la cercherò!
davvero brava,vado a leggere gli altri!
baci tua silvia!

26/04/11, ore 22:16

Mi è piaciuto questo finale:malizioso(come tutta la storia sbav xD) e simpatico.Quale capitolo mi è piaciuto di più?Beh,l'ottavo ed il settimo!^^ Sai,sono un piccola pervertita(xD) e nel settimo qualcosa è successo!*finge di essere un piccolo angioletto simulando le ali e l'aureola*No sul serio,ho apprezzato molto la tua fanfic e sono triste della sua dipartita!XD Spero di leggere altre tue storie,perchè se saranno così ne vale davvero la pena!A presto shuichi chan.Baci

_Valchiria_

26/04/11, ore 22:06

ahahahaha oddio mi sto rotolando anche io dalle risate come Dino!America che sferra calci all'aria,Inghilterra che si comporta da donzella in pericolo..addio troppo divertente*assume aria seria e si asciuga le lacrime*Ehm...come al mio solito mi complimento con te.Ma come?E' già finita?Mi ero affezionata a questa storia :(...Vado subito a leggere l'epilogo!Baci e viva Le USUK!xD <3

_Valchiria_

26/04/11, ore 15:09

yeeeeeeeehhh *lancia coriandoli*
che bella! complimentoni per esser riuscita a scrivere una fic così bella!, cioè, mi ha preso così tanto, è stata davvero una bell'idea ^^
naturalmente, oltre che la scrittura scorrevole e chiara, il motivo è stato il... culetto di Inghilterra! muahahahahah *badilata*
e sta zitta, in questi gironi è più fuori del solito, tsk, e tocca sempre a me comemntare NdAltraMe
e svegliarsi la mattina, turu turu tutu, con la voglia di parlare... solo con te... NdMeMezzaMorta
...bhe, il capitolo preferito dici? mmmm, quello di Dino è naturale! cioè, a parte che quel giorno era più fuori di un balcone, quel capito è stato comuqnue fenomenale, usare quel nome è stata un'idea geniale!
allora anche tu hai dei sentimenti! NdMe
torna a dormire *da un'altra badilta*
che dire, è stato davvero bello seguire questa fic, era sempre contenta quando appariva un nuovo capitolo, ancora complimenti e buona fortuna o buona ispirazioni per fic a seguire!NdAltraMe
CIAOSSU!!!!!NdMe

26/04/11, ore 15:07

E finalmente, dopo aver sopportato la mancanza di linea, sono tornata!!!! (muahahahahahahah!!!!! *W*) e anche se corto, il finale mi è piaciuto molto! XD Peccato che la fic sia finita però! D: beh, però mi sono divertita lo stesso, e spero di leggerne altre fatte da te, magari a raiting arancio, sempre su 'sti due!! :3 complimentissimi ancora, e, anche se  in ritardo, auguri di buona Pasqua! XD

21/04/11, ore 21:19

Ma come?! il prossimo è l'ultimo capitolo?! ma no! çAç e va be, fattene una ragione KOnoha, le belle cose, prima o poi, purtroppo, finiscono. Ma torniamo alla fic:.......................................p-p-pffffffffffffffffffffffffffffffff......ahahahahahahahahah!!! Oddio se è stato forte Alfred nel combattimento!!! E il calcio rotante di Chuck Norris è stata una genialata!! Me la immaginavo benissimo la scena!!!! X°°°D cosa non darei per vederla dal vivo!!! Ma l'importante è che abbia vinto!! E poi......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, ma quant'è tenero Alfie!!! <333 si vede quanto ama il suo Iggy!!! <33 beh, adesso sono curiosa di sapere come finirà la fic, quindi aggiorna presto, e complimenti ancora!!!! ^O^

Do svidanya! ^L^

Farvel! ^O^