Let me cry, love, live
di angel15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/06/16, ore 18:47

Ciao😄
Mi piace molto questa storia ed è molto sviluppata nel contesto dei sentimenti che

01/11/14, ore 19:27

Ti pregò continua è strabella. Io ho letto molto volentieri ,in tempo da record, ogni tua fic. E sono presa da questa storia. È bellissima

18/11/13, ore 00:16

Il capitolo è semplicemente STUPENDO. Però sono rimasta un po' delusa vedendo che l'ultimo aggiornamento risaliva al 2011 e siccome siamo nel 2013 mi chiedo se continuerai...certo hai i tuoi impegni quindi non sono affari miei. :) Spero aggiornerai...prima o poi :)

07/02/12, ore 21:18

Uno dei capitoli più belli, questo. Finalmente abbiamo scoperto quello che è accaduto tra Logan e Thomas, e chi è il fantomatico Nicholas. La scena finale è bellissima, dolce ed intima, si riesce quasi a percepire l'intesa che c'è fra i due.
Spero davvero che aggiornerai presto!
Un bacio,

07/02/12, ore 20:26

waaaaa! capitolo con i fiocchi!
Che bello vedere come Logan si apra con il piccolo Dorian >w< sono così belli, questi due, insieme!
Un'altra cosa bella dei tuoi capitoli è il fatto che siano lunghissimi e pieni di informazioni. :D
Brava,brava, brava!

07/02/12, ore 20:05

Oh mio dio... chi sarà mai questa bambina? O.o
Un'altro mistero si aggiunge! Non vedo l'ora di scoprire tutti questi particolari!

07/02/12, ore 19:45

Non mi sarei mai aspettata che Logan e Juliet fossero parenti... che bella sorpresa!
è stata una sorpresa altrettanto bella quella nel constatare che Logan ha lasciato il proprio numero a Dorian. eheh!
Chi mai sarà questo misterioso Nicholas? e che cosa avrà a che fare con Logan e Thomas?
Bel capitolo!

07/02/12, ore 19:27

Oddio! E che sarà mai successo? Colpo di scena finale.
Logan è davvero... misterioso. Certe volte sembra interessarsi davvero al piccolo Dorian, ma subito dopo ritorna glaciale e distante. Voglio assolutamente sapere cosa è capitato a Dorian per farlo arrivare a ridursi in questo stato!
Bellissimo capitolo.

07/02/12, ore 19:12

Povero piccolo Dorian... però almeno il finale della serata non è stato poi così male, ha incontrato il suo bello e impossibile! è una buona cosa, questa. XD
Spero che comincino a conoscersi Dorian e Logan. C:
Mi piace davvero tanto questa fic, ho notato però che l'ultima volta che hai aggiornato è stato tre mesi fa, circa. Pur non essendo ancora arrivata all'ultimo capitolo, spero davvero che aggiornerai presto.

07/02/12, ore 18:54

Bel capitolo anche questo. Logan mi farà impazzire, già lo so. Sembra un dio greco e mi piacerebbe molto ritrovarmelo davanti! xD
Dorian è davvero troppo carino, in tutto e per tutto, verrebbe voglia di ucciderlo di coccole!
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo!

07/02/12, ore 18:33

è davvero una storia interessante, questa. Scritta in modo eccellente e sviluppata, nel corso del capitolo, in modo altrettanto buono. I personaggi, soprattutto Dorian, sono particolari, solitamente non se ne leggono di così... particolari, oserei dire.
Mi piacciono molto le descrizioni ed i personaggi, so già che saranno oltremodo interessanti le loro personalità.
Mi hai colpita, ti faccio ancora i miei complimenti.
Al prossimo capitolo,

20/01/12, ore 15:54

Salve, angel. ^^
Sono qui per rimettermi in pari con qualche recensione.
Oh, Dorian, sei uno zuccherino. Sul serio, le sue reazioni mi fanno morire di tenerezza. ><
*Coccola il piccolo Dorian*
Be, certo, svegliarsi nel letto di uno sconosciuto non è il massimo, ma quando lo sconosciuto in questione è Logan, che ben venga!
Mi ha dato molto da pensare la paura che Dorian sembra provare verso il coltello. Forse è il motivo del suo mutismo, chi può dirlo.
Vedo che Thomas e Logan hanno fatto subito amicizia, al primo colpo oserei. XD
Cosa succederà tra i due maschioni? Si uccideranno di botte? Oppure è un nuovo saluto in voga?
Ti saluto cara, un bacio. ^^

Koi-chan. ♥

07/01/12, ore 10:59

Angel non ti arrendere, va' avanti, ti prego! Ho letto tutta la storia d'un fiato e devo dirti che adoro i personaggi (Logan è l'uomo della mia vita! *___*) e il linguaggio è semplice e scorrevole. Si legge bene, i capitoli sono scritti in modo molto stimolante e sono arrivata alla fine in pochissimo tempo, divorando ogni parola! Solo una cosa ti dico: non fermarti! E' una storia bellissima! Ti faccio ancora i miei complimenti e rinnovo la supplica :)

mekdark

15/12/11, ore 09:56

Finalmente in pari!
Cavolo, mi era rimasto il capitolo più bello da leggere! Sono rimasto sorpreso, non pensavo che anche una fanfiction potesse coinvolgermi tanto. Le parole giuste nelle scene giuste. Inoltre, la differenza di età fra Logan e Dorian rende le premure del tatuatore non scontante o smielate, semplicemente, ci stanno più che bene. Le scene più piccanti sono state molto apprezzate e anch'io avrei voluto essere al posto di Dorian. Comunque, Dorian ansima ma non parla ... Già comunque, emette qualche suono. Non è poco, forse leggeremo del suo sblocco. Spero, sarebbe un bel passo avanti per lui. complimenti ancora per la tua storia. :)
IlConteSandstorm

03/12/11, ore 01:26

Un nuovo personaggio!
Povera Emily, la sua è una malattia terribile. Mi piace come si sta evolvendo il rapporto fra Dorian e Logan. Mi piace il fatto che Dorian debba sbloccarsi un po', che non sia sempre Logan a doverlo cercare. E' stato un capitolo interessante, davvero molto bello e spero che prima o poi, Dorian ritorni a parlare. Lo stai muovendo bene e anche la domanda di Emily - perché non parli - è ben congeniata, sa proprio di bimba.
Manca poco per mettersi in pari, al prox capitolo ...
IlConteSandstorm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]