Almeno lui
di suni

13/03/11, ore 00:46

Non c'è niente da fare, il legame tra i fratelli Salvatore resterà sempre la parte più interessante della serie.
E sinceramente sono contenta che tu abbia deciso di non *esimerti* dallo scrivere questa shot, perchè l'ho trovata davvero bella.
Di quella bellezza malinconica, che trova modo d'esistere solo di notte.
La bellezza quieta del silenzio e dell'oscurità.
Sei stata davvero brava a far combaciare perfettamente i pensieri di Damon a quest'atmosfera notturna, gli si addice.
Inoltre, immaginare questi due bambini, mi riempie di tenerezza, soprattutto se mi soffermo a pensare a quello che sarà pochi anni dopo il loro destino...
Sono legati, loro malgrado e credo che ormai entrambi ne siano consapevoli; ma sentirlo confermato dai pensieri di Damon, fa un effetto strano, bello.
Dai spessore ai personaggi, li rendi reali, ed è stato splendido fare questo viaggio attraverso i tuoi occhi. ^_^
Complimenti davvero.
Joy.

12/03/11, ore 01:24

Mi', se ha coraggio, suni! Via col vento, rendiamocene conto. Ora che ci penso potevi finire con "domani è un altro giorno"!
E' una storia tenera, anche se quando ho letto di sopracciglione devo dire di aver pensato "ma perché con il tempo è passato? perché non è semplicemente morto liberandoci della sua noiosa e alquanto insostenibile presenza?" Però, va be', siccome è funzionale al racconto nella mia immensa magnanimità te lo perdono. Non aspettavi altro che questo, ne sono consapevole.
E comunque mi sento molto banale a ripeterti continuamente che scrivi benissimo, che i personaggi sono IC e che le tue idee sono buone e soprattutto ben sfruttate. E' che c'è il pulsante nella mia testa che si accende ogni volta che pubblichi.

Comunque questi due hanno un rapporto inquietante. E dire che io ci speravo tanto che lui lo odiasse e lo facesse fuori, invece niente, un altro rapporto psicopatico tra fratelli. Sembra quasi che tu te le vada a cercare.
La mia prima recensione su TVD! Son grandi traguardi.
Complimenti ancora <3

11/03/11, ore 22:57

Tu, donna, non ti smentisci mai.
Riesci sempre a scrivere cose stupende anche con parole semplici e chiari: non vai in cerca di fronzoli, sei diretta, e così direttamente colpisci sempre il bersaglio.
E poi io ho un'insana passione per le fan fiction che parlano di Damon e i suoi pensieri su un fantomatico bagno di sole.
Ottimo lavoro anche questa volta <3

11/03/11, ore 16:42

prima di tutto, devo farti davvero tanti complimenti perchè oltre a scrivere una shot tenerissima hai anche saputo trasmettere delle emozioni a chi leggeva!
il rapportodei due salvatore è un rapporto difficile e complicato, ma alla fine rimangono pur sempre fratelli e ciò non possono dimenticarlo!
la scena iniziale l'hai descritta in modo così reale e tenero che ho immaginato perfettamente damon nella parte del fratello apprensivo che controlla stefan nel sonno!:) anche il finale è stato perfetto,una conclusione adatta!
ancora complimenti!:)

ciao,giraffetta