Satisfaction - Was it better when it was worse?
di Aching4perfection

18/06/11, ore 13:22

WHAAAAA, finalmente!!!
Tu non sai quanto ho aspettato per leggere questo capitolo!
Sono estrerrefatta dal modo in cui hai ribaltato la trama, se non sbaglio prima c'erano delle motociclette guaste, e l'entrata di Hanna è stata da cinema!
Alla fine, l'unica cosa che hai lasciato inalterato è stato il finale, anche perchè mi ricordo che Melanie non compariva in questo capitolo (a proposito, il suo sproloquio sulla faccia di Eva è stato fantastico!)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!

30/05/11, ore 10:13

Wiiiiiii, è arrivato Christian, è arrivato Christian... wiiii!
Il mio cuore esulta e la mia... hai capito, grida alla vittoria!!!
E ora che ho finito di sclerare posso provare a tornare seria... naaa, che noia, preferisco rimanere pazza. Comunque... ho provato a immaginarmi lo pesudo monologo facciale di Melanie quando aveva capito che cosa era successo, e dire che mi sono sventrata dal ridere è un eufemismo... anche Hanna ha fatto un debutto niente male, mi è già simpatica!
Adesso però corro a leggere il capitolo extra, dammi il tempo di leggerlo e ti recensisco pure quello!

29/05/11, ore 14:05

Che figataaaaaaa, questa nuova versione mi sta facendo impazzire, diventa sempre più bella ad ogni frase che scrivi. Mi piace soprattutto che Mel sia molto più presente all'interno della storia, sono tutti punti a tuo favore, e non lo dico solo perchè è il mio personaggio preferito, sia chiaro...
Bene, ora corro a leggere quello a rating rosso che aspettavo da settimane!
A dopoooooo

23/05/11, ore 18:11

Beh... direi che ci siamo. C'è il movente, ci sono i mezzi, c'è l'arma, c'è la vittima designata... la scopata perfetta insomma!
E poi con davanti uno col corpo di James Marsters... potete arrestare anche me, sono colpevole, complice e ideatrice (lasciami questa licenza poetica please) dello stupro di Darren Reynolds. Mi piace come hai modificato il capitolo, certo è meno restaurato degli altri, ma anche qui hai migliorato lo stile e sistemato un pò i dialoghi, infatti me li ricordavo un pò diversi...
Tu non sai quanto invidio Eva in questo momento, anche io voglio avere problemi economici e un Darren a cui chiedere un prestito (magari non ripagandolo in cash ma col mio corpo).
Al prossimo capitolo, sono qui a fare la muffa sulla sedia in attesa del tuo aggiornamento!

18/05/11, ore 21:19

Ahahahahahah questa della colonscopia è una vera perla!
Eva è sicuramente una ragazzaccia, altro che il sesso con un ragazzaccio dell'altro capitolo, non la vorrei sicuramente avere tra i miei nemici o posso cominciare a organizzarmi il funerale da sola...
Andrew invece sta sviluppando un'interessante inclinazione alla stronzettaggine come la mamma, non è che è nato per autoclonazione? E il suo papy ha un volto o possiamo solo immaginarlo? giusto per sapere se conosceremo pure lui...
Ma, cosa più importante, conosceremo anche il lato B di Darren? Quanto hai modificato il capitolo? Poco o abbastanza da obbligarmi a leggerlo con un vibratore di fianco? Ahahahah, ok ora la smetto...
Ci vediamo al prossimo super-ultra-mega-hot chappy!

15/05/11, ore 20:35

Ahahahah fantastico Andrew! Mi immagino il suo pat pat sul ginocchio della mamy, con la manina paffutella e lo sguardo di chi ha già capito tutto... che teneroooo! E adesso dove li rimedierà i soldi Eva? Io già lo sooo, io già lo soooo... e poi arriva il rating rosso, e poi arriva il rating rosso! Ok, la smetto... e solo che sono così emozionata al pensiero!!!!! Ok, vabene, ora mi do una calmata... però non farci aspettare troppo ti prego!

08/05/11, ore 23:05

Tesoro questo capitolo è spassosissimo!
Non solo per le battute mentali di Eva, ma adesso anche il piccolo Andrew ci mette del suo (tutto sua madre!)!
E ora che cosa farà la nostra eroina? Sopravviverà, non si sa. A chi chiederà i quattrini per la scuola? La risposta è ovvia, altrimenti non potresti scrivere la One-Shot vietata ai minori... :)
Non vedo l'ora di leggerlaaa
Un bacione grande grande!

02/05/11, ore 21:31

Come promesso, eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia!
Beh, che dire: è veramente stupendo!
La storia mi ha intrigata già dall'introduzione, nonché dall'immagine posta in alto e il capitolo ha soddisfatto tutte le aspettative. Non solo è scritto in modo sapiente, ma la protagonista, con il suo senso dell'umorismo e con il suo cinismo, riesce proprio a strapparti più di un sorriso divertito, cosa non sempre facile, specialmente quando si legge un racconto in prima persona: quindi bravissima, davvero, ti faccio i miei complimenti!
Melanie anche è un personaggio ben caratterizzato, così come Daniel che, personalmente, già non sopporto. Spero che vada a farsi fottere - scusa per il linguaggio colorito ù___ù - da Sheyla e lasci in pace la nostra protagonista, che sicuramente merita di meglio!-magari il personaggio il cui volto è quello di Ian? :3
Bene, la storia è interessante già dal primo capitolo, quindi, oltre a metterla nelle seguite, leggerò presto anche gli altri capitoli e attenderò impazientemente il seguito!
Ti lascio un bacione e ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti!
Giulia.

02/05/11, ore 20:42

Ahahahah l'entrata di Pamela è stata esilarante!
Mi sembra che si sia un pò incattivita dall'altra versione, meglio! Quella donna più è perfida e più mi fa ridere.... non sono sadica, ho solo un curioso senso dell'umorismo, ma tu ormai ci hai fatto l'abitudine, vero cara?
Invece mi hai fatta morire (stavolta non dal ridere, ma dallo slancio che hanno preso i miei ormoni e il mio flusso di pensieri) all'entrata ad effetto di Sean... ci credi che sono ancora qui a sbavare?
E poi hai introdotto dettagli che nell'altra versione non c'erano mica... il fatto che quei due siano stati a letto insieme, hai omesso questo PICCOLISSIMO dettaglio!!!!
Ok, ora hai stravolto ogni mia futura visione di questa storia, ti prego aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di sapere come continua!
bacio

28/04/11, ore 22:13

Ahahahah fantastica Eva che si fa i filmini porno davanti al fratellone di Mel(e chi non se li farebbe?)e di anche di più con Darren! (anche se, se non sbaglio, quelli dovrebbero essere flashback, giusto?)
Invece trovo diabolicamente adorabile Pamela, scleratae pure giustificata per ciò! Chissà che scene esilaranti non tirerai fuori con la sua gravidanza, sono proprio curiosa di scoprirlo!
Ma, cosa più importante, se non sbaglio il prossimo capitolo dovrebbe includere anche il capitolo hhhhhot! Immagino che lo metterai in una storia separata, giusto?
Non vedo l'ora di leggerlo!!!
baciii

25/04/11, ore 11:31

WOOOOOOWWWWWWW! Che meraviglia!!!!!!!!!!
Ho perso anche il numero di volte in cui sono scoppiata a ridere, rendiamoci conto a che livelli mi avevi trascinata, o regina della perdizione!
Il primo flashback di Darren me lo ricordavo molto più corto, infatti questo era millemila volte più bello e, se vogliamo dirla proprio tutta, millemila volte più arrapante!
Ci stai facendo rosolare per bene prima di darci il colpo di grazia col capitolo ultra vietato ai minori? Perché se è così io sono pienamente d'accordo! Non ved l'oraaaaaaa
bacio

22/04/11, ore 22:48

All'inizio credevo che fosse solo una mia sensazione, poi sono andata a leggere le altre recensioni e allora mi sono convinta, hai aggiunto del peperoncino in più alla ricetta iniziale!
Questa cosa mi piace... e poi Mel, Mel è sempre la migliore, non c'è niente da fare!
Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, le modifiche sull'incontro di Eliza Dushku mi sono piaciute così come il paragrafo che hai aggiunto sul sesso con un ragazzaccio, cavolo se hai ragione!
Alla prossima cara!

21/04/11, ore 12:00

Beh, questo capitolo per adesso mi è piaciuto molto più degli altri, sarà che oltre alla vena comica hai finalmente attivato anche il tuo interruttore del termostato sessuale!
Il mio sorriso si è fatto molto più pervert man mano che parlavi di Darren... però mi hai spento tutto di botto, donna malefica! è stato come se mi avessi gettato addosso un secchiello pieno di cubetti di ghiaccio, freddo e che lascia lividi... e ora che mi avrai sulla coscienza sarai anche costretta ad aggiornare prima muah ah ah!
Scherzo, con queste vacanze (si fa per dire) dovremmo anche vederci ogni tanto!
bacio bacio

11/04/11, ore 20:52

Oh santo cielo... cioè, non mi avverti neanche che è così... così... da anima porno??
Sai che mi sono venute le caldame a immaginarmi Darren che mi accarezza la mano e solo accarezzandomi la mano?! Quando arriverà il primo capitolo vietato ai minori che cosa mi accadrà? Avrò orgasmi da lettura? Parliamone, in effetti la cosa non mi dispiacerebbe nemmeno vista la scarsità di uomo che c'è in giro... comunque!
Le modifiche sono fantastiche, scommetto che quesa nuova versione di Satisfaction avrà mille volte più successo dell'altra! (la presenza del signor Pattinson l'aveva un pò fatta calare, hai fatto bene a toglierlo)
Attendo con molta ansia il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo che cadiamo in astinenza!

10/04/11, ore 23:06

Tesoro ho appena letto il capitolo ;) Ti lascio un breve commento, sto morendo di sonno!
Allora, mi è piaciuto molto, specie la lingua tagliente di Eva! Che caratterino che ha!
Ti ricordi che prima in chat avevi accennato a dei flash-back? Beh, forse la cosa poco chiara in questo capitolo è quello che è successo tra Eva e Darren, ma credo che approfondirai il tutto nei prossimi capitoli...
Brava come sempre! ;)