For all the ones who'll come
di Gweiddi at Ecate

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/13, ore 16:49

tremendamente e maledettamente bella. questo sì che può essere definito un sequel, altro che aquarion evol, ti giuro che mi hai messo il cuore in pace con questo racconto. storia veramente molto toccante (o almeno per me lo è stato), ed è stato molto accurato lo stile che hai usato. sono rimasta un po' stranita dal fatto che toma è completamente sparito, non ne hai parlato e mi chiedevo che fine avesse fatto. comunque ti meriti una recensione positiva (peccato perché ti avrei dato di più se fosse esistito il super-positivo)
ps: l'ho messa tra le storie preferite

24/09/13, ore 02:44

Ti faccio i miei complimenti, la tua storia mi ha tenuta incollata allo schermo del computer come poche altre, hai reso la coppia Silvia / Apollo esattamente come me la ricordavo dall'anime ma con quella natura matura in più che assolutamente mancava nell'originale. E Apollo è adorabile, anche nel rapporto col nuovo personaggio di Anya. Una fic perfetta per una delle coppie anime più interessanti.

03/04/13, ore 21:21

AAAAAHHHH!!!! QUESTA E' UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE!!!!!!! LO METTERO' NEI PREFERITIIIIIIIII!!!! SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/04/13, ore 02:16

La storia è davvero bellissima ^^
Sono molto contenta che sia finita così....certo che Apollo e Sirius non cambiano proprio mai.....^_____^

01/04/13, ore 21:35

Nyoron~ *si fissa i piedi* e ora io dove le vado a trovare altre fanfiction belle di Aquarion che non aggiorna più niente nessuno? T__T
Beh, meglio che non mi perda d'animo che devo concludere con un bel commento uwu
A parte la mia disperazione per l'epilogo, anche questo capitolo mi è piaciuto uwu Non ci saranno stati colpi di scena, grandi momenti di suspance o un'elaborazione geniale della narrazione ma è stato piacevole e mi ha addolcito la tristezza di fine fic XD Insomma, una conclusione semplice ma adatta e finalmente tranquilla senza tutte quelle ansie degli ultimi capitoli e dei discorsi di Silvia con Fudo XD
Ow <3 Anche Sirius è tornato XD Mancavano un po' i battibecchi XD Un po' di insulti e di Animale!e Snob!/Principino! acidi non fanno mai male uwu Silvia è molto Silvia, molto azzeccato l'utilizzo della psicocinesi per rendere un po' comico e fluff (sempre che io abbia capito bene il significato del termine. Perchè con me non si sa mai.), assieme alle battute finali Rena-Silvia, l'ultimo capitolo e portarlo su toni pacati e rilassati, familiari.
E poi spunteranno fuori gli Apollini e le Silviette *°* Che infesteranno la casa e si arrampicheranno sui lampadari XD Una conclusione più perfetta di questa non poteva esserci uwu
Ancora complimentissimi per la fic uwu Malgrado l'abbia seguita in incognito per i suoi tre quarti, ho sempre aspettato con trepidazione gli aggiornamenti :3 Adesso che è finita mi sento vuota T_____T
Ti seguirò sempre, in incognito o meno (a seconda se conosco i fandom o no XD), perchè mi piace come scrivi e ho trovato la narrazione molto coinvolgente uwu
Grazie mille per la fanfic e la dolcezza di questo ultimo capitolo, e ancora complimentoni :3
A presto :3

10/03/13, ore 22:48

Perchè non esiste positivissima nei campi dell'opinione complessiva? .____.
Oh ma quanta dolcezza <3
Scusa il ritardo nel commento ma leggo di fretta e mi dimentico sempre di lasciare un segno del mio passaggio T°°T Porta pazienza, non lo faccio intenzionalmente çWç
Beh... almeno adesso Anya non potrà più fare osservazioni sulla tensione sessuale irrisolta di entrambi XD Che cari che si telefonano e dicono le stesse cose in contemporanea <3 Adesso voglio vedere cosa farà Chibiko: è da quando ho visto l'ultima puntata che mi faccio mille congetture su come reagirà Chibiko. Non so perchè mi concentro su questi dettagli, non sono normale °w°
Oh ma quanta dolcezza(x2) <3 Anche Reika mezza sconvolta è stato uno spettacolo non da poco con la sua classica espressione pre-balbettio sconcertato XD E immagino sia Sirius quello che Gen ha ritrovato XD Beh, spero proprio che non dia ad Apollo dell'animale -di nuovo- perchè quell'animale ha salvato le chiappe al mondo e si merita di essere insultato solo da Anya e Silvia -w-
Ecco, a parte le mie digressioni proprio esaltanti devo dire che il capitolo è molto... *ç* mozzafiatante! Ammetto di aver urlato un "SEHHH!!" dopo averlo letto tutto XD Complimentoni :D Sto cominciando a deprimermi perchè ormai siamo alla fine T_____T E io cosa leggo su Aquarion, che non aggiorna/scrive più nessuno? *mod emo: on*
Aspetto con trepidazione la Lemon °ç°
Continua presto <3
Grazie per il capitolo <3

05/03/13, ore 00:13

Oddio che felicità hai aggiornato la FF *-*
bellissimi capitoli come i precedenti è stata una gioia per gli occhi leggerli *-*

13/02/13, ore 00:37

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevo che se lo avrebbero fatto Apollo avrebbe ricordato tutto!!!!!!!!!!!
Continua al più presto!!!!! ^^

12/02/13, ore 15:33

Finalmente Apollo ricorda.
Avevo il terrore che la cosa andasse per le lunghe, ma sei stata brava a sviluppare questa cosa senza allungare il brodo.
Apollo e Silvia mi sono sempre piaciuti, e quando li immaginavo "grandi", erano molto somiglianti con i personaggi che hai creato tu.
Ottimi anche gli altri, da Fudo a Reika. Quest'ultima e il  suo dolore per la morte dei suoi compagni è un emozione che si è davvero sentita.
A questo punto aspetto il finale e la lemon. XDD

03/02/13, ore 22:05

Non ho mai commentato la tua fanfic ma la seguo dagli albori XD Ho sempre pensato che i miei commenti fossero stupidi e non meritassero attenzioni, ma da scrittrice-di-stupide-fanfiction-insulse quale sono diventata mi rendo conto che le recensioni, per quanto sciocche, sono vita XD
Quindi eccomi qua uwu Intanto complimentissimi! È una fanfic che ho sempre seguito con impazienza, e capisco i ritardi XD Lascio passare addirittura gli anni prima di aggiornarne una XD -meno male che tu non sei come me <3-.
Ora arrivo subito al capitolo, che mi sto perdendo a dire boiate XD
Povero stello il mio Apollo! Ora scopriamo che è un trans, ha un apparato riproduttore femminile ed è incinto D: Non si sa di chi, non si sa come, sarà colpa di Toma, è sempre colpa sua -w-
Sto soffrendoH! Aspetto il rating rosso da una vita T___T "Ora o mai più", mi dico tutte le volte, ma invece niente T___T Vuoi farmi morire senza una bella lemon tra i due, di' la verità ç____ç Ma la speranza è l'ultima a morire ewe Continuerò a pregare le tre frecce che mi facciano il dono di un capitolo a rating rosso uwu
Complimenti ancora, continua presto :3

29/01/13, ore 02:49

Ciao, è già da un pò che seguo questa tua FanFiction che trovo spettacolare! Complimenti! L'hai resa fedele all'anime e hai rispecchiato bene personaggi(sono belle anche le new entry!), tra l'altro, adoro come hai lavorato su di loro e come li hai fatti progredire. Mi piace come hai strutturato tutto, rendendo la storia molto avvincente. Ogni volta che leggo un capitolo nuovo, mi fai sentire emozionata e allo stesso tempo preoccupata, anche perché, da fan accanita della coppia Apollo/Silvia, spero in un lieto fine(dato che, purtroppo, non l'hanno avuto nell'anime). Attendo con gioia il prossimo capitolo! :)

28/01/13, ore 15:25

Aspettavo con ansia questo aggiornamento.
Mi piace la tua storia e trovo che i personaggi "vecchi" siano perfetti nel loro cambiamento. Ovviamente è passato del tempo  ed una maturazione dei protagonisti è ovvia e l'ha scritta molto bene.
Anche i personaggi nuovi sono fantastici: La coppia Anya/Etienne è favolosa! *_* XD
Sono curiosa sia, di vedere quando Apollo ricorderà, sia se Sirius tornarà tra noi.
Continua così... Aspetto il nuovo capitolo! ;-)

08/01/13, ore 17:40

Il solo pensiero che al posto di aquarion evol ci possa essere stata questa fanfiction mi fa imbestialire.
La trama, ma sopratutto lo stile: ho pianto assieme a Silvia quando accarezzava la vecchia foto si Apollo, e ho riso leggendo i dialoghi tra Ania e Apollo e tra lui e Silvia. Infine non posso nascondere di aver provato un piacere sordido in alcune scelte lessicali. Forse la miglior fanfic del fandom di questo sito

30/11/12, ore 01:24

perchè non scrivi più?questa storia è una delle mie preferite e vorrei sapere cme continua...ti faccio i miei complimenti, la trama è davvero bellissima!!:)

12/11/12, ore 21:16

No!!! come nel 2013?? tutti vogliamo sapere come va a finire! é appena apparso l'angelo! E come andrà avanti il vuoto di memoria? dai aggiorna ti prego!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]