A devastating story
di silvietta92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/14, ore 16:17

Bella storia.... peccato che tu l'abbia lasciata incompiuta! Uffiiiiii voglio sapere come va a finire! Questo arrivo inaspettato mi ha messo ancora più curiosità!! :) ciauuuu

26/06/12, ore 16:53

Mi piace molto questa fan fiction *-* ma Itachi e Sasuke sono spariti? Sono troppo curiosa di sapere cosa faranno! Aggiorna al più presto ciao C:

16/12/11, ore 14:24

aaaaaaaaaaaaah tesoro mio *____________*
anke questo capitolo è bellssimo...
cmq kakshino bello fa troppo il menefreghista neicì ei confronti della nostra sakura U_U cattivo kakashino U_U
aspetto con ansia i prox cappy è tutti i vari intrighi k c saranno muahahahahahahah
un bacione Kagome_

13/12/11, ore 15:55

tesoroooooooooooo mioooo *_____________*
okok... fammi prendere un bel respiroooo...
...
...
aaaaaaaaaah... è stupendo anke questo capitolo!! *____* finalmente ti sei data una mossa U_U lo aspettava da nn sai quanto tempo!!! mi avevi lasciato li sulle spine U_U cattivona U_U
finalmente è tornato il nostro kakashino bello (*___*) xo dai... ok, passi il fatto k la tua ex compagna di squadra è li morente su un lettino e k tu nn la vedi da nn sò qunato tempo, xo nn dv trattare così sakura! U_U eddai un pò di galanteria... ahahahahaha
va bè dai... io come sempre aspetto un tuo aggiornamento *______*
a presto un BACIONE
Kagome_

05/09/11, ore 22:06

questa storia mi piace *_*
Sopprattutto perche come pronagonisti sono sakura,sasuke e itachi .E la cosa che mi ha incuriosito e leggere/immaginare sakura con lo sharingan. comunque spero che aggionerai presto questa storia perche e davvero bella .
baci carmelina 89

05/06/11, ore 20:57

splendida !!!! anzi stupenda ho letto di getto tutti i capitoli che sramegafantastica ispirazione hai avuto per fare una storia così !?!
ma adesso tornano sasuke e itachi ?????? e sakura mi metto a gridare è strabello che sakura abbia lo sharingan !!!!! una domanda sakura non ama sasuke ???
ringrazio in anticipo per la risposta e... aspetto il prossimo capitolo !!!!!
CIAO
italyvampires

12/05/11, ore 14:46

ciaoooooooooooo bella!!!
allora per prima cosa... dato k nn ti ho ancora vista su FB, te lo chiedo qua... come è andato l'esame?!?!??!!?!? scommetto benissimo!! ^^
pooooooi... per secondo cosa: capitolo supermegaiperbellissimo (spero k riesci a capire cosa ho scritto! ^^) ... bè... però ormai sai cosa penso della tua ff!! XD
aspetto con ansia il tuo prox cappy!!
un mega bacione Kagome_

11/05/11, ore 21:31

heya!!! eccomi qui!! :3 bello quersto capitolo!! un pò triste..ma fa niente :D è bello ugualmente u.u eeee povera sakura xDD lei nn rientra nei miei personaggi preferiti ( x nnt u.u) però in qst ff mi piace u.u complimenti x il capitolo!! :D nn vedo l'ora di leggere il prossimo :3 ciau!
Lily Uchiha :D

28/04/11, ore 21:38

hello!! sorry se nn ho recensito il capitolo precedente!!! :( ma ora eccomi qui a recensire questi due chappy!! che dire??? bellissimi!! *-* sono stra curiosa di vedere come si svilupperà la storia..e soprattutto se sarà una kakasaku o una sasusaku!!! me vuole leggere prossimo capitolo!! xD

28/04/11, ore 18:23

cioa tesoroooooooooooooooo!!!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... okok... adesso mi calmo... prendo un bel respiro... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! (fortuna ti dovevi calmare!! -.-'' nd mio cervello)(lasciami stare... :P ndme)!!!
scs x l'interruzione... cmq ormai te l'ho già detto anek su FB... questo capitolo è bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo!!!
quanto adoro la coppia kakshino bello e sakura...
finalmente la rosa può meritarsi qualcuno k le ricambi il suo amore ed il suo affetto!! davvero ottimo lavoro!!
e cmq TT il merito va a te... xk io ti ho solo buttato li un'idea stralunata... e poi tu l'hai trasformata in questo bellissimo (mmm... nn so se l'ho già detto! :P) capitolo!!!
aspetto con ansia il prox cappy!!
un immenso bacione Kagome_ <3 <3

26/04/11, ore 16:57

holaaaaaaaaaaa bella!!! ^^
finalmente sei tornata con un nuovo e fantastico cappy!!! yeeeeeeeeeeeeeeee!!
devo solo dirti... brava brava barava e ancora brava!!
capitolo bellissimo... comq...povero il mio kakashino bello!! se sakaura sapesse....
xo mi disp... xk lui alla fine c tiene veramente a sakura, x nn dire k prova qualcosa...
ma alla fine, spero k riusciranno a stare insieme!!
aspetto con ansia il prox capitolo!
un mega bacione Kagome_

20/04/11, ore 20:28

Ma ucciderlo Sasuke no??? Santo babbo natale che nervi mi da, dammi questo dammi quello ma muori!! Coooomuqnue un paring dici? Anche se io adoro Itachi alla follia (anche se qui è stato vagamenteeeeeeeeeeeeeee bastardo) non penso che Sakura lo voglia, Naruto e Sai non mi sconfifferano, bè Kakashi! Spero che Kakashi non "venda Sakura" a quell'orribile essere mi sfalderesti un mito. Un bacione!

20/04/11, ore 15:29

cioa bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
da quanto tempo!! XD
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... nn sai da qunato tempo stavo aspettando il tuo cappy!! davvero brava!!
è stupendo!! bello bello belllo bello bello!! ^.^
su dai... nn demoralizzarti! se hai bisogno di sfogare qualche idea pazza sulla tua ff... sai dove trovarmi! XP
ormai sai come la penso sul paring... io adoro le kakasaku!!! XD xo sono curiosa di vedere cosa penserà la tua testolina x il paring!
aspetto con ansia il prox cappy!
un bacione Kagome_

09/04/11, ore 14:10

ciao!!! :D che bello finalmente nuovo capitolo!! xP
beh....che dire?? mi è piaciuto un casino!! :)
spero che tu aggiorni presto... :D
che teneri kakashi e sakura!^^
a presto
Lily Uchiha ^^

08/04/11, ore 22:31

Nooo per un momento ho creduto davvero che Kakashi e Sakura... che peccato, era così carucci insieme! E poi hai capito Kakashi! Passionale! eeee rimane sempre in sospeso chi li spiava no? Spero che la tua ispirazione ritorni presto, non ti si può bloccare proprio ora! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]