Era bella
di Karyon

22/01/12, ore 20:27

Mmm qualcuno si potrebbe fare ingannare dalla poca lunghezza, ma è una bellissima fanfiction, esprime tutta la rabbia il dolore e l'amore di Bill, ma sopratutto la sua abilita di mascherarlo perfino a se stesso

26/11/11, ore 20:24

Che stile impeccabile che hai. In ogni parola si riesce a leggere sentimento profondo e in questa l'emozione è fortissima. Mi piace veramente un mondo come scrivi, sei grandiosa.

15/03/11, ore 18:11

Guardando Kill Bill, non riesco a ricordare una sposa bella, piuttosto quel corpo pieno di contusioni che giaceva nella chiesa, gonfio quasi fosse stata annegata. C'è uno strano intreccio fra bellezza e morte in questo film; soprattutto ora tu hai fatto parlare Bill con questa voce calma, quasi distaccata, mentre contempla Beatrix un'ultima volta, mi sono resa conto di questa singolarità.
Complimenti, una bellissima risposta alla chiamata! ^^

14/03/11, ore 16:57

Ciao! ^^
Amo Kill Bill, è uno dei miei film preferiti *-*
Come prima storia su questo Fandom l'ho trovata davvero bella: cento parole che sembrano la trasposizione su carta di una scena di Tarantino.
Ho amato la drabble dalla prima all'ultima riga e ci sono rimasta male quando mi sono resa conto che la storia era finita XD
Inoltre scrivi davvero bene.
Alla prossima,
Cla

13/03/11, ore 23:21

Era veramente bella anche la drabble in sé, eh. Il tuo debutto in questo fandom è stato sicuramente un successo. Hai scritto cinematograficamente Bill che dà in qualche modo il suo ultimo saluto a Beatrix. Perché nel farlo emerge decisamente il suo carattere da sadico e perverso assassino.

p.s.: c'è un errore di html nella fine del testo. ;)

13/03/11, ore 14:53

Wow, che roba assurda questa death-fic e Drabble *__* Mamma mia, ma è un pugno troppo forte nello stomaco!
Sei stata veramente grandiosa. In poche parole hai saputo descrivere alla perfezione un momento, scegliendo il lessico più appropriato e più d'effetto.
Sono ancora storidta dall'ultima frase che è la ciliegina sula torta.
Complimentissimi *__*
L'ho adorata dalla prima all'ultima riga!