When you say nothing at all
di Lizzie_Siddal

12/05/15, ore 08:42

Nonostante io non ami le one-shots, devo ammettere che nella tua c'è qualcosa di bellissimo. Di sottile e bellissimo. E' una fotografia di un momento, di un pensiero.
E' lì, ma è come se non terminasse lì: come se potessimo immaginare da soli cosa accadrà poi perchè le tue parole sono state deliziose.
Ottima fotografia e ottima storia! Mi è piaciuta davvero molto.

27/07/13, ore 12:55

Ciao,
ho iniziato a seguire PLL da poco ma già Emily mi ha scalfido il cuore e ci è enrata con forza, adoro quella ragazza, insieme ad Hanna, ma Emily ha quel qualcosa in più.
Mi piaceva quando stava con Maya ma sa quando sta con Paige per me è molto meglio, insomma adoro questa coppia e come si è evoluta.
La tua ff è docissima, non è una delle migliori che ho letto, ma forse perchè è la prima che leggo su questa coppia mi rimarra per sempre.
Complimenti e garzie, spero di leggere dell'altro presto.
Saluti,
ceelogreen

15/03/11, ore 13:24

è carinissima!
Non avevo  letto questa one-shot quando ho pubblicato You found me, ma leggerla ora, mi ha fatto realizzare quanto effettivamente anche Paige, come Spencer, possegga questo spirito competitivo.Paige e Emily hanno incominciato a piacermi davvero tanto nel momento in cui la prima a trascinato la seconda sul palco  a cantare "So What" (adoro quella canzone). Il loro rapporto è decisamente più interessante di quello che era sorto con Maya, e sono curiosa di vedere se Paige riuscirà mai ad ammettere a voce alta ciò che prova veramente.

Tornando alla shot,mi è piaciuta molto l'introspezione su Paige. Ho apprezzato particolarmente il contrasto tra l'ironia della Paige esterna, quella che parla e agisce, e la delicatezza dei suoi pensieri che, partendo anch'essi caratterizzati da un tocco di sarcasmo, finiscono per "smussare" i toni pungenti e addolcirsi.

Stupenda la frase finale: È irrimediabilmente persa per Emily, ma non ha intenzione di ritrovarsi, proprio per niente.

Non so fare le recensioni, ormai credo che l'avrai capito. Ma sappi che ho trovato questa one.shot molto interessante e che spero di trovarne altre tue in questa sezione (oltre ai Baby TVD ù_ù)

14/03/11, ore 18:33

*w* ma è bellissima *w* posso solo dire wowwwwww le adoro le adoro le adoro e le stra-adoro *w* credo che in questo momento siano la mia coppia preferita..sono così dolci e stupende insieme,spero succeda veramente così tra loro. Complimenti davvero,spero scriverai altro su di loro =)