Addicted.
di LeMuseInquietanti

01/03/12, ore 21:17

E' veramente molto bella,complimenti! Mi ha fatto quasi piangere,soprattutto ripensando a ciņ che succede nella sesta stagione. Veramente bella!

04/04/11, ore 15:36

Ciao, premetto che non voglio passare per una criticona rompiballe ma avrei qualche appunto da farti al fine di migliorare il tuo stile, perchè la storia in sè è carina ma ho trovato abbastanza pesante la lettura soprattutto a causa di errori grammaticali. Ad esempio: "Non era la notte a esser silenziosa, era lui a non vedere che i semafori scattare da arancioni a rossi e le ruote sgommare sull’asfalto appena imbiancato di neve, e i passanti concitati discutere, ognuno perfettamente calato nella sua tragedia personale, molti lo guardavano meditabondi, forse era perché aveva quegli abiti, forse si erano accorti che non ci sentiva, era abbastanza stordito, stava perdendo anche l’equilibrio ora che gli mancava l’udito?" probabilmente si tratta di una semplice svista, un errore di battitura, perciò ti consiglio di ricontrollare prima di pubblicare (ovviamente gli errori capitano a tutti, però trovare errori nella lettura la rende meno piacevole) inoltre non ho ben compreso cosa c'entri il fatto che la notte è silenziosa con il fatto che lui non vede scattare i semafori... ti consiglierei anche di rivedere la punteggiatura perchè crei frasi spesso troppo lunghe... infine "...e scorse i suoi capelli ricci raccolti in un tupè elegante..." probabilmente intendevi dire chignon, la pettinatura tipica delle ballerine, il tupè (toupet) invece è un tipo di parrucca.. Spero che non prenderai male questa recensione perchè non avevo alcuna intenzione di offendere o sminuire, a mio parere sottolineare gli errori serve per imparare a non farne più ;) detto questo ti saluto e aspetto di leggere qualcosa che smentisca le mie critiche :) Geneve

19/03/11, ore 21:59

Complimenti, davvero bella. Io adoro Rich e Grace, insieme a Franky sono i miei personaggi preferiti :)
Aspetto il prossimo capitolo!