Shut me up
di _Sora_

14/03/11, ore 15:18

è molto interessante l idea di una relazione tra marian e komui,complimanti

13/03/11, ore 20:06

o che carino la tazza con il coniglietto!!!!
xD
bellittimo anche questo capitolo!!!
Spero di legegre il seguito.

13/03/11, ore 11:44

O.o Mitico Cross così che si fa!
xD xD

13/03/11, ore 02:52

Carini, carini, carini *-*
Lo ammetto, non mi sono mai piaciuti molto come coppia (Preferisco le CrossxAllen ^^'') però dai in questa fic sono proprio adorabili *^* Di solito i personaggi OOC non mi fanno impazzire però quando il loro carattere viene modificato in un modo così ... Fluffoso? Non posso fare a meno di morirci *in modo positivo eh* sopra =w=
E come prima fic yaoi non è male, anzi è proprio... Pucciosa *^* (Okay basta ho già detto troppe volte che è una fic adorabile bla bla bla D: Lascio un po' di decenza ai protagonisti evitando di dire che anche loro sono adorabili ... Ah no aspetta l'ho già detto o_o'')

P.s. Oddio anchio avevo pensato ai mangaka °A° Comunque no dai, alla fine i morti sono "pochi" (Insomma poteva andare peggio, per fortuna il Giappone è "preparato" ai terremoti °^°) speriamo che vada tutto bene e che siano salvi tutti i mangaka e anche la maggior parte della popolazione °^°

12/03/11, ore 22:16

WA!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!
Voglio il continuo carra!!
ps: bello bello bello mi piace molto molto.
*Gli fa pat pat sulla testa*
vedrai che arriveranno a recensire...
la speranza è l'ultima a morire!

12/03/11, ore 20:18

O.o è intigrosa questa ficcy....
ok la metto nelle seguite mi piace anche i due personaggi sai.
Prima che trovassi la tua sulla figlia di cross ne avevo pensata una anche io sull' ipotetica figlia del generale xD
però questa proprio non mi sarebbe mai venuta in mente.
good luck!