Amicizia o Amore?
di algida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/06/11, ore 10:47

ciao!! purtroppo siamo arrivate alla fine!! mi ero davvero affezionata tantissimo a qst storia, è una delle mie preferite!! meno male ke alla fine tt si è risolto x il meglio e il lieto fine mi è sembrato giustissimo!! anke xkè dopo tt quello ke qst 2 hanno passato mi sembrava il minimo!! il padre di milena ha finalmente accettato heles e la madre adesso sta bene... e in più adesso c'è anke misaki quindi nn potrei essere più felice o soddisfatat di qst finale... ripeto quello ke ho detto all'inizio mi mancherà davvero qst storia e quindi spero ke continuerai a scrivere su di loro xkè mi piace molto il tuo stile!!
ciao!! un bacio!! xD

ps: vedere heles in lacrime è una cosa ke mi riempie il cuore di gioia!!

05/06/11, ore 08:52

un finanale inatteso mi aspettavo altri colpi di scena ma va bene mi è piaciuto spero che tornerai presto. mi piace il tuo stile ciao

04/06/11, ore 23:32

Che bel finale ! complimentoni!
è davvero un sogno che si realizza Heles e Milena finalmente sono una famiglia! Sono troppo tenere...
L'immagine che mi è parsa davanti quando ho letto il finale è bellissima!poi il nome della bimba è molto originale brava!
Con una mamma artistica come Milena ci si poteva aspettare solo il meglio!
Spero scriverai una nuova storia su di loro, la seguirò sicuramente! =)

04/06/11, ore 22:53

siiiii!!!evviva l'happy ending!spero che anche il mio bambino(o bambina)sia così!!spero pubblicherai altre fanfic su heles e milena perchè questa è proprio bella....!kiss

04/06/11, ore 21:59

e brava la nostra algida!!!!
finalmente l'happy ending tanto atteso!!!!
bhè potresti fare un sseguito...loro che crescono la piccola e toy e sabri che tornano a rompere le palle xD
non so...bhò lascia stare è un'idea campata per aria!!!
vorrei farti una critica questa volta, se puoi cerca di evitare le ripetizione dei nomi perchè rendono la lettura un po' pesante a mio avviso! ma per il resto complimentissimo!!!
a presto!

04/06/11, ore 20:27

Ciao algida è la prima volta che ti lascio una recensione, ma ti seguo dal 12 marzo.
Ti faccio tanti complimenti per la storia che è finita fin dai primi capitoli tra le mie preferite.
Molto originale e avvincente, ogni volta che leggevo un capitolo non vedevo l'ora che pubblicassi il successivo.
Che bello, mi piace molto l'idea che alla fine è arrivata anche Misaki. *____*
Non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie, scrivi molto bene (sei tra i miei autori preferiti!!!)
Ciao alla prossima. Un bacio
Valeria

04/06/11, ore 18:51

Wow *____* bellissimo capitolo, gran finale.
Finalmente possiamo dire ''... e vissero felici e contenti''. Che bello una bambina, dopo tanti ostacoli era il minimo.
Ti faccio tanti complimenti, la storia si è rivelata essere bella e originale. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo al più presto.
Un bacio
Valeria

04/06/11, ore 18:09

Wow! Finale stupendo, hai in qualche modo realizzato il sogno di tutti i fan della coppia! Sinceramente non si che scrivere xk ho un sorriso ebete sul viso. Heles tra pappe e pannolini non la vedo proprio, anzi si la vedo ma tengo per me i pensieri per renderlo noti quando sarà il momento nella mia ff u.u Mi dispiace un Po che è finita la storia, ma spero tuttavia di leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia. Buona domenica Cri

03/06/11, ore 12:55

bentornata!! sei scusata x il ritardo solo xkè ti sei presentata con un capitolo bellissimo!! l'incontro con i genitori di heles è andato quasi x filo e x segno a come me l'ero immaginata nella mia mente!! i genitori di heles me li ero immaginata più o meno come li hai descritti tu cioè molto gentili, disponibili e alla mano... insomma l'esatto opposto dei genitori di milena... o almeno del padre di milena... cmq è proprio vero ke appena le cose sembrano andare x il verso giusto tu inserisci un colpo di scena ke rimescola tt le carte in tavola.... la reazione finale di milena nn mi è del tutto chiara.. si posso capire ke possa essersi sentita un tantino tradita dal fatto ke heles nn le avesse detto subito dei suoi "gusti" ma anke lei cosa pretendeva?? ke appena conosciute heles le dicesse: "ehy ciao mi chiamo heles e mi piacciono le ragazze!! a proposito sei molto carina!!" nn credo ke sarebbe stato l'approccio migliore x iniziare la loro amicizia... probabilmente milena l'avrebbe subito allonatnata e buonanotte al secchio!! cmq spero ke riescano a superare anke qst ennesimo ostacolo!!
un bacio e alla prossima!! XD

03/06/11, ore 12:46

povera milena....beh io le capisco entrambe!a volte i segreti sono veri e propri macigni capaci di farti molto male a tenerli dentro e ti distruggono quando li liberi....spero che fra loro vada tutto bene!kiss

02/06/11, ore 23:43

Un capitolo stupendo! spero solo che Milena e Heles si chiariscano presto perché sono troppo tenere insieme...e separarle è un peccato!

02/06/11, ore 23:28

Nooo... Milena ma cosa mi combini!!! Ora che avevano finalmente superato ogni difficoltà :(((((
Milena si arrabbiata perché Heles non le aveva chiaramente detto i suoi gusti quando si sono conosciute, mi sembra di capire che si sente tradita perchè ha sempre pensato di conoscere tutto de lei. Anche se vedendola un pò si poteva capire.
Spero che si chiariscano presto, anche se con te non è mai detta l'ultima parola.
Ciao algida al prossimo capitolo che spero sia presto.

02/06/11, ore 22:45

sei stata bravissima anche se non miè chiaro il motivo per il quale Milena è arrabiata con heles in fondo l'hanno acccettata fammi sapere.. Brava comunque

23/05/11, ore 18:10

Ciao... finalmente mamma Kaio si è ripresa dall'intervento, papà Kaio mi sembra più rilassato certo non si può dire che sia felice ma almeno ''accetta'' la presenza di Heles nella vita di sua figlia. Heles e Milena sono sempre più legate. Adesso ci tocca vedere come si presenteranno i coniugi Tenou. Spero non ci siano più ostacoli tra le due.
Alla prossima

22/05/11, ore 16:51

meno male meno male meno male!!sono troppo contenta ke la madre di milena si sia ripresa dall'intervento e ke adesso stia molto meglio!! quando il dottore stava dando la notizia al padre e a milena ti giuro ke mi è salita un ansia nn indifferente!! poi dopo aver scoperto la lieta notizia ho tirato un sospiro di sollievo enorme!! mi sembra ke ormai il padre di milena e heles siano sulla via dell'accettazione.. nn penso ke heles venga mai inviatata alle cene di famiglia soprattutto se l'invito dovesse partire dal "suocero" ma certo è un buon inizio!! le scene di heles e milena sono come al solito molto tenere e dolci e fanno capire l'intensità del legame tra le due... ora nn ci resta ke dare la notizia in casa tenou!! chissà xkè mi sono sempre immaginata i genitori di heles come molto amichevoli e alla mano quindi nn penso ke ci saranno particolari problemi derivanti da qst viaggio!! nn mi resta ke aspettare un altro bellissimo dei tuoi capitoli!!
un bacio e alla prossima!! xD
ps qst frase è la mia preferita!!
"Vuoi che venga con te?- le chiese Milena
-Certo, ora fai parte della mia famiglia. Devi esserci-
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 04:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]