Everything burns
di Lena1897

28/03/12, ore 15:46

Mi veniva in mente la canzone di Anastacia leggendo il titolo anche se la storia non c'entra molto. Hai descritto molto bene i sentimenti e sei scesa affondo anche senza dilungarti troppo. Devo dire che mi è piaciuta moltissimo anche la parte finale. Potresti provare a continuarla secondo me non sarebbe male come storia ad ampio respiro.
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 03:47 pm)

28/03/12, ore 00:08

Attraverso l'altra ho scoperto anche questa bellissima OS. Anche con le storie originali sei bravissima e secondo me ci dovresti spendere molto più tempo. Ovvio che adoro il modo in cui tratti i pg della Rowling, ma anche con i tuoi, sei spettacolare. Bravissima e ripeto: Scrivici qualcosa di nuovo, ti prego!

25/07/11, ore 15:31

Nonostante tutte e due le shot che parlano di Adrian siano belle e scritte bene, io preferisco questa. Non saprei dire perché, in questa c'è più coinvolgimento e si riesce meglio a immedesimarsi nel protagonista. Comunque complimenti.
Spero di leggere presto altre shot su questo personaggio.

13/07/11, ore 15:43

Ma che bella *w*
Ti giuro, lui poverino mi ha messo una tristezza immane,Bravissima!

14/03/11, ore 05:10

Ma che bella!!!
Ho colto tutta la disperazione di Adrian, il suo senso di colpa e l'ineluttabilità della situazione... Anche se il lieto fine non so se ce lo avrei messo...

13/03/11, ore 10:09

Ciao, ho letto velocemente la tua storia e mi è piaciuta.
hai trattato con rispetto sia la religione cattolica che quella pagana, senza offendere nessuno, e credimi, non è cosa da poco!
detto questo, alcune frasi venivano spezzate e mandate a capo senza una precisa ragione o è solo un problema col codice Html?
bravissima comunque!