Un'ora fa
di Lea__91

05/03/12, ore 00:23

Che bella.
Non sono una molto romantica, devo dirlo. Di solito, accantono tutto ciò che è può essere definito "emozione", e cerco di chiuderlo a chiave lassù da qualche parte della mia testa dura... ma questo semplicemente perché ho non tanto segretamente paura di quello che l'amore potrebbe farmi.
Ma insomma, questi son problemi miei.
Resta il fatto che sono in un periodo un po' giù di morale, anzi, sarebbe più preciso dire che è circa da un anno che il mio periodo no va avanti, ma stendiamo un velo pietoso.. quindi boh, leggendo mi sono ritrovata anche io ad immaginare, proprio come la protagonista. Chissà se mi pensa, chissà se ripensa a noi...
Mi è piaciuto il ricorrere dell' "un'ora fa", scandisce bene i penseri della ragazza, mentre ricorda il bellissimo momento d'amore con il suo ragazzo.
Bella, davvero brava, come sempre!

11/06/11, ore 16:49

ciao!
ho trovato solo adesso questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto anche se di solo un capitolo!! :D
comunque questo capitolo è pieno di amore, amore vero per quanto mi riguarda, di passione e di vita, proprio come hai dettto tu..
non so se questo succeda davvero nella vita reale, ma serebbe davvero bello!! cavolo se lo è!
questa parte mi piace un sacco:

Le senti le nostre voci? Io le sento: queste parete bianche ne sono piene.
Piene di noi.
Piene di te.

veramente stupenda!! <3
un'ora fa... anche il titolo mi piace...molto anche dispersivo, ma il contenuto fa capire al 100% cosa vuoi dire e lo dici anche bene!!
mi raccomando continua così!
bacioni a presto!
cazzarola!

p.s.: se avrò tempo, e solo se tempo, lo ripeto bene, vado a leggere le altre tue storie... ma sono in vacanza, quindi non so che piani avrò in questi giorni! :D