Dirty Little Secret parte I
di JackAndSally182

20/03/12, ore 20:11

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo *-*!
Mi ha colpito la descrizione dell'incontro tra Mark e Wendy, è stata abbastanza realistica, così come quella dell'incontro con Tom (preso in giornata davvero storta °-°).
Sono curiosa di leggere il seguito e capire:
a) Cos'abbia Tom.
b)Come mai si sente legato a quella che in fondo è una perfetta estranea.
Alla prossima.

02/07/11, ore 00:18

Voglio, pretendo il continuo!
Allora, innanzitutto io AMO, VENERO, ADORO Mark Hoppus da quando.. da quando mi ricordo di amare e venerare qualcuno.
Hai reso il Mark dei miei sogni, il Mark come ho sempre pensato che fosse... Fantastico. Davvero, voglio un continuo di questa storia!
Messa tra le seguite u.u

28/03/11, ore 14:55

Bene, iniziamo. Come premessa posso dire che non leggo molte fanfiction sui Blink anche se sono stati per molto tempo il mio gruppo preferito, però ho potuto notare che questa è veramente molto.."seria"? Non saprei che altro aggettivo usare, credo che seria sia quello più adatto. Quindi, è scritta molto bene e, considerata la difficoltà che si presenta quando si scrive di certi argomenti, è una cosa che ti fa onore; in questo sito sono ben poche le persone che riescono a rendere bene l'idea di "emozione nell'incontrare i propri idoli" senza risultare banali, cosa che risulta molto difficile anche a me. Su questo piano sei stata grandiosa, sei riuscita a conferire al testo, tramite certe espressioni o atmosfere, la giusta scala emotiva: parte con un groviglio di emozioni indistinte e difficili da decifrare, qui il tono è molto alto e rumoroso, poi si calma e entra in gioco la razionalità che veniva precedentemente offuscata dalle troppe emozioni, quindi il tono si abbassa gradualmente ma pur sempre molto, e la storia si conclude con una lieve risalita e con emozioni ora ben distinte. Questo è lo schema in cui ho suddiviso il capitolo per facilitarne la critica. A questo proposito mi sento in dovere di dire che personalmente non trovo ancora critiche negative apparenti perché non sono nella veste di poter giudicare essendo alle prime armi anche io, pertanto vorrei farti i miei complimenti e spero che tu aggiorni presto.
Baci, Silvia

24/03/11, ore 22:07

capitolo bellisssssssssssssimoooooooooo!! mi sono già innamorata di questa storia dal primo capitolo... ricorda di aggiornare presto!!
la tua fan numero uno
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 10:39 pm)