Klavier ♪
di _ L a l a

01/04/11, ore 18:03

AHAHAHAHAH!  Ed è troppo forte! bellissimo il finale XD
Oh, Ed , sei sempre il migliore =D *ED: Questa shot non mi piace! mi ha fatto fare la parte dello stupido* * IO:ma non è vero! Sei così carino quando ti arrabbi, Ed*
Mi è piaciuta tantissimo =D Quando Ed è diventato tutto rosso sono scoppiata a ridere XD
Studi tedesco? io non c'è la farei, mi bastano già il latino e l'inglese come lingua XD anche se il latino è praticamente inutile =D
ciaooo ci vediamo =)

30/03/11, ore 19:53

Ok stasera leggo tutte le tue storie xD Ma c'è che shot adorabile *_* Sì è davvero buffa e rincarna proprio gli atteggiamenti dei pevensie, così come sono loro *-* Complimenti davvero ! Baci !!!! - <3.

15/03/11, ore 19:57

Mia amata!
Tu pubblichi questa meraviglia e non mi dici nulla?
Ero tutta impegnata a chattare con te che non me ne sono nemmeno accorta u.u
Beh, ma ora eccomi qui, a infestare anche questo tuo colpo di genio con le mie recensioni sclerotiche!
Che puccia!
Seriamente, amo questi momenti in famiglia, dove si evidenzia il legame tra i fratelli.
Anche se è incentrata su Ed, e te pareva!, è molto carina, anzi un botto carina.
E' adorabile l'idea del pianoforte e della canzoncina *-*
Teneri, teneri.
AW, avessi anche io come insegnante di pianoforte Peter *_*
Invece mi ritrovo un vecchio bavoso bacucco.
Le sfighe della vita ç_ç
Certo che di talento ne gira proprio tanto in quella famiglia, eh?
Comunque, a parte i miei soliti vaneggiamenti, brava, complimenti.
Come sempre, sei geniale.
A stasera! :P
Un bacio, fidanzata/cognata. <3

p.s: Ti confermo che è giusto, si dice Klavier in tedesco, pianoforte. E' una delle poche cose che mi ricordo! u.u

15/03/11, ore 10:38

ahahahahaah! innanzitutto, grazie mille della shot, è buffissima, simpatica (Lucy sempre molto più pestifera di quello che vuole far credere ed Edmund che in realtà è un tenereone!!!). però, davvero, lo scherzo di fargli cantare "The Lion Sleeps Tonight" è davvero crudele!!!! per fortuna non conosce la versione con l'ippopotamo e il cagnolino (noooo, Peter sì, aiuto, no, dai, non potete farla, siete ridicoli!) *Ed propone l'altra versione, quella con l'ippopotamo con la parrucca riccia e la musica gospel; Lucy spalanca la bocca per la sorpresa e si stropiccia gli occhi incredula; Susan rientr in questo momento e urla "non sono cose da far vedere ai bambini, queste!*. ok, ci ho messo (anche troppo) del mio. p.s. lo sai che cano anch'io? magari poso dare una manina a Edmund, così la prossima volta lascerà a bocca aperta tutti quanti! aspetta che fiisco la mia, e poi te ne dedico anch'io una! ce ne siamo fatte di risate in questi mesi! ciao!

14/03/11, ore 18:35

Ahah :D
E' troppo carina!
E ovviamente divertentissima.
Brava brava brava!
Ce li vedo proprio Peter, Ed e Lu in una scena del genere :D
Guarda, devo proprio scappare visto che sono abbastanza di fretta, ma non potevo non recensire questa tua shot!
Smack! <3