Non ricordo perchè t'amo
di winry8827

12/02/12, ore 15:35

"Non rammento perchè t'amo. Ma t'amo come un tempo t'amai "
Ti ringrazio vivamente per aver creato una poesia così bella sul sentimento più profondo e sincero di tutti.
E' un capolavoro!!!! Sia per la forma,per il contenuto....insomma per tutta la poesia.
Complimenti!!
Un saluto A.

11/05/11, ore 06:56

Complimenti, molto ben strutturata, ti sai destreggiare ottimamente con la lingua, e si sente, perché se la leggi ad alta voce non incespichi. ottima, veramente ottima, complimenti sinceri!
Continuerò a leggerti di sicuro, ne vale la pena!
Ellealamer

20/04/11, ore 20:54

Una poesia davvero piacevole e carina!!!
Dove il linguaggio fresco e scorrevole fa riflettere e avvolte sorridere.
Dove il sentimento amoroso è palpabile e si colora dei temi più ricorrenti dei sentimenti fra uomo e donna.
Ho trovato le rime di questa poesia, davvero bella, molto interessanti e ti faccio i miei complimenti più sinceri per un componimento molto singolare e originale; tanto trasparente quanto fluido.
Ti do un voto altissimo quasi dieci, e mi riprometto di leggere ancora qualcosa di tuo perché ti trovo notevolmente capace e molto ferrata nel linguaggio, con uno stile molto piacevole.
Con stima Ulisse999

20/04/11, ore 20:54

Una poesia davvero piacevole e carina!!!
Dove il linguaggio fresco e scorrevole fa riflettere e avvolte sorridere.
Con stima Ulisse999

12/04/11, ore 15:00

Io trovo che sia una poesia davvero molto dolce e carina! <3 Mi sembra una ventata di primavera ^_^ Decisamente in tono con questa stagione :D
Complimenti! <3

20/03/11, ore 12:13

Bellissimi gli ultimi due versi. Mi ricordano vagamente Neruda.
Complimenti come sempre.
A presto, ciao!

18/03/11, ore 17:57

ma che bella poesia che hai scritto!!
sei una delle pochissime autrici che mi faccia sopportare il tema dell'amore... si, il romanticismo non è proprio il mio forte!
comunque quesat poesia mi è piaciuta moltissimo per la profondità delle emozioni che suscia nel lettore!
il passo che ho preferito è stato sensa dubbio:
"Tu innamorato, come me,
D’un amor passato."
è fantastico, dico sul serio!
complimenti
un bacione
Ss904

18/03/11, ore 00:32

Winry! Chiedo perdono in ginocchio, mi ero persa di vista questa poesia ç__ç
L'amore è uno fra i pochi temi- come la musica, la morte...- che mi attirano
maggiormente. Da una scrittrice come te non potevo aspettarmi che il meglio,
mi riempie il cuore d'orgoglio sapre che una scritrice come te possa leggere
le mie schifezze.
Bellissime le assonanze- non so se volontarie o meno- della lettera "m",
e il concetto dell'infinito! Dio, quante belle poesie che sto leggendo che trattano,
anche se pur in minima parte, del concetto dell'eternità, del tempo senza confine.
Naturalmente con te questo tema è stato egregiamente analizzato.
Ti. Adoro.
Credo ormai tu sia stanca di sentirtelo dire! XD
Un bacio Winry, alla prossima!

Ps: Potrei farti una domanda? Anche io vorrei mettere una storia sotto la
dicitura 'L'utente segnala la seguente storia per la lettura', ma come si fa?
Scusa la domanda scema ^^''

after rain.

17/03/11, ore 21:49

veramente bella questa poesia. Ben ritmata, con un procedere incalzante (= complimenti

17/03/11, ore 16:18

Maaaaaaa cosa vieni a dirmi :) quei due versi sono insignificanti rispetto a quello che scrivi. Mi piace molto il modo che hai di piegare la parole, usarne alcune vecchie rinnovandole e dando un'aria austera anche a quelle più nuove.
L'amore è complesso ah? Sfondi una porta aperta...
Bella davvero. Dovrò bazzicare più spesso la zona poesia di efp mi sa!

15/03/11, ore 18:35

Che bella poesia :)
molto intensa, che parla di un bel sentimento come l'amore, ma anche molto triste perché non sapere il motivo per il quale si ama é molto negativo per se stessi. Un amore talmente....non so come definirlo....forse incondizionato, che dai senza rifletterci troppo, può portare a molta sofferenza. Sei stata bravissima come sempre a trasmettere emozioni :) si, mi sono emozionata. Complimenti.

14/03/11, ore 22:04

Mi è piaciuta molto come poesia ^^ Sembra quasi una canzone ed è piena di sentimento. Per non parlare delle ultime strofe ** Racchiudono tutto il senso della poesia e colpiscono il lettore. Bravissima *w*

14/03/11, ore 21:13

Invece secondo me è una poesia molto bene riuscita^^ davvero non scherzo io 'ho trovata molto intensa con un retrogusto di passato vittoriano (non so perchè ma è cosi) e l'ho apprezzata molto

14/03/11, ore 17:33

E' la prima tua poesi che leggo e sono senza parole.
Tu dici che non è una delle migliori?!
Allora le altre come saranno?! Mamma mia! Non oso immaginare!
Sei proprio brava
Ciao Lou

14/03/11, ore 15:47

Veramente molto bella, mi colpisce specialmente la dilogia sull'amore, ripetuta esattamente nei punti giusti. *-*
Poi è scritta in un modo splendido, le parole stanno dove dovrebbero, le espressioni sono adeguate al contesti, splendida, splendida! :D
Complimenti. ;)