Always there for me
di Juniper Fox

15/07/11, ore 17:50

Belle, pieno di romanticismo ma nn stucchevoli, in fondo si parla di ragazzi cresciuti troppo in fretta (esclusi Lucius e Narcissa, loro non sono cresciuti affatti e corrono appresso ai sogni della gioventù con le conseguenze che sappiamo) e quindi il loro amore ormai è adulto e consapevole

20/04/11, ore 19:33

Non è quella che mi è piaciuta di più, la mia preferita è quella su Lucius, ma è comunque un gran lavoro.
Harry e Ron, li commento assieme, sono validi e IC, ma un po' gli manca quel colpo al cuore che Draco e Lucius, degno figlio di cotanto padre, danno.
Sarà l'aura del cattivo, sarà che sono romantici e malinconici e dannati, sarà che li amo e non ci posso fare molto XD
Resta il fatto che sono delle flash bellissime e che tu sei stata molto brava ^^

un abbraccio
Lily

20/04/11, ore 19:31

wow.

Lucius e Narcissa sono una delle coppie che amo di più, sarà che adoro Narcissa e vorrei un film solo su di lei.

Penso che entrambi si amassero, a modo loro, nonostante i pregiudizi e che, ovviamente visto che lo dice la ROwl, nonostante i pregiudizi amassero il loro figlio.

Narcissa qui c'è, è tra le tue parole.
Rifulge, come solo una Black sa fare e anche Lucius non se la cava male, a risplendere.

brava ^^ Lily

20/04/11, ore 19:28

E' dolcissima.E' un piccolo pugno nel petto.
Sono le parole che, più o meno,ad ognuna di noi piacerebbe sentirsi rivolgere.

'Eri perfetta nelle tue imperfezioni'.
A me sa di amore puro, al di la di com'è andato a finire, al di la dei caratteri dei personaggi.
Brava ^^
Lily

18/03/11, ore 17:57

Carina... :) Ron, Lucius ed Hermione mi piacciono tanto... Draco no. :( Non mi convince.
I personaggi erano già stati stabiliti vero?
Comunque brava! E bella canzone... :D

18/03/11, ore 15:40

Eccola qui. <3
L'ultima. La migliore.
Non hai idea di quello che ho provato leggendola.
Davvero, per me è la migliore.
Mi ha lasciata senza parole. u.u
Bravissima!!
Ho appena scoperto un'autrice interessantissima. E per questo finisci nei miei preferiti. u.u

18/03/11, ore 10:23

E se anche Harry e Ginny mi sono piaciuti, può solo che partire la standing ovation! :O
*clap clap clap clap*
Tesoro, è una raccolta splendida!
Condivido pienamente il giudizio della GiudiciA! u.u
Tra le preferite e quelle da stampare. <3

18/03/11, ore 10:23

Be', che dire? La raccolta è bellissima!
Le coppie sono "quasi" tutte le mie preferite: mancava che facessi una Ginny/Draco ed erano perfette! :D Proprio per l'utilizzo di queste coppie sono felice di dire che le hai rese bene (anche se, come dice Jules, Draco sembra "troppo sdolcinato"; ma effettivamente, se la drabble fosse ambientata dopo Hogwarts, potrebbe anche darsi che la battaglia lo abbia un po' "cambiato"); quella che mi è piaciuta di meno, per così dire, è questa, ma mi sono resa conto da sola di quanto sia difficile scrivere dalla parte di Harry, personaggio fin troppo approfondito e fin troppo... sciapo, diciamo! Almeno per me XD La drabble di Lucius è la mia preferita e in quella di Ron c'è la frase, per me, migliore della raccolta: "Ti ho sempre data per scontata". Splendida: una frase brevissima (come piacciono a me!) e senza fronzoli, quasi banale, ma solo inserendola in un contesto diventa magnifica: e come apertura di una drabble su Ron/Hermione ci sta divinamente!
Complimenti! :)

16/03/11, ore 17:29

Rischio di diventare ripetitiva. <3
Questa raccolta è davvero... Amorosa.
Non trovo un santissimo aggettivo che vada bene. u.u
Credo di essermene innamorata. <3
E' un piacere conoscere nuovi autori in questo modo.
E devo ancora lasciarti le recensioni premio u.u
Beh, preparati. XD

16/03/11, ore 11:17

"[...]ti sei lasciata trascinare nella profondità dell’oblio solo per risplendere nel mio momento del bisogno."

Questa frase, Babi, l'ho amata. AMATA.
Non mi stupisco che tu sia arrivata prima, perché queste drabble sono una più splendida dell'altra.
Le adoro tutte, ma questa, forse, è la migliore.
Hai parlato del Lucius che mi piace immaginare.<3

15/03/11, ore 17:14

Questa drabble trasuda amore. Trasuda dolcezza.
Ogni parola si incastra perfettamente alla'altra, senza lasciare scampo al lettore.
Mi immagino Ron, quasi indifeso davanti alla travolgente forza dell'amore che prova per Hermione.
Non c'è che dire, la drabble si commenta da sè.
Davvero bella anche questa. ^^
A presto...

15/03/11, ore 14:04

Oh, che dolce **
Ammetto che quella di Draco mi ha colpita di più, mi ha trasmesso molte più emozioni contrastanti, ma Ron... è Ron, e io lo adoro.
E tu hai descritto i suoi sentimenti alla perfezione!
Una frase che mi ha molto colpito è stata quella sottolineata in corsivo:
Più ti guardo e meno lo capisco da che posto vieni.
Non so perché mi ha colpito così tanto, ma racchiude molte cose in poche parole.
Splendida <3
Bravissima, Babi! I miei complimenti!

15/03/11, ore 12:54

"Ci ho messo del tempo a capire quanto fossi importante, a dare valore ai tuoi piccoli gesti.
Ai tuoi Oppugno"
Oddio, che bello questo pezzo!**
In questa drabble vedo un Ron maturo, innamorato e forte.
Vedo il Ron che mi piace di più.
Un'altra perla, tesoro. <3

15/03/11, ore 12:38

*_* Ron! bella!bella davvero!anche la citazione della canzone calza perfettamente e rende giustizia ai sentimenti di Ron! complimenti!

14/03/11, ore 22:37

OMG! Babi, è bellissima!**
Questa sì, che è una drabble! Questo sì, che il Draco di cui mi piace leggere.
E poi, l'inserimento del Liga è <3<3<3<3
(So che il contest è sul Liga, ma trovarlo tra le righe è sempre un'emozione).
Fino a qui, vittoria meritatissima!**