Recensioni per
La Forma Della Musica
di Il Romanticismo Perduto

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/10/15, ore 14:30

Secondo tuo racconto, che recensisco con piacere. L'ho letto con grande interesse, e grazie al modo in cui scrivi, davvero chiaro e semplice ma al contempo poetico, ho potuto immaginare ognuna delle scene, finendo per immedesimarmi nel personaggio di Artemiya, donna che si impone di non innamorarsi, sembra rompere questa promessa incontrando Elisa, insegnante di danza che si offre di aiutarla a rimanere a galla nell'oceano dei suoi sentimenti. Storia delicata e ben scritta, un buon lavoro.

Emmastory :)

Nuovo recensore
12/08/13, ore 13:07

Sono totalmente rapita dalla vostra bravura questa finisce tra le preferite di corsa mi avete emozionata con la classe con cui avete descritto la sequenza del ballo e i sentimenti di Artemya ed Elisa e poi la canzone che avete scelto rende ancor più magico il tutto, GRaZIE per la bella lettura

Nuovo recensore
29/03/11, ore 22:09

omg è stupenda questa one shot! °O° che bello mi sono apparse chiarissime le immagini dei momenti di ballo! Amore profondo per " il mio canto libero" ance se lo preferisco cantato metà in spagnolo e metà italiano dalla pausini.. e da non mi ricordo chi un cantante famoso spagnolO!LA musica con la M maiuscola mmm...si esiste veramente secondo me.. e ha mille forme.. ce chi diventa un tutt'uno con la musica ballano chi disegnando chi scrivendo chi cantando anche..( non le canzoni che ci sono ora ovviamente -.-') dipende tutto dalla passione che hai nel corpo e da cosa la musica ti fa suscitare no?

Noir_Sky

Recensore Master
15/03/11, ore 20:56

Spero sia un tango argentino e non figurato.Comunque credo di aver staccato un pezzo della scrivania per come avete descritto la scena del ballo,UAOOOO, sensualissima! Sì la Musica esiste veramente, il bello sono le forme che alcuni artisti gli sanno dare, a noi che l'ascoltiamo ricevere un'emozione.Ciao siete meravigliose.