Neve
di Simphony

23/03/11, ore 20:49

davvero carina=) a parte qualche piccolissimo errore di battitura è proprio bella*) bravissima

23/03/11, ore 20:49

17/03/11, ore 14:59

Awh, ma che dolciosetti che sonoooo!! *_*
Mi ha fatto morire Draco che storpiava tutte le parole babbane e io cercavo anche di arrivarci prima che chiedesse conferma. Maluchina ce l'ho fatta ma caluaglia mi ha fatto troppo ridere! Mi sono dovuta arrendere e aspettare che Harry spiegasse.
No, ma poi, in modo indegno ho pandato e awhato senza ritegno qui: « Perché sorridi? » chiese Draco divertito.

« Perché sto con te. »
ma che cosa bella. Oddio, mi sono sciolta.
L'ambiente descritto ha un'intimità assoluta. Draco lo trovo molto IC nel suo non riuscire a esprimere i suoi sentimenti. Così puccio e tenero (oddio, lo so sembra un controsenso, ma awh che carini che sono!)
Bella storia! Bella, fluffosa, sisi. Mwah

17/03/11, ore 13:42

Ah! Già che ho due minuti leggo!
Draco ha qualche serio problema con i nomi degli oggetti babbani. Povero, mi fa quasi pena xD
L'ho trovata molto intima e dolce.
Forse nella mia testa c'è l'idea di un Draco un pochino più cattivo, ma il fatto che sia un week-end romantico e che sia passato del tempo da quando sono usciti da Hogwarts cambia le cose e quindi mi piace anche questa versione dei fatti.
*-* Complimenti!! E' una storia molto piacevole da leggere *______*

15/03/11, ore 19:06

Davvero molto carina; mi fanno sempre una gran tenerezza, a leggerli in questa veste, Draco ed Harry.
Peccato che la storia sia breve, perché non si riesce a capire come i due protagonisti siano giunti ad una tale (stupenda *-*) intimità.
Ecco, dato che tu hai uno stile praticamente perfetto e molto piacevole da leggere, che ne dici di allungare il brodo? +.+ faresti felici milioni di lettrici (me compresa +.+) XD
Complimenti davvero!

Ceci.