Wrong 2 - Somewhere I belong
di TheMadHatter16

26/09/14, ore 03:04

Ti ho ispirata davvero? mi mettono di buon umore queste cose. Devo tornare a rileggere la saga perché non mi ricordo bene di alcuni personaggi. Come avrai capito i miei preferiti sono LEAH e DEMETRI. Immagino che ci saranno nuovi nemici, oppure vecchi nemici. Una è la sorella d minore del bestione russo che perde la testa (per Renesmee) negli ultimi capitoli della prima saga. Peccato che uno dei mutaforma muoia. Sono contenta che la mia lupa preferita ora sia felice. Uff leggendo alcune cose della tua storia, mi è passato per la mente questo pensiero: sarebbe il colmo se in un ipotetico continuo della saga della Meyer, tutti gli altri mutaforma si innamorassero in maniera normale, senza imprinting. E LEAH che era fidanzata viene crudelmente messa da parte. Al solito divago ma non credo che per lei sarà mai semplice alla fine. La vedo come l'unica del branco a dover rispettare la legge fino in fondo (non dire a nessuno del segreto), mentre i maschi imprinting o meno possono spifferare tutto. Lei non avrà mai nessuno proprio per questo veto (come spiegare le assenze per le ronde, il fatto che non invecchi. Non è detto che il tempo congelato, dopo un po' smetta per lei, dato che è l'unica femmina del branco. La prima e forse l'unica in tutta la storia lupina)... mentre i ragazzi per salvare le loro relazioni possono farlo. Che schifo, la mia LEAH è fregata in tutto e paga per tutti.
E se non metto tutte queste cose non sono contenta.
Scusa divago sempre soprattutto a quest'ora. Buona notte.

17/04/14, ore 16:28

Ciao, ho letto Wrong 1 e 2. e sono davvero belle. Sono scritte bene e mi piace il fatto che hai voluto dare un lieto fine a Leah con l'imprinting con Dave.
Nel capitolo 12 della prima parte mancano alcune foto, ero curiosa di vedere la sorellina di Igor... e volevo anche sapere chi si salva nella prima battaglia, oltre alla piccola vampira russa (mi riferisco ai cattivi, qualcuno sopravvive?).
Vorrei anche sapere se hai deciso di completare la 2 parte.

P.S. io sono piuttosto sadica, infatti vedevo bene Leah con Igor, perché lei è buona, sensibile e diciamocelo anche romantica (con in più tanti altri pregi e difettucci), mentre Igor è malvagio senza mezze misure...

e al solito divago troppo, ciao alla prossima

P.P.S. chi il tipo della foto che interpreta Igor? (o aigor, dipende dai punti di vista)

Baci, baci
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 04:35 pm)

21/02/12, ore 10:36

Siiii quanto sono felice che sia tornato Seth.^_^
Cathy ha fatto bene a lasciare Nate.....quellO proprio non mi va giu xDxD
Cassie che si e presa una cotto per Seth???La cosa va....il problema e l'imprinting T_T
Nuuuuuuuuu non mi lasciare cosiiiiiii aggiorna presto!!
Baci Angel ^_^

23/01/12, ore 20:27

ciaoooooooooo=)
scusa se ti scrivo soltanto ora ma ho visto che l'hai continuata solo adesso=)
comunque il capitolo è bellissimo e spero che continuerai molto presto=)
bacioni e a presto=)
non vedo l'or che la continui per sapere coma vanno a finire la missione di Nessie e tra Nate e Cathy=)
bacioni <3 <3 <3

20/12/11, ore 20:58

ciao=)
ho appena finito di leggere tutte e due le storie:P
mi è piaciuto molto wrong...
e mi sono piaciuti molto anche questi 5 capitoli che hai messo nella continuazione...
però non mi puoi lasciare con così pochi capitoli....perchè non la continui???
spero che la continuerai molto presto anche perchè penso che fra seth e cathy possa esserci una bella storia=)
bacioni e spero che continuerai presto=)
ah mi dimenticavo auguri di buon natale;)
ciao <3

31/07/11, ore 22:53

Mi ero illusa che fosse un capitolo vero, invece... :( Magari la prossima volta manda un messaggio a chi ti segue piuttosto. Comunque divertiti in vacanza! E vedi di pensare a qualcosa da scrivere! Un bacione :)

18/07/11, ore 11:08

Oooohhh, là! Questo capitolo va meglio! :)
E così un nuovo elemento si è aggiunto alla ristretta popolazione di Forks! Bene bene, sono curiosa di sapere che ruolo avrà Cassie in questa storia...
Per quanto riguarda la cotta segreta di Cathy... non ho la più pallida idea di chi sia!
So solo che Nate è un vero st****o! Ma chi si crede di essere per comportarsi così? Io lo avrei già mollato da un pezzo, credimi: il gioco non vale la candela!
E poi, ehm, devo avvertirti che c'è una frase sbagliata: Devo dirti anche un’altra cosa Nessie: io e Jake.. ci sposeremo dopo il diploma, cioè quest’estate”. Credo che tu volessi dire Cathy, al posto di Nessie :) .

Ciao e alla prossima...

Besos!

16/07/11, ore 15:21

Eccomi qui! Anche se in ritardo di due giorni sono la prima a recensire... Te l'ho detto, secondo me sono tutti in vacanza ormai! :)
Allora, mi aspettavo un capitoletto un po' più lungo, ma spero che saprai farti perdonare postando il prossimo al più presto, vero? *me che fa gli occhietti dolci per commuoverti*
Inoltre, speravo che la proposta di matrimonio fosse un po' più romantica e, come dire, un po' più sviluppata... Avrei preferito qualche dettaglio e qualche sentimento in più, ecco.
Mi dispiace doverti fare queste piccole critiche, ma preferico essere sincera. Piuttosto prenditi più tempo per scrivere, anche se ti dico sempre di aggiornare presto preferisco aspettare un po' di più...
Oddio, adesso mi odi, vero? :( Spero proprio di no perchè se ho detto queste cose è solo perché so che tu sei davvero bravissima e potresti fare molto di meglio!
Dopo questa recensione sono sicura che non mi vorrai più fare santa, ma ormai ho iniziato a considerarti un'amica e questo dovevo dirtelo...
Comunque vedi che complessivamente è una recensione positiva, perché sono ancora curiosissima di sapere che cosa accadrà adesso che Seth è tornato!
Ciao, un bacione!

12/07/11, ore 09:57

Ciao!!! Sono contenta che tu sia tornata, mi sei mancata tanto, sai? Quando ho visto il tuo messaggio sono quasi caduta giù dalla sedia e non importa se non hai ancora aggiunto un nuovo capitolo, sono comunque felice di sentirti!
Non ti preoccupare, anche se ci hai piantato in asso: capita a tutti di avere un momento no. Adesso spero solo che le cose nella tua famiglia si sistemino e che tu stia meglio. Cerca di mangiare e dormire abbondantemente e per favore SMETTI DI FUMARE! Lo so che non dovrei urlare ma non sopporto quando le persone mettono così a repentaglio la propria salute. Guarda che se non fai come ti dico di aizzo contro un branco intero di licantropi, capito?
Comunque, prenditi tutto il tempo che ti serve, intanto io resto qui in attesa di un tuo aggiornamento...
Ciao e a presto, cara. Un bacione! :)

P.S.: Ce l'hai un account di twitter o di facebook, così, tanto per chiacchierare un po'?

30/03/11, ore 18:22

Hai tutto il diritto di odiarmi e di inveirmi contro, sul serio. Ora che sai dove abito tra l'altro puoi anche venire a punirmi con la forza.
Non so che dire, qualcosa tipo: "Tadaaaaaan! Sono tornataa!"
Solo che ci ho messo secoli a recensire... mi sento in colpa!!! Mi dispiace sul serio, ma sono talmente impegnata, sono rimasta indietro con miliardi di recensioni, davvero, non solo con te, adesso mi impegno e rimedio.
Aaaallora. Già che ci siamo, se non ti spiace, commento qui anche l'ultimo capitolo di "Wrong" (Che schifosa che sono, non ho recensito nemmeno quello ç.ç)
Dicevo.
Allora, non è male l'idea di far lottare sia Jake che Seth, forse non è molto originale, ma alla fine in effetti non vedevo soluzioni dopo tutti i casini che si erano arrivati a creare.
Ammetto che il finale aperto, spalancato, mi ha lasciato più o meno così ----> O.O nel senso che io mi ero augurata che finalmente i casini si fossero risolti e invece... aaah... e invece ce ne saranno ancora! Li odii i tuoi personaggi, non è così? Non fraintendermi naturalmente, non sono triste di leggere un seguito, assolutamente, figurati, solo mi dispiace per questi poveretti che ne vedono di tutti i colori. ;)
Oh, mi sento una fallita, questa recensione non è sclerotica come le solite, mi sento anche criticona e odiosa (spero che tu non arriverai addirittura a pensare di ripudiarmi o assassinarmi, sono sicura che in fondo ti mancherei, ecco. in fooooooondo.)
Passando alla nuova serie. Son molto contenta che il titolo non sia solo "Wrong 2", ma che abbia qualcosa di nuovo.
Ma quanto sono cari i due fidanzatini, per quanto ancora li lascerai felici??? ç.ç Io sinceramente per quanto odii l'imprinting ,come ben sai, mi auguro che alla fine Nessie rimanga con Jake e che Seth riesca a superare la cosa.
A proposito di questo: ma quanto è santosamente santo a lasciare pure il regalo a Jake?? Sant'uomo, sant'uomo. u.u
C'è una cosa che mi è piaciuta particolarmente di questo capitolo: Cathy e Nate!!!!!!!!!
Ok, lo so, sono un caso disperato, vado sempre a innamorarmi dei personaggi di sfondo, ma non è colpa mia! E' che sono... insomma... Nate! E ho detto tutto.
Ecco, io quel ragazzo non lo capisco molto... cos'è successo all'improvviso? Visto che io sono bastarda sono un po' sospettosa nei confronti del buon vecchio Nate, nonostante smani di vederli finalmente insieme! Sì, in effetti è un po' una contraddizione...
Che dire, spero di essermi fatta un po' perdonare per la mia assenza odiosa con l mia recensione abbastanza lunga, anche se per niente sclerotica. Ti giuro che la prossima che faccio la scrivo in modo così pazzoide che dovrai chiamare il manicomio per farmi rinchiudere.
Ci vediamo presto (bè, in realtà dopende da te)
Mary

18/03/11, ore 17:38

Salve, Francy! Come va? Finalmente sono riuscito a trovare "Wrong 2" nella lista delle storie(lo metto subito tra le "seguite", così non lo perdo più!). Ah, a proposito: grazie del tuo messaggio di avviso :)
Spero, comunque, che ti sia ripresa dalla mia recensione precedente; è vero che sono stato un po' severo, la scorsa volta, o, come scrivi tu, un "critico spietato", ma... Davvero stai iniziando ad essere intimorita dalle mie recensioni? Bè, se fosse così, mi dispiace: non era certo questo l'effetto che volevo ottenere.
Come avrai visto, non sono arrivato in tempo a scrivere una recensione per l'ultimo capitolo di "Wrong", quindi, se non ti dispiace, proverò a farne una doppia, per il primo capitolo di questa storia(per il quale c'è veramente poco da dire) e per l'ultimo della precedente. Bè, cominciamo!
Quando ho iniziato a leggere lo scorso capitolo, mi sono fatto prendere, soprattutto, dalla curiosità, in quanto volevo proprio sapere come sarebbe andata a finire(anche se, poi, non "è andata a finire"), finchè non ho saputo che avevi intenzione di pubblicare un'altra storia! E io che pensavo(e speravo) che, con quel capitolo, la storia sarebbe finita definitivamente! Ma quanto dovrò aspettare, ancora, per leggere il finale? XD
Vabbè, dai, passo subito alla recensione vera e propria, per non tediarti oltre.
La volta scorsa, come sai, mi ero chiesto come avresti fatto a risolvere tutto in soli due capitoli(anzi, uno, dal momento che l'ultimo era un epilogo), pensando che la situazione fosse troppo ingarbugliata per potersi prospettare una rapida soluzione. Bè, semplicemente, non hai risolto tutto, lasciando un finale apertissimo, che, a dire il vero, non ho affatto apprezzato. Spero solo che, questa volta, si concluda tutto(e per il meglio!). Sempre per quanto riguarda lo scorso capitolo, mi sembra tutto troppo "veloce": Seth che impara il teletrasporto per andarsene subito, Vasilisa che viene liquidata in un niente, la riconciliazione tra Renesmee e Jacob, che appare tutt'altro che solida e definitiva, Nataniele che, come d'incanto, inizia a considerare Caterina...
Non trovo particolarmente originale, tra l'altro, la fine di Igor(che, narrata da Renesmee, sembra più una lagna, che una vera battaglia), e penso che, nelle frasi finali degli ultimi due capitoli, la nostra dampira sia stata fin troppo melodrammatica(come sempre, del resto).
Quindi, in parole povere, non mi è piaciuto neanche lo scorso capitolo.
Buona, invece, la grammatica, eccetto qualche errore di battitura(come nella frase "Seth è arrivato mentre era semi-svenuta...") e qualche virgola fuori posto(come in "il mio corpo, dov’era?") e mancante(come nella frase "Non feci neanche in tempo a realizzare cosa stesse succedendo che sentii due braccia stringersi attorno a me").
Bè, cosa dire, invece, del nuovo capitolo? è Davvero corto: non succede alcunchè, in termini d'azione. Quindi, non posso scrivere nulla di particolare, per questa volta. Solo una cosa vorrei chiederti: Renesmee afferma che, in una di quelle foto, in cui dimostrava circa un anno, era insieme a Charlie e Reneè, giusto? Eppure, mi pare di ricordare che la sua psicopatica madre, pur avendola presentata a Charlie, non l'aveva minimamente fatta conoscere anche a Renèè(almeno nel periodo di cui parli tu), o sbaglio? Attendo lumi!
Vabbè, ora ti lascio: direi di avere scritto una recensione fin troppo spaventosa, e non vorrei infierire oltre! XD
Attendendo il prossimo capitolo(e una tua risposta ancor più terrificante XD), ti saluto con il mio solito...
...A presto!

17/03/11, ore 23:16

Mi dispiace, ma capitolo corto uguale recensione corta! Ti posso solo dire che sono contenta che la fic sia ricominciata, non vedo l'ora che torni Seth! Perfino sua sorella è in pena per la sua assenza, povera...
Ciao, a presto!